Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

x e N o 54

Favij si merita il milione di iscritti?

Recommended Posts

Perché posti immagini di 'sta fatina?

Le posto IO e lui mi copia... Vergognoso.

 

 

Ora , voi siete persone che DICONO di aver sentito in giro che se ci si iscrive a Youtube (italia) ti ritrovi ad essere iscritto a tali canali famosi.

Io voglio vedere delle prove da voi che iscrivete , non sentire che l'amico del cugino dell'amico del vostro cugino gli è successo questo. (Ora non incominciate a rispondermi con " Ma io non ho dett..." era solo un esempio.) Poi , Zeb a differenza di quello che credete, non dice queste cose per informare la gente. Fa queste cose perchè... rosica. Appena ha trovato una cosa che non andava nel canale di Favij , non ci ha pensato due volte per sputtanarlo. Perchè? Perchè gli sta sui coglioni che abbia più dei suoi iscritti. (La scusa del "Casadei" non è la scusa che LUI ha trovato per gli iscritti di Favij ma la scusa per VOI che ci credete.)

La cosa del "Willwosh fa pubblicità nelle scuole pubbliche" non l'ha fatta perchè gli da fastidio questo fatto; Lo ha fatto perchè gli dà fastidio che

tizio abbia più iscritti dei suoi". Non lo avete capito? A zeb non frega un CAZZO di informarvi , gli frega soltanto di tenervi incollati ai suoi video piuttosto che quelli di altri.

Solo per questo io non crederei nemmeno a una cosa che dice Zeb (sebbene alcune volte non gli si può dar torto), e in seguito non mi fiderei della stessa persona che ha messo un malware nella sua mod , mandata ai suoi stessi fan. Ovviamente l'ha fatto per "Far imparare che usare adblock è sbagliato , bla bla bla , perchè lui è corretto bla bla bla", o forse lo ha fatto perchè sennò non gli arrivano tutti i soldi che gli arriverebbero? Pensateci.

(Gli youtuber citati in questo video , non li ho chiamati in causa perchè sono un loro fan, anzi , Favij non è che mi stia simpatico , di Willwosh mai visto un video.)

Questo ragionameno non lo faccio per dire che non è affiliato con Casadei , visto che non è nemmeno discutibile , ma sicuramente non gli ha portato ai livelli che ha raggiunto adesso. Inoltre (sono andato MOLTO fuori discussione) vi consiglio di non fidarvi di persone come Zeb , o almeno per notizie riguardo altri Youtuber, dato che dietro questi video c'è puro rosicamento. E inoltre quanti visualizzazzioni/soldi pensate gli abbiano portato questi video in cui diffama persone del calibro di Favij?

E ora perfavore , non datemi le solite risposte del tipo "Dici questo solamente perchè sei fan di Favij".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>Dice che non crede esista la casta, invita a provare creando un nuovo account

>Non conosce casadei

>non ha mai espresso le sue opinioni in ambito

 

>"Casadei ha comprato anche te"

 

 

Wow, much mature...  No sul serio, ti invito a creare un nuovo account per vedere le stronzate che dite.

 

 

E' UN GOMBLODDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le posto IO e lui mi copia... Vergognoso.

Non volevo ferirti nei sentimenti... scussssssa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io scherzavo con te Lividozzo :'c

 

Ah, scusssssa; non pensavo fossi ironico

 

 

è difficile leggere l'ironia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho già detto che l'iscrizione automatica c'è e l'ho testata.
Guarda anche il pirla di Andreani, ci ha fatto un video.
Ovviamente puoi cavarle, però ad un novizio non viene in mente di cavarle.
Poi, Zeb, oltre ad essere una massima autorità nel gaming, dice quello che gli sta in culo e lo sfrutta per avere popolarità e views.
Cioè, i video che voi considerate di rosik sono solo enormi furbate per attirare attenzione.
E ci riesce bene :D.
E voi rosicate :asd:.
Poi, per sto cazzo di malware che non è un malware, si limita a disinstallare AdBlock, non fa nessun danno, se non quello di sbloccare le pubblicