Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ptr_Piter

Mondiali 2014

Recommended Posts

Eliminazione meritata.

Le scelte sbagliate sono cominciate mesi fa, e sono continuate, fino ad arrivare a oggi.

Sciocchi a sottovalutare la Costa Rica, sciocchia a giocarsi la qualificazione contro l'Uruguay, sapendo che la nostra nazionale è poca cosa.

Gli errori arbitrali sono stati evidenti, ma sinceramente penso che non debbano essere usati come giustificazione.

Ah, spero che questa partita sia la fine di Balotelli nella nostra nazionale, veramente.

Sono d'accordo su tutto. Secondo me c'è stata troppa sopravvalutazione nei confronti degli azzuri quest'anno: la vittoria contro l'Inghilterra li ha  gasati troppo e hanno fatto sciocchezze con la costa rica. Spero che la consapevolezza di quanto ridicola sia stata la nostra breve comparsata in questi mondiali possa far svegliare qualche testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Eliminazione meritata.

Le scelte sbagliate sono cominciate mesi fa, e sono continuate, fino ad arrivare a oggi.

Sciocchi a sottovalutare la Costa Rica, sciocchia a giocarsi la qualificazione contro l'Uruguay, sapendo che la nostra nazionale è poca cosa.

Gli errori arbitrali sono stati evidenti, ma sinceramente penso che non debbano essere usati come giustificazione.

Ah, spero che questa partita sia la fine di Balotelli nella nostra nazionale, veramente.

 

Quale era la squadra più forte del girone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 

 

Ho editato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soma, se eviti di incitare al flame mi eviti lavoro. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Olanda, vinci per Kevin Strootman! Dopo il 5-1 sulla spagna ha tutta la mia stima.
Comunque, analizziamo questa "grande" Italia ma soprattutto questa GRANDE PARTITA.
Iniziamo dall'Italia? Va bene.
De Sciglio... non sa mettere un caz** di cross!! Prandelli scelte sbagliatissime. Se devi mettere Immobile devi mettere anche Cerci.. pensaci, no? Quasi tutti i gol di Ciro sono stati realizzati grazie ad un assist vincente di Alessio. Poi ti prego, ancora con BALOTELLI?!?!? Non la passa mai, non ha fatto un tiro in porta, quel fallo da uccello là.. tutti credono sia forte, "gna gna balotelli è forte gna gna" Balotelli non sa fare NULLA. Se c'è Balotelli in campo non c'è gioco di squadra. Anche con il Milan stessa cosa. Sempre nervoso. Non c'è una partita dove non ha preso un giallo! Mamma mia! Uno da premiare invece è Gianluigi Buffon che, pur essendo vecchio per giocare a pallone, ha fatto una grande partita e non è assolutamente condizionato da lui il risultato. ORA VI PREGO, VI PREGO E VI PREGO. COME CAZZO FAI A CONVOCARE CASSANO??? SPIEGAMELO! Ha 31 anni e mi fa proprio incazzare, non sa fare NULLA. Florenzi, ad esempio, andava convocato al posto di quello là, che è giovane ed è un razzo. BASTA, STIMA ASSOLUTA PER VERRATTI. Ma lo vedete?? Lo vedete che con gente giovane si sente la differenza? La nostra è una nazionale vecchia! Dobbiamo accettarlo! Piena di giocatori che non ce la fanno più. La difesa ha pasticciato un po', ma nel complesso non mi è dispiaciuta, ANCHE LA DIFESA, tutti vecchi. Nel centrocampo.. Pirlo non ha fatto la partita che fa di solito, ma comunque ha corso molto e non è il suo forte, è da premiare. Verratti già lo sapete e.. vabbè il resto malaccio. L'attacco una merda.
Parliamo della partita? Va bene!
Errori arbitrali, quel rosso su Marchisio non c'era proprio, il morso di Suarez su Chiellini?? Gliene ha dato anche un altro! Se quel cornuto di Dracula dal cartellino facile avrebbe fischiato il fallo e avrebbe dato un bel rosso a Suarez e non a Marchisio, credo che la partita la vincevamo noi, ci dava la punizione ed il gol non lo prendevamo. Ma alla fine, per me dovevamo uscire, prima di fare altre brutte figure con questa nazionale di merda.

Quindi.. complessivamente...

PARTITA DI MERDA.

Passo e chiudo.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh ma a volte mi chiedo le competenze per spalare merda addosso alla gente.
Pirlo è uno dei pochi che ha corso, gli unici che hanno fatto cagare sono stati come al solito Prandelli e Balotelli.
Fortunatamente Prandelli si è dimesso, ma mi preoccupa che possa arrivare Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh ma a volte mi chiedo le competenze per spalare merda addosso alla gente.
Pirlo è uno dei pochi che ha corso, gli unici che hanno fatto cagare sono stati come al solito Prandelli e Balotelli.
Fortunatamente Prandelli si è dimesso, ma mi preoccupa che possa arrivare Allegri.

