Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Permaban di Emanuele

Recommended Posts

Peró conosco gente che quando leggeva "la materia del tuo cervello è stata sostituita da materia sconosciuta" se la rideva, ed ora utilizza quella frase contro la moderazione.

Insomma, giustissimo il polverone perché Ema non andava bannato. Solo un po' schifato dall'ipocrisia di certe genti, tutto qui.

Ema era da tempo che viveva in un clima di odio nei suoi confronti, e non sono sicuro che altra gente al posto di Soma si sarebbe comportata diversamente.

Per come la penso io, se un utente può permettersi di esagerare con l'ironia e magari prendere in giro un utente con tale frase uno staffer non deve proprio permettersi uscite del genere, e tale condotta vale per ogni staffer di qualunque forum: hai mai visto un forum di successo in cui lo staff arriva ad insultare l'utenza o a comportarsi in maniera decisamente poco professionale?

 

In tutti i forum in cui faccio parte dello staff porto sempre la mia idea di staffer ideale, in cui l'interazione con l'utenza è portata a livelli di "cortesia professionale anche se ti sta sul cazzo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre odiare una persona non vuol dire che non la difenderai quando è giusto.

 

Quando parliamo di qualcosa come "ingiustizia dello staff"; bisogna dimenticarsi di chi è la vittima. Invece di pensare "Emanuele è stato bannato ingiustamente" bisogna pensare "un tizio è stato bannato ingiustamente". Non importa se odi, od ami, quella persona, l'importante è che l'ingiustizia non sia presente. Non bisogna pensare "Emanuele è stato insultato da uno staffer e lo staffer non ha ricevuto sanzioni", ma che UN TIZIO ha subito ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Notare come abbia detto la verità alla stessa maniera di ema, ed io non venga bannato, assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare come abbia detto la verità alla stessa maniera di ema, ed io non venga bannato, assurdo...

Tu non sei stato abusato. Punto. Non fare la vittima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Chiedo il permaban

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che comunque tu enea hai postato una conversazione privata tra me e te senza richiedere il mio permesso e continui a sentirti un abusato e confrontarti ad emanuele che in questo caso è stato effettivamente abusato

 

anche se la cosa potrebbe costarmi la mia posizione ecco qua a voi i link ai post nel quale io ho warnato enea

 

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/62695-rilasciato-minecraft-172-lupdate-che-ha-cambiato-il-mondo/?findpost=843229

 

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/63812-porte-a-volont%C3%A0-nella-18/?findpost=859511

 

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/64652-snapshot-14w04a/?findpost=873758

 

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/66318-cos%C3%A8-heartbleed-e-perch%C3%A9-dovete-cambiare-la-vostra-password/?findpost=900164

 

 

 

specifico che l'ho avvisato varie volte prima di warnarlo e che molte volte ho chiuso anche più di un occhio

 

dite voi se ritenete che ho abusato del mio potere (se c'è qualcunaltro oltre enea che riterra ciò io sono pronto a dimettermi dalla carica di newser e moderatore della sezione news) io ritengo di aver agito correttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Mi warnasti per cazzatine considerate spam e off-topic troppe volte. Infanga pure la mia privacy, tanto qui ho chiuso!

Ripeto, voglio il permaban!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi warnasti per cazzatine considerate spam e off-topic troppe volte. Infanga pure la mia privacy, tanto qui ho chiuso!

Ripeto, voglio il permaban!

Ti accontenterei, ma non ce ne è motivo e non sono super mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State veramente rinvangando warn per  cazzate fatte 6 mesi fa? Oddio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ti accontenterei, ma non ce ne è motivo e non sono super mod.

Beh dato il fatto che molti admin finora hanno abusato del loro potere perché non usarlo anche adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State veramente rinvangando warn per  cazzate fatte 6 mesi fa? Oddio...

 

non importa quanto una cosa sia vecchia se un utente si ritiene abusato ha tutto il diritto di dirlo anche quando è passato molto tempo

 

anche se questo non è il topic adatto, per parlarne enea si è considerato un abusato alla stregua di emanuele e io semplicemente ho constatato che a mio parere lui non è mai stato abusato da nessuno e che tutti i suoi warn sono a mio parere giusti

 

 

Mi warnasti per cazzatine considerate spam e off-topic troppe volte. Infanga pure la mia privacy, tanto qui ho chiuso!

Ripeto, voglio il permaban!

