Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tech4play

Forse altre strutture marine in arrivo?

Recommended Posts

3eL8J1b.jpg

Alcuni spoilers... qualcuno ha postato questo sul forum di Minecraft: http://t.co/vaOwchdFOA . C'è una ragione per cui non ho chiamato la struttura "Tempio" ma "Monumento"

nGhkfaJ.png

L'immagine non fa vedere nulla se non il fatto che la struttura marina è molto più grande dei templi finora visti nel gioco ma la discussoine è andata avanti con altri tweet che lasciano intuire che forse verrà aggiunto qualcos'altro... In particolare questi tweet:

u5mKKTW.jpg

Rrusciguy: Adesso dov'è il resto di Atlantide ? Torno a lavorare :P
Jeb: =)
WTheFranck: Penso che voi (Mojang) dovreste modificare i templi e i dungeon e renderli più impressionanti: più avvanture! Solo un suggerimento.. :) Bel lavoro in ogni caso.
Jeb: Sicuramente, ma ho impiegato due settimane per costruire il monumento nell'oceano... Ho bisogno di strumenti migliori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altre strutture mi piacerebbe vedere un po' di vita in più dappertutto, ma qualunque roba faranno per gli oceani sarà ben accetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Staremo a vedere, il tweet effettivamente può essere intepretato in vari modi, ho comunque voluto riportarlo per animare un po' la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Secondo me significa che hanno bisogno di strumenti per costruire strutture in maniera più veloce, quindi fermeranno lo sviluppo di strutture fino a quando avranno questi strumenti.
Che potrebbe anche significare uno stop per qualche tempo e poi strutture più frequenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Magari altre strutture

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft è un titolo "organico", che cresce sempre di più e spero vivamente che i mondi diventino sempre più evoluti e sempre con più strutture magari anche ad ampliare biomi vuoti proprio come è successo con l'oceano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvanture plz tech.

Comunque carina, speriamo solo ci sia qualche sharkanado mob dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in bene. Mi piacerebbe moltissimo vedere relitti e resti di abitazioni sott'acqua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma comunque non hai mai parlato di nuove strutture marine  :asd:


Ha solo detto che vuole fare nuove strutture, ma non ha i mezzi. Come vuole fare nuovi mob, nuovi blocchi, nuove aggiunte finché finiranno di aggiornare MC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che arricchiscano gli oceani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se magari mettessero un nuovo tipo di dungeon con un nuovo boss? Magari sottomarino...? Tipo una piovra o il re dei guardiani... Non lo so, sto solo fantasticando. Però spero ci sia un nuovo Boss.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se magari mettessero un nuovo tipo di dungeon con un nuovo boss? Magari sottomarino...? Tipo una piovra o il re dei guardiani... Non lo so, sto solo fantasticando. Però spero ci sia un nuovo Boss.

 

Guarda che il "Re dei Guardiani" è l'Elder Guardian... infatti ce ne sono tre in ogni "Monumento marino" e gestiscono loro tutti i Guardians

 

Comunque, potrebbero aggiungere altri Dungeon, questo qua marino per me basta e avanza... è grosso come tempio, se dobbiamo ricreare Atlantide, allora inseriamo anche questa costruzione e qualche casa distrutta... Però Atlantide dovrebbe generarsi pochissime volte, un dungeon più unico che raro sveglierebbe il mio "Me" avventuriero *-*

 

OT: Forse dovrebbero aggiungere nella Roofed Forest (il bioma letteralmente coperto dagli alberi che fanno da "tetto") un dungeon simile a quello per accedere al portale dell'End, sarebbe bello vedere delle catacombe... va beh... basta OT >_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che significa OT?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che significa OT?

 

Significa Off-Topic

  • Off-Topic - Si considera off-topic l'inviare messaggi che non c'entrano nulla con l'argomento della discussione, comprese eventuali domande non inerenti, battute ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come monumenti a me vanno bene, però se migliorassero un pò l'aspetto estetico di minecrat con mob più vari e meno monotoni, sarebbe perfetto.

Ad esempio i pesci e le alche (erba alta che spawna sott'acqua) non sarebbero male :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io aggiusterei anche tutti gli altri tipi di dungeon...quelli della giungla fanno pietà


Come i tuoi codici :ahsisi:

/OT (sorry)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come i tuoi codici :ahsisi:

/OT (sorry)

OT

Belli i tuoi [emoji12]

/OT

Comunque concordo anche con tsunami98

Non metto questa firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Secondo me significa che hanno bisogno di strumenti per costruire strutture in maniera più veloce, quindi fermeranno lo sviluppo di strutture fino a quando avranno questi strumenti.
Che potrebbe anche significare uno stop per qualche tempo e poi strutture più frequenti.

Mmmm non penso...

E se magari mettessero un nuovo tipo di dungeon con un nuovo boss? Magari sottomarino...? Tipo una piovra o il re dei guardiani... Non lo so, sto solo fantasticando. Però spero ci sia un nuovo Boss.

Lo spero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mmmm non penso...
Lo spero!

 

Beh, questo hanno detto  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Beh, questo hanno detto :asd:

Non voglio che l'allunghino ulteriormente, rischiamo di beccarcela a fine anno xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.