Per Pirlo hai ragione, modifico subito il post. Mi ero confuso con un altro giocatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Forza Olanda, vinci per Kevin Strootman! Dopo il 5-1 sulla spagna ha tutta la mia stima.
Comunque, analizziamo questa "grande" Italia ma soprattutto questa GRANDE PARTITA.
Iniziamo dall'Italia? Va bene.
De Sciglio... non sa mettere un caz** di cross!! Prandelli scelte sbagliatissime. Se devi mettere Immobile devi mettere anche Cerci.. pensaci, no? Quasi tutti i gol di Ciro sono stati realizzati grazie ad un assist vincente di Alessio. Poi ti prego, ancora con BALOTELLI?!?!? Non la passa mai, non ha fatto un tiro in porta, quel fallo da uccello là.. tutti credono sia forte, "gna gna balotelli è forte gna gna" Balotelli non sa fare NULLA. Se c'è Balotelli in campo non c'è gioco di squadra. Anche con il Milan stessa cosa. Sempre nervoso. Non c'è una partita dove non ha preso un giallo! Mamma mia! Uno da premiare invece è Gianluigi Buffon che, pur essendo vecchio per giocare a pallone, ha fatto una grande partita e non è assolutamente condizionato da lui il risultato. ORA VI PREGO, VI PREGO E VI PREGO. COME CAZZO FAI A CONVOCARE CASSANO??? SPIEGAMELO! Ha 31 anni e mi fa proprio incazzare, non sa fare NULLA. Florenzi, ad esempio, andava convocato al posto di quello là, che è giovane ed è un razzo. BASTA, STIMA ASSOLUTA PER VERRATTI. Ma lo vedete?? Lo vedete che con gente giovane si sente la differenza? La nostra è una nazionale vecchia! Dobbiamo accettarlo! Piena di giocatori che non ce la fanno più. La difesa ha pasticciato un po', ma nel complesso non mi è dispiaciuta, ANCHE LA DIFESA, tutti vecchi. Nel centrocampo.. Pirlo non ha fatto la partita che fa di solito, ma comunque ha corso molto e non è il suo forte, è da premiare. Verratti già lo sapete e.. vabbè il resto malaccio. L'attacco una merda.
Parliamo della partita? Va bene!
Errori arbitrali, quel rosso su Marchisio non c'era proprio, il morso di Suarez su Chiellini?? Gliene ha dato anche un altro! Se quel cornuto di Dracula dal cartellino facile avrebbe fischiato il fallo e avrebbe dato un bel rosso a Suarez e non a Marchisio, credo che la partita la vincevamo noi, ci dava la punizione ed il gol non lo prendevamo. Ma alla fine, per me dovevamo uscire, prima di fare altre brutte figure con questa nazionale di merda.

Quindi.. complessivamente...

PARTITA DI MERDA.

Passo e chiudo.

avesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soma, se eviti di incitare al flame mi eviti lavoro. Grazie.

Non era mia intenzione istigare al flame, ho solo espresso un mio parere. Quest'anno si è visto benissimo che non meritavamo di vincere, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono a favore dell'italia dei giovani, non voglio vedere giocatori oltre i 28 anni in campo i prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato male? Ok.

Prandelli ha falto scelte sbagliate? Sono d'accordo.

Ma cavolo anche l'arbitraggio è da calcolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un buon tecnico, il Milan l'ha distrutto Berlusconi con sua figlia, e anche Galliani, di certo non lui.

Certo, ma non ci sa fare con i giocatori, non li "spinge" abbastanza, deve dare convinzione delle loro capacità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando aveva giocatori degni di essere chiamati giocatori il suo campionato lo ha vinto.

Si beh, Ibra e Thiago Silva facevano squadra da soli, ma in Italia non abbiamo sti fenomeni.

 

O meglio, ne abbiamo un paio a centrocampo, Pirlo (che lascia la nazionale) e Verratti che tiene su molto bene la squadra, lo metterei davanti alla difesa dopo la partita che ho visto, fino a che è stato in campo non passava nessuno dalla sua zona.

Poi di altri grandi giocatori? Ne abbiamo tanti buoni, alcuni nascenti (vedasi under 21), ma pochissimi che fanno la differenza in campo, e i giocatori buoni hanno bisogno di incitamento e fiducia quando si trovano davanti i giocatori delle altre nazionali, che ci mettono le palle fino all'ultimo secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente non ha giocato nella sua posizione, povero cristo.

Un conto e giocare arretrato in una difesa a 4, un conto è giocare esterno a centrocampo in un 3-5-2.

 

 

Su questo sono d'accordo, sarebbe stato bello vedere almeno una volta Cerci dal primo minuto.

 

 

Sicuramente Balotelli ha toppato per l'ennesima volta.

Ma su una cosa ti sbagli, Balotelli è forte, è fortissimo.

E sono cagate che se Balotelli è in campo non c'è gioco di squadra, per favore non parliamo per dare aria alla bocca.