 

se tu infrangi il regolamento io ti warno semplice, non è che se tu infrangi lo stesso regolamento molte volte alla fine diventi immune al warn per quell'infrazione

 

tra l'altro non meriti il permaban, se invece vuoi cancellare il tuo account c'è una maniera apposita per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dato il fatto che molti admin finora hanno abusato del loro potere perché non usarlo anche adesso?

Probabilmente perchè non sono molti admin. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dato il fatto che molti admin finora hanno abusato del loro potere perché non usarlo anche adesso?

Tu non sei un'abusato.

In news scrivi messaggi inutili e quindi ti tieni il warn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dato il fatto che molti admin finora hanno abusato del loro potere perché non usarlo anche adesso?

 

Oh ma ti calmi un attimo?

Non sei stato abusato. Punto. Non fare la vittima. Hai fatto cretinate, anche se piccole, sei stato warnato per quelle, non farlo più. Non lamentarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dato il fatto che molti admin finora hanno abusato del loro potere perché non usarlo anche adesso?

Enea. Pochi cazzi. Gli attenctionwhore stanno a tutti sui coglioni. È meglio se stai zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la penso io, se un utente può permettersi di esagerare con l'ironia e magari prendere in giro un utente con tale frase uno staffer non deve proprio permettersi uscite del genere, e tale condotta vale per ogni staffer di qualunque forum: hai mai visto un forum di successo in cui lo staff arriva ad insultare l'utenza o a comportarsi in maniera decisamente poco professionale?

In tutti i forum in cui faccio parte dello staff porto sempre la mia idea di staffer ideale, in cui l'interazione con l'utenza è portata a livelli di "cortesia professionale anche se ti sta sul cazzo".

Sacrosante verità! Senza dubbio Kaos e Soma hanno sbagliato e meritano un qualche tipo di punizione. E questo teniamolo bene a mente.

Peró stanno andando incontro a una demonizzazione esagerata, manco fossero gli unici due grandi stronzoni a cui va affibbiata la colpa. Ricordiamo che quando Ema venne bannato, non era ancora "il povero dolce Ema vittima dei soprusi dei più forti". Era ancora "il povero pirla che tirava avanti all'infinito ogni causa persa per il puro gusto di flammare senza infrangere il regolamento".
Sì, perché era COSÌ che Ema era conosciuto nella community, e per quanto Kaos e Soma abbiano SENZA DUBBIO sbagliato a non essere imparziali davanti ad un simile individuo, di certo non l'hanno creato loro questo personaggio.

La situazione mi sembra molto:
-utente1: Haha, c'è Ema! Io ti dico che sei brutto!
-tutti: *risate*
-utente2: Haha, io ti insulto la madre!
-tutti: *risate*
-utente3: Haha, io ti sputo in testa!
-tutti: *risate*
-utente4: Haha, io ti tiro un pugno!
-tutti: Oh mio dio!! Ma cosa fai?! Sei impazzito? Lascia stare il povero Ema! Ma che schifo, la moderazione è marcia!

L'utente 4 VA punito per aver tirato il pugno, senza dubbio. Ma vediamo un attimino di capire perché s'è comportato in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'era veramente gente che pensava che Ema fosse stupido (a parte Soma e Salas)? Non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Ema era secondo me uno dei pochi utenti utili al forum. Nel senso, passava il suo tempo a spingere idee controverse che generavano discussioni interessanti, non a fare stronzate di metaforum sul flame, sul quanto gli altri utenti fossero merde, o cose del genere.

E io penso che lo scopo dei forum sia esattamente questo, un luogo su cui discutere e portare opinioni contrastanti. Se quest'azione diventa passibile di ban, allora questo forum non ha più senso d'esistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'era veramente gente che pensava che Ema fosse stupido (a parte Soma e Salas)? Non credo.

 

se ti riferivi a me (s non S ti ricordo) io non ho mai ritenuto emanuele stupido

 

a me non stava simpatico lo ritenevo un rompiballe e un elenco di altre cose che non sto a nominare, ma non uno stupido

 

uno stupido non si scuserebbe mai per un offesa sopratutto se anche solo velata, come invece ha fatto emanuele dopo appunto aver rivolto verso di me la stessa offesa che soma ha rivolto verso di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di codesto utente non mi ricordo nulla... oltre al commento ignorante "Il tuo pensiero sono dei disegni?" fatto all'articolo sui murales dei mondiali che ho inserito! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.