Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Fallout: NV

Recommended Posts

Che voto gli date?
Preferite questo o metro?

metro cosa?
Comunque... 10. Coinvolgente, realistico, talvolta difficile! E l'ambientazione..
NOT BAD.
[spoiler] Paura dei ghoul? Io sarei attento ai Nightkin... o.o [/spoiler]

Ciao,
Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metro non c'entra niente con Fallout. L'unica cosa che hanno in comune è una guerra nucleare che ha distrutto tutto; le similitudini si fermano qui.

Intendi metro last night?
Ci sono pareeecchie differenze.

Ciao,
Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche il primo Metro, a partire dal fatto che se uno è un FPS l'altro è un RPG open world :asd:

Vero.
Scusate una cosa...
la RNC SPACCA. Intendo che è la fazione più dannatamente potente di tutto il gioco. È quasi ovunque e le loro armature hanno ottime soglie: per non parlare del fatto che se sei un tizio della RNC puoi usare la ferrovia gratuitamente per andare a new Vegas senza PAGARE!!! (Campo McCarran, vedi l'edificio vicino)
Poi quei fucili che sono un ibrido tra fucile d'assalto americano e non so che altro... E sono provvisti di granate e fucili da precisione, anche!
Poi se sei dalla loro parte è buono il loro premio: un assistenza via radio. E in qualche missione, quel famoso ibrido.
La legione... sono dei tipi tosti. Smentisco la storia delle armi ravvicinate, hanno la lancia, miei cari! E qualche fucile. Ma se vai vestito come loro, non vai da nessuna parte. <--
Stessa cosa per le altre come i PowDer Gangers, Great Khan..


Ciao,
Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero.
Scusate una cosa...
la RNC SPACCA. Intendo che è la fazione più dannatamente potente di tutto il gioco. È quasi ovunque e le loro armature hanno ottime soglie: per non parlare del fatto che se sei un tizio della RNC puoi usare la ferrovia gratuitamente per andare a new Vegas senza PAGARE!!! (Campo McCarran, vedi l'edificio vicino)
Poi quei fucili che sono un ibrido tra fucile d'assalto americano e non so che altro... E sono provvisti di granate e fucili da precisione, anche!
Poi se sei dalla loro parte è buono il loro premio: un assistenza via radio. E in qualche missione, quel famoso ibrido.
La legione... sono dei tipi tosti. Smentisco la storia delle armi ravvicinate, hanno la lancia, miei cari! E qualche fucile. Ma se vai vestito come loro, non vai da nessuna parte. <--
Stessa cosa per le altre come i PowDer Gangers, Great Khan..


Ciao,
Tapatalk

La mia arma preferita e più dannatamente potente per quanto concerne i fucili l'ho trovata solo addosso agli assassini della Legione invece... una carabina d'assalto con mirino per fare il cecchinaggio, una bomba assoluta :asd:

Le armi fighe comunque le aggiungono i DLC, su Honest Hearts o Lonesome Road ci sono dei bei fucili antimateria da cecchino che fanno il devasto <3

 

Comunque per entrare a New Vegas ci sono un'infinità di modi, mica solo da Camp McCarran :)

Ti dico solo una cosa: quando dovrai andare dai Boomer o incontrerai i sopravvissuti dell'Enclave vedrai che in termini di grezzuria la Legione è una novellina in confronto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia arma preferita e più dannatamente potente per quanto concerne i fucili l'ho trovata solo addosso agli assassini della Legione invece... una carabina d'assalto con mirino per fare il cecchinaggio, una bomba assoluta :asd:
Le armi fighe comunque le aggiungono i DLC, su Honest Hearts o Lonesome Road ci sono dei bei fucili antimateria da cecchino che fanno il devasto <3

Comunque per entrare a New Vegas ci sono un'infinità di modi, mica solo da Camp McCarran :)
Ti dico solo una cosa: quando dovrai andare dai Boomer o incontrerai i sopravvissuti dell'Enclave vedrai che in termini di grezzuria la Legione è una novellina in confronto :D

A proposito.. come vado dai Boomer se ogni volta che vado in un loro territorio mi bombardano? :(
Perché vado in un territorio per andare da loro, ma muoio subito perché la strada è una strada bombardamenti.

