Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tech4play

Niente snapshot per 2 settimane (w23 e w24)

Recommended Posts

f0z0x0c.jpg

 

Non ci sarà una snapshot né questa settimana né la prossima.

 

Laconica dichiarazione di Dinnerbone che ci comunica che non ci saranno snapshot per le prossime 2 settimane (ricordate che la prossima settimana c'è anche l'E3 a Los Angeles)

Searge però ci da qualche informazione in più:

 

1P21ujt.jpg

 

Altra settimana corta e siamo nel bel mezzo di riuscire a far funzionare il nuovo codice relativo al sistema di rendering grafico dei vari elementi. Quindi niente snapshot 1.8 questa settimana.

 

Vi prego di non riempire il thread con i soliti "OMG! Non stanno più lavorando!", "Fannulloni!" etc, altrimenti partono i warning. Grazie!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sese, mangiatevi i nostri soldi tanto noi nn valiamo nnt!11!1

 

No, a parte gli scherzi, se in queste due settimane non rilasceranno niente, forse l'altra settimana ancora rilasceranno uno snapshot bellissimo, o forse la 1.8? Mi pare di aver letto una notizia dove dicevano che non sarebbe uscita prima di due mesi, quindi è probabile.

 

Ah, e se mai andranno all'E3, voglio vedere come sviluppano l'idea del nome per le entità, quella cosa ha un potenziale ENORME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah, e se mai andranno all'E3, voglio vedere come sviluppano l'idea del nome per le entità, quella cosa ha un potenziale ENORME.

Nome per le entità? Di cosa si tratta non ne ho sentito parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome per le entità? Di cosa si tratta non ne ho sentito parlare.

Come posso spiegarti.. se non sbaglio dallo snasphot precedente è possibile dare un nome ad ogni entità e farlo apparire, per esempio:

 

/summon WitherSkull {Direction:[],CustomName:Nome che vuoi che l'entità abbia,CustomNameVisible:1}

 

Così si genererà un WhiterSkull invisibile, grazie alla rotazione inesistente, ma che mostrerà il nome che hai settato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come posso spiegarti.. se non sbaglio dallo snasphot precedente è possibile dare un nome ad ogni entità e farlo apparire, per esempio:
 
/summon WitherSkull {Direction:[],CustomName:Nome che vuoi che l'entità abbia,CustomNameVisible:1}
 
Così si genererà un WhiterSkull invisibile, grazie alla rotazione inesistente, ma che mostrerà il nome che hai settato.

Tipo gli Ologrammi, sfrutta appunto questo sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

f0z0x0c.jpg

 

Non ci sarà una snapshot né questa settimana né la prossima.

 

Laconica dichiarazione di Dinnerbone che ci comunica che non ci saranno snapshot per le prossime 2 settimane (ricordate che la prossima settimana c'è anche l'E3 a Los Angeles)

Searge però ci da qualche informazione in più:

 

1P21ujt.jpg

 

Altra settimana corta e siamo nel bel mezzo di riuscire a far funzionare il nuovo codice relativo al sistema di rendering grafico dei vari elementi. Quindi niente snapshot 1.8 questa settimana.

 

Vi prego di non riempire il thread con i soliti "OMG! Non stanno più lavorando!", "Fannulloni!" etc, altrimenti partono i warning. Grazie!

 

 

Uhm... Ma il tweet di Dinnerbone, alla fine della fiera, non dice che nell'arco di tempo di due settimane ci sarà un solo snapshot?

 

Beh, grazie per la data dell' E3!

Infatti,ha ragione giacominox.

Comunque,potevano annunciare anche dopo le cose sottomarine,hanno fatto questo solo per farci salire l'hype :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tweet dice chiaramente che non ci saranno snapshot ne questa ne la prossima settimana e probabilmente all'E3 se diranno qualcosa su minecraft sarà solo qualcosa sulle versioni xbox one ps4 e vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

il tweet dice chiaramente che non ci saranno snapshot ne questa ne la prossima settimana e probabilmente all'E3 se diranno qualcosa su minecraft sarà solo qualcosa sulle versioni xbox one ps4 e vita

There will not be a snapshot in this week OR next week.

Dice OR no AND

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:O
Intradesting,ma non parliamo quà,parliamo al topic che farà Saggio o GiacomInox (o tech o salas)

Non è uscito? Comunque è una pre-relase, mi son sbagliato xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Aspetterò volentieri, ho l'esame di stato in testa ed altri impegni personali a cui pensare :)

 

 

https://twitter.com/jeb_/status/473854701554135041 :o se stanno rimandando l'uscita anche per questo, sono felicissimo di aspettare queste due settimane  :sisi:  :pwnd:  :sbav:

 

Aggiornare una notizia esistente o crearne una nuova pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oceani pieni di... Coniglietti assassini muahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

There will not be a snapshot in this week OR next week.

Dice OR no AND

Sono stato nel dubbio anche io su come tradurre ma non vorrei che Dinnebone abbia commesso un errore e in realtà volesse scrivere NOR anche perchè OR non ci sta gran che nella frase. Tenendo conto poi dell'E3 che mi pare sia il 10-11-12 dubito abbiano il tempo di fare snapshot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sopratutto in italiano la frase

 

"non ci sarà uno snapshot questa settimana o la prossima" è una frase vaga che ci fa intendere che o questa settimana o la prossima non ci sia uno snapshot

 

ma visto che searge ha confermato che questa settimana non ci sarà uno snapshot non avrebbe avuto alcun senso che dinnerbone rimanesse così vago senza dire in quale delle due settimane non ci sarebbe stato lo snapshot quindi probabilmente come detto da tech dinnerbone si è semplicemente sbagliato tra OR e NOR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.