Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

x e N o 54

Favij si merita il milione di iscritti?

Recommended Posts

No

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che se li merita o no, oramai li ha fatti.

Non so chi sia più ridicolo tra i fanboy o la gente che dice "OMG KASADEI RSCCOMDTO W ZB"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoldire "Si merita questi iscritti"? Si sono iscritte delle PERSONE , che HANNO SCELTO di iscriversi,  per quanto preferirei quegli iscritti li avessero altre persone (Chessò ,Dario Moccia) , non puoi dare la colpa a Favij , come mi sembra stai dando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ma cosa vuoldire "Si merita questi iscritti"? Si sono iscritte delle PERSONE , che HANNO SCELTO di iscriversi,  per quanto preferirei quegli iscritti li avessero altre persone (Chessò ,Dario Moccia) , non puoi dare la colpa a Favij , come mi sembra stai dando.

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscrizioni automatiche e uscite pubbliche in centri commerciali.
Well done Casadei.

Beh... dammi le prove delle iscrizioni automatiche, e dimmi: cosa c'é di male a fare un raduno chiesto dai propri iscritti?
Zeb ha fatto millenni fa accuse infondate, smentite in live da fancazzisti anonimi, favij e luca casadei in persona, che hanno spiegato in cosa consiste il lavoro di casadei... stimo zeb, ma in quell'occasione ha ciccato di brutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... dammi le prove delle iscrizioni automatiche, e dimmi: cosa c'é di male a fare un raduno chiesto dai propri iscritti?
Zeb ha fatto millenni fa accuse infondate, smentite in live da fancazzisti anonimi, favij e luca casadei in persona, che hanno spiegato in cosa consiste il lavoro di casadei... stimo zeb, ma in quell'occasione ha ciccato di brutto...

Guarda che non accusò nessuno , fece solo notare l' email e cosa faceva questo "casadei" e chiunque avrebbe fatto 1+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non accusò nessuno , fece solo notare l' email e cosa faceva questo "casadei" e chiunque avrebbe fatto 1+1

No, ha spiegato quello che secondo lui é favij (un attore) e ciò che secondo lui fà casadei (comprare iscritti e farti diventare famoso), se avesse spiegato le cose come sono la gente faceva 0+0: casadei non ha comprato iscritti a favij... e poi, perché non lo avrebbe fatto anche ai fancazzisti anonimi e gli altri della casadei managment se poteva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che se li merita o no, oramai li ha fatti.
Non so chi sia più ridicolo tra i fanboy o la gente che dice "OMG KASADEI RSCCOMDTO W ZB"

Tu la mia opinione su FaviJ la sai, anche se non sapevi che fossi io :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Btw a volte mi trovo automaticamente iscritto a canali piuttosto famosi avendo visto solo un loro video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere sul fatto che ci sia gente che ancora lo difende.

Favij è la copia italiana di PewDiePie (altro youtuber che odio).

Il problema si pone alla base: Favij ha sempre detto da quando ha iniziato a copiare PewDiePie che non lo stava copiando, anche quando era chiaro come l'acqua cristallina.

Poi, il fatto che io odio sia il primo che il secondo sono un'altra questione.

[SPOILER]

Ciao! Sono PewDiePie/Favij e guadagno milioni all'anno stando seduto su una sedia davanti al monitor ripetendo le stesse battute in loop e spaventandomi con urli femminili falsi.

[/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno PewDiePie è originale, in quanto ha inventato sto format.

Era originale. E lo è stato per 1 annetto circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I suoi primi video erano di COD

...e minecraft.

 

Diciamo che i giochi "commerciali" li ha portati per primo.

Lui giocava a giochi a caso (oddio non voglio pensare che i giochi che giocava venissero fatti giocare a lui per pubblicità) e siccome aveva una mandria di adolescenti che lo seguivano, faceva diventare famoso un gioco. Appunto ^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscriviti a YT et voilà! Iscritto automatico a Matano, Favij, Yotobi ed altri. (Yotobi, essendo idolo italiano da molto tempo deve avere quelle iscrizioni :asd:)

Solo io non sono stato autoiscritto? Con nessuno dei 2 canali che ho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni 3 mesi spunta fuori sempre questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu la mia opinione su FaviJ la sai, anche se non sapevi che fossi io :asd:.

Wat :asd:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, siete un disco rotto...

 

 

...Favij nn mert li iscritti...

 

...ce li a tutti per colpa dela Kasta...

 

...Mi sn auto-isrito...

 

 

Ma volete capire che sono tutte cazzate? create un nuovo account di youtube e vedrete che non sarete iscritti, quei canali che vedete sono quelli che youtube consiglia, CONSIGLIA , dato che hanno già alte visualizzazioni

 

Anche se odio favij e compagnia bella è inutile che diciate "Non si merita gli iscritti"! se ce li ha vuol dire che chi lo segue lo trova "spiritoso" o comuqnue ci trova qualcosa in lui, se gli iscritti ce li ha vuol dire che se li è meritati. LA KA$TA NON ESISTE, CRESCETE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.