Ciao,
Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono vari modi

 

il primo è seguire il consiglio che ti da il tizio che trovi quando ti stai avvicinando al territorio dei boomer

 

in pratica devi nasconderti dietro i muri delle case durante i bombardamenti e durante le pause correre verso un altro muro

 

una via più semplice è usare la stazione che si torva un po' più in la come sempre indicato dallo stesso tizio, solo che è piena di ghoul

 

io sinceramente non ho mai avuto molti problemi il trucco sta nel far partire un bombardamento e tornare molto indietro, appena il bombardamento è finito e c'è la pausa basta rushare la recinzione una volta che ci sei abbastanza vicino non possono più bombardarti e le esplosioni non arrivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono vari modi

il primo è seguire il consiglio che ti da il tizio che trovi quando ti stai avvicinando al territorio dei boomer

in pratica devi nasconderti dietro i muri delle case durante i bombardamenti e durante le pause correre verso un altro muro

una via più semplice è usare la stazione che si torva un po' più in la come sempre indicato dallo stesso tizio, solo che è piena di ghoul

io sinceramente non ho mai avuto molti problemi il trucco sta nel far partire un bombardamento e tornare molto indietro, appena il bombardamento è finito e c'è la pausa basta rushare la recinzione una volta che ci sei abbastanza vicino non possono più bombardarti e le esplosioni non arrivano

Non ho trovato nessun tizio io...

Ciao,
Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere l'armatura più potente è quella della confraternita (quella che ti danno dopo aver fatto tutte le missioni) , mentre l' arma è il fucile Gauss  ... oneshotta qualsiasi cosa , è incredibile (ovviamente sempre dalla confraternita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le armi a energia non mi piacciono, da buon cowboy ho sempre girato con fucili (grezzi, ma sempre fucili, nessun fucile d'assalto o mitra). E con una katana.

Una katana? Come l'hai ottenuta? Che io mi ricordi l'unica katana era quella del samurai di Mothership Zeta del 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene aggiunta dall'arsenale dei Gun Runner credo, l'ho comprata da Mick e Ralph a freeside

cos..?
Comunque io ho un pugno potenziato e dei tirapugni borchiato per i casinò. Con il takedown del mercenario, preso a novac...
BEST FIGHTER EVER.
Comunque, se state per andare da Benny, armatevi di tirapugni borchiati.

Ciao,
Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere l'armatura più potente è quella della confraternita (quella che ti danno dopo aver fatto tutte le missioni) , mentre l' arma è il fucile Gauss  ... oneshotta qualsiasi cosa , è incredibile (ovviamente sempre dalla confraternita)

il fucile gauss (e la sua versione unica il prototipo Ysc186) sono si le armi con più danno del gioco insieme a il blaster alieno però secondo me non sono le armi migliori del gioco poiche entrambe hanno dei grossi difetti (tipo basso dps o munizioni rare)

 

 

secondo me una delle armi migliori e più equilibrate è la carabina di vance, se usi sempre le munizioni giuste uccidi velocemente praticamente chiunque

 

anche se di norma io tendo di più ad  armi meele come l'ascia protonica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fucile gauss (e la sua versione unica il prototipo Ysc186) sono si le armi con più danno del gioco insieme a il blaster alieno però secondo me non sono le armi migliori del gioco poiche entrambe hanno dei grossi difetti (tipo basso dps o munizioni rare)

 

 

secondo me una delle armi migliori e più equilibrate è la carabina di vance, se usi sempre le munizioni giuste uccidi velocemente praticamente chiunque

 

anche se di norma io tendo di più ad  armi meele come l'ascia protonica

io essendo un tipo full eloquenza , scienza , scasso , ecc.. evito quasi sempre combattimenti e quindi accumulo un sacco di munizioni per il fucilone che quindi non avendo un alto livello per le armi uccido facilmente chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh i più facili da reclutar sono Ed-E che puoi trovarlo a primm e devi ripararlo con dei pezzi che trovi facilmente al giro (o con riparazione e scienza se ne hai abbastanza) e veronica che dovresti la trovi nell'accampamento per la via verso new vegas partendo da boulder city

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh i più facili da reclutar sono Ed-E che puoi trovarlo a primm e devi ripararlo con dei pezzi che trovi facilmente al giro (o con riparazione e scienza se ne hai abbastanza) e veronica che dovresti la trovi nell'accampamento per la via verso new vegas partendo da boulder city

I migliori , ED-E potenziato dalla confraternita e Veronica con il Guanto di Cesar fa prima volare in aria i nemici e poi li fa esplodere <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza mod si possono avere con se solo un compagno umano e uno a scelta tra ede o rex

 

poi ovviamente reclutarli puoi reclutarli tutti e falli aspettare poi al lucky 38

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.