Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

borgo94n1

Questione armi

Recommended Posts

:pwnd:

 

Comunque è vietato l'acquisto di armi da parte di minori.
L'uso in alcuni stati no, se accompagnato da un adulto. Ma solo tipo durante una caccia.

http://www.crickett.com/

 

also

 

http://www.ilgiornale.it/news/esteri/crickett-fucile-bambini-che-ha-ucciso-bimba-due-anni-913460.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti l'uso è consentito (ma limitato rispetto ad un adulto), ma non l'acquisto.

Infatti ho detto "comprare a" che vuol dire non comprare direttamente ma rendere a qualcuno.

Comunque un bambino di 5 ANNI vede un arma tutta colorata come un giocattolo, col cazzo che non ci smanetta un pò.

Io stavo discutendo sulla questione "bambini che possono possedere armi? assurdità pazzesca"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' terribilmente facile realizzare una Columbine in Italia con gli oggetti più comuni, bisognerebbe ringraziare il papa Pedofilo se non è ancora successo.
 

d5c.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Infatti ho detto "comprare a" che vuol dire non comprare direttamente ma rendere a qualcuno.

Comunque un bambino di 5 ANNI vede un arma tutta colorata come un giocattolo, col cazzo che non ci smanetta un pò.

Io stavo discutendo sulla questione "bambini che possono possedere armi? assurdità pazzesca"

 

Allora dì "regalare"  o qualcosa del genere, avevo perso il "a".
Basta mettere la sicura, svuotare il caricatore o quello che si usa in quel tipo di armi.
 

Anche perché anche lì bisogna essere maggiorenni per portare un arma in giro, con la differenza che a volte devi avere 21 anni e non 18.
Per i minorenni ci fa una eccezione se abitano da soli, ma non mi pare il caso di uno di 5 anni.

 

Anche perché per acquistare una arma basta il nulla osta, non il porto d'armi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, dare delle armi in mano a una specie che fa guerre per dei inesistenti, stupide ideologie politiche, razzismo&co non mi pare molto sensato.Sopratutto visto che già m'immagino il branco d'italiani appostati fuori dai bar gay armati fino ai denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mah, dare delle armi in mano a una specie che fa guerre per dei inesistenti, stupide ideologie politiche, razzismo&co non mi pare molto sensato.Sopratutto visto che già m'immagino il branco d'italiani appostati fuori dai bar gay armati fino ai denti

 

Anche mazze, coltelli e martelli fanno abbastanza male  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche mazze, coltelli e martelli fanno abbastanza male  :asd:

Armi in generale, comunque una balestrina è più efficace :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Armi in generale, comunque una balestrina è più efficace :3

 

Ma non fanno paura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non fanno paura...

Ah, quindi se tu vedi girare un tizio con 2 coltelli/mazze/martelli per mano non scappi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ah, quindi se tu vedi girare un tizio con 2 coltelli/mazze/martelli per mano non scappi?A

 

Parlavo della balestre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, dare delle armi in mano a una specie che fa guerre per dei inesistenti, stupide ideologie politiche, razzismo&co non mi pare molto sensato.Sopratutto visto che già m'immagino il branco d'italiani appostati fuori dai bar gay armati fino ai denti

Home-Workshop-Explosives-9780970148544.j

Chiunque potrebbe comprare questo libro, che differenza farebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Home-Workshop-Explosives-9780970148544.j

Chiunque potrebbe comprare questo libro, che differenza farebbe?

 

Chiunque potrebbe fare un test a medicina, pertanto diamo la laurea a tutti!

 

Comprare ed usare una pistola è molto più facile e sicuro che farsi gli esplosivi in casa.

D'altro canto non è possibile regolare la creazione di esplosivi casalinghi, ma è possibile - e necessario - regolare la presenza dell armi da fuoco tra i cittadini comuni.

 

Se uno è determinato ad ammazzare tutti i gay che incontra - poco ci possiamo fare - lo farà, ché sia attraverso un coltello, una bomba, o un fucile. La premeditazione è appunto quella, premeditata. La regolazione non serve a preventivare granché la premeditazione - che comunque è contrastata da essa, ma mai del tutto fermata - impedire alla gente di portare armi in giro serve ad evitare che un tizio qualunque che ha comprato un'arma alla fine per un motivo o per un altro sbrocchi e si metta a sparare sulla folla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Anche perché l'acquisto di grandi quantità di materie prime per fare gli esplosivi è controllato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo immaginate un emanuele armato?

 

No no, è emanuele che si deve preoccupare che gli altri siano armati :rotfl: :rotfl: (si scherza ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché l'acquisto di grandi quantità di materie prime per fare gli esplosivi è controllato.

 

Chiunque potrebbe fare un test a medicina, pertanto diamo la laurea a tutti!

 

Comprare ed usare una pistola è molto più facile e sicuro che farsi gli esplosivi in casa.

D'altro canto non è possibile regolare la creazione di esplosivi casalinghi, ma è possibile - e necessario - regolare la presenza dell armi da fuoco tra i cittadini comuni.

 

Se uno è determinato ad ammazzare tutti i gay che incontra - poco ci possiamo fare - lo farà, ché sia attraverso un coltello, una bomba, o un fucile. La premeditazione è appunto quella, premeditata. La regolazione non serve a preventivare granché la premeditazione - che comunque è contrastata da essa, ma mai del tutto fermata - impedire alla gente di portare armi in giro serve ad evitare che un tizio qualunque che ha comprato un'arma alla fine per un motivo o per un altro sbrocchi e si metta a sparare sulla folla. 

Rispondo con la risposta di JayKenton all'inizio del topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No no, è emanuele che si deve preoccupare che gli altri siano armati :rotfl: :rotfl: (si scherza ovviamente)

 

Ripeto, nessuno dice che io non sia armato. O che sia armato.

 

[spoiler]:asd:[/spoiler]


Rispondo con la risposta di JayKenton all'inizio del topic

 

Quotare anche lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, nessuno dice che io non sia armato. O che sia armato.

 

[spoiler] :asd:[/spoiler]


 

Quotare anche lui?

Ti ho quotato per sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che in Italia c'è la stronzata che uno non si può difendere nemmeno in casa sua, altrimenti entra nel torto, a parere mio quei mafiosi del Governo hanno paura che la gente armata si metta contro di loro; ci vogliono tenere al guinzaglio e museruola.

Intanto continuano ad arrivare extracomunitari, dei quali la maggior parte è incivile, aumentando a dismisura la criminalità, già presente nel nostro Paese.

In America, anche se le armi sono troppo liberalizzate, almeno una persona si può difendere.

Tutto sommato è anche vero che con l'italiano medio presente in Italia, sempre pronto ad attacar briga e a fare stupidaggini, sarebbe il caos.

Ma è anche vero che una pistola è uno strumento, sta all'uomo decidere del suo utilizzo.
Per me il nodo stretto attorno alle armi, sarebbe da allentare un minimo, in modo che uno possa tenerne massimo una a scopo di difesa, nelle sue propietà.

Quindi se viene beccato ad andare in giro con un arma, subito in prigione.

Ovviamente sarebbe anche da stabilire un posto sicuro obbligatorio, in cui il propietario deve tenere l'arma.

Per concludere, per me le armi sarebbero da liberalizzare solo per scopo di difesa, seppure con accorgimenti e regole.

Bel discorso

[spoiler] del put [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.