Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheXiRoD

SurvivalGames Help! D:

Recommended Posts

Bella raga, vi presento il mio problema sperando che qualcuno sappia aiutarmi:

Il plugin survivalgames alla fine di una partita dovrebbe ricaricare la mappa no? E si questo lo fa..

Ma il problema sta nel fatto che gli item droppati a terra non scompaiono.. Come devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per gli item droppati dovresti usare il plugin Clear lag che dovrebbe eliminare dopo un periodo di tempo (deciso da te) tutti gli oggetti droppati sul server. E se il plugin fa tutto da solo non ti resta che Clear lag, ti consiglio su come settarlo: metti che una partita duri 60 sec. Allora setti che deve eliminare gli oggetti ogni o 60 o 30 secondi



Se la risposta ti ha fatto comodo per favore lascia un like [emoji3]

Inviato da Me con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oppure potresti fare un restart del server quando non ci sono più player online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Highnith
      Ciao a tutti,
      ho un problema con dei plugin sul mio server spigot praticamente ho usato un plugin chiamato DeluxMenus per creare un menù con dentro degli item per svolgere un comando a uno di questi item ho impostato il comando 'mvtp %player_name% world2'. Ho creato diversi mondi con multiverse ma non riesco ad andarci con appunto il menà.     
    • Da Persona_11
      Qualcuno sa qualche plugin per un server survival? 
      Server 1.16.4 (1.16.X)
       
    • Da tecnologyworldbusiness@gma
      [Reality Vanilla Ita ]1.16.4 Lavori e economia, Fazioni criminali Chat vocale di prossimità su Discord, Builder professionisti. STAFF DISPONIBILE SU DISCORD 24H/24H  7G/7 STREAMER NEL SERVER, ROLEPLAY
       

      Visualizza tutto server
    • Da tecnologyworldbusiness@gma
      [Reality Vanilla Ita ]1.16.4 Lavori e economia, Fazioni criminali Chat vocale di prossimità su Discord, Builder professionisti. STAFF DISPONIBILE SU DISCORD 24H/24H  7G/7 STREAMER NEL SERVER, ROLEPLAY
       
    • Da EnryX72
      Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post, spero di non fare errori!
      Allora, la situazione è questa: sul mio server privato tra amici vorrei far si che non appena una persona entra nel server si esegua un comando, la stringa è la seguente (è impostato su @p 😞
      /title @p actionbar ["",{"text":"\u22d9","color":"aqua"},{"text":"Bentornato","color":"dark_red"},{"text":" sulla","color":"light_purple"},{"text":" V","color":"black"},{"text":"a","color":"dark_blue"},{"text":"n","color":"dark_green"},{"text":"i","color":"dark_aqua"},{"text":"l","color":"dark_red"},{"text":"l","color":"dark_purple"},{"text":"a","color":"gold"},{"text":" di","color":"gray"},{"text":" Enrico","color":"green"},{"text":"\u22d8","color":"aqua"}]
      Ringrazio già da adesso, volevo ricordare che (ovviamente) parlo della Java Edition di Minecraft.
      Grazie mille ancora!
      P.S.: come faccio ad allegare una foto da url? da quale sito?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.