Ha sicuramente giocato malissimo, ma c'è anche da dire che in tre partite gli saranno arrivati due cross decenti...

 

 

Sciacquati la bocca quando parli di Cassano.

Se due anni fa siamo arrivati fino in fondo a un Europeo gran merito è suo, giocatore eccezzionale dalle grandissime capacità.

Che quest'anno ha fatto una stagione sicuramente migliore di Florenzi; Cassano ha trascinato il Parma all'Europa League, Florenzi ha giocato un buon finale di stagione, che ovviamente non è sufficente per essere nei pre-convocati, figuriamoci nei convocati.

 

 

La nostra nazionale è vecchia?

La difesa è vecchia?

Fantastico, allora dimmi un paio di giovani forti, con esperienze internazionali, che avrebbero potuto sostituire Chiellini e Barzagli.

Adesso si esagera, non c'entra un cazzo se uno è giovane e no, Chiello e Barzagli sono fortissimi, fine.

L'attacco non è una merda, semplicemente non ha giocato chi doveva giocare.

 

In conclusione, mi sembra che tu sia uno che parla abbastanza a vanvera o per sentito dire.

 

Allegri è un buon tecnico, il Milan l'ha distrutto Berlusconi con sua figlia, e anche Galliani, di certo non lui.

 

 

La qualificazione l'abbiamo persa contro la Costa Rica, non ieri.

Te sei una specie di "fan-boy" dell'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esigo una spiegazione del perché il tipo lì non ha messo Cerci e Immobile insieme (che hanno fatto 50 goal in due).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te sei una specie di "fan-boy" dell'Italia.

vediamo di non sfociare negli insulti e di argomentare, mantenendo un tono civile di conversazione.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre facile commentare ciò che fanno dei professionisti standosene seduti sul proprio divano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre facile commentare ciò che fanno dei professionisti standosene seduti sul proprio divano

Se non si impegnano è giusto farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si impegnano è giusto farlo.

 

ma in fondo, chi siamo noi per giudicare? tu eri la? eri la e puoi dire: le condizioni erano ottime per fare una bella partita, l'uruguay ha giocato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in fondo, chi siamo noi per giudicare? tu eri la? eri la e puoi dire: le condizioni erano ottime per fare una bella partita, l'uruguay ha giocato bene

Tutte le nazionali hanno corso, solo l'Italia evidentemente non aveva le condizioni per giocare.
Il caldo lo sentono tutti, l'orario anche, il campo è uguale per tutti, che altre condizioni ci sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che siamo usciti meritatamente, ma non è giusto il modo in cui l'abbiamo fatto. Voglio dire... tra arbitraggio e cannibali in giro per il campo questo non era di certo il miglior modo per uscire... Certo, è giusto che siamo usciti e tutto quanto, ma non in questa maniera... Abbiamo giocato male in tutte le partite, l'Inghilterra ha finalizzato pochissimo in questo Mondiale, quindi anche contro di noi, ed è per questo che siamo riusciti a strappare una vittoria. Le altre Nazionali correvano come dei dopati (Costa Rica... doping-7 giocatori richiamati dalla FIFA...) per il campo tutti e 90 i minuti di gioco. Non me ne frega un cazzo se c'erano 35 gradi, se loro riuscivano a correre vuol dire che siamo noi poco allenati o nelle condizione fisiche non adatte. 

Prandelli è arrivato al Mondiale con una squadra improponibile, mi spiego meglio: ha messo in campo 3 moduli differenti in 3 partite, ha spostato i giocatori in ruoli totalmente non consoni alle loro caratteristiche, difatti si sono visti i risultati. Non ha convocato attaccanti come Destro o Rossi (Secondo me Rossi aveva già i 90 minuti nella gambe) ma ha preferito bidoni come Cassano e Balotelli, sempre con sto Balotelli qua e Balotelli là, oh, lo esaltano perchè DOBBIAMO averlo un top player là davanti che faccia la differenza, DOBBIAMO, se no non ci va bene e dobbiamo fare il Messi della situazione questa testa di cazzo di Balotelli. Non ha dato gioco alla squadra, non ha dato qualità, intesa, nulla di tutto ciò. Usciamo meritatamente, perchè è sì colpa di Prandelli, ma anche dei giocatori, vedasi le due clamorose occasioni contro la Costa Rica sbagliate da Balotelli e tutte le cazzate fatte da Immobile. Immobile, ecco, santoiddio, mi hai fatto un campionato della Madonna e poi te ne esci con queste prestazioni... Ma boh, tiferò Olanda, Argentina (Solo per Messi, voglio che questo sia il suo Mondiale, e sembra lo sia) e Svizzera (Giusto per la vicinanza, è attaccata qua a noi :asd:)... Che dire, forza Italia e speriamo che gli Europei 2016 significheranno il ritorno al successo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brasiliani pronti ad abbattere il Cristo Redentore e a edificare un Julione Acchiappasogni...

La traversa verso la fine é opera del Cristo che si é buttato a parare al posto di Julio... I miracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.