Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Junkland

Recommended Posts

nSeZegB.png

 

E' fiero di presentare

 

27424_1.jpg

 

Junkland è un piccolo RPG che ho creato per la #lowrezjam di Gamejolt. Re regole della jam erano semplici: i giochi dovevano essere creati con una risoluzione di 32x32 pixel (giochi per formiche, insomma :asd: )

 

In Junkland, il giocatore attraversa il deserto post-atomico nella ricerca di un chip per la regolazione e la purificazione dell'acqua, da portare al suo Vault per impedire la morte di tutti i suoi abitanti. La sua quest lo porterà in giro per le varie città fondate dopo la guerra, da Nicesprings a Capitol.

 

Il gioco è un'ovvia parodia di Fallout, e dura poco - intendo, molto poco. E' d'altro canto stato fatto nel giro di due settimane (in realtà ci è voluto un mese, ma conto solo i giorni in cui ho di fatto lavorato :asd: )

 

 

Si gioca con Z e X

Scarica ora su

logo-small-3.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma junkland non era il nome originale del progetto di fallout?Oppure mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma junkland non era il nome originale del progetto di fallout?Oppure mi sbaglio?

 

Wasteland era un gioco a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppio post per avvertire che ho fatto un update che rimuove alcuni bug (i.e. pareti trapassabili ed altre cose che invece non permettono di finire il gioco) pertanto dovreste riscaricare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppio post per avvertire che ho fatto un update che rimuove alcuni bug (i.e. pareti trapassabili ed altre cose che invece non permettono di finire il gioco) pertanto dovreste riscaricare.

Parodia di fallout? Ma per PC?

Ciao,
Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è difficile da capire...

Ciao,
Tapatalk

 

E invece no ò_ò cosa vuol dire "parodia di fallout ma per pc"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una parodia di fallout per PC?
Difficile?

Ciao,
Tapatalk

 

Ah, no, è che è così ovvio che mi pareva complicata come domanda. Comunque, sì, lo si intuiva anche dal "SCARICA ORA".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco non è male, ho visto che hai usato gamemaker studio mi mandi il link dove lo posso scaricare gratis? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco non è male, ho visto che hai usato gamemaker studio mi mandi il link dove lo posso scaricare gratis?

Dal sito ufficiale :asd:

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interessante, appena sono col pc lo scarico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Interessante, appena sono col pc lo scarico :D

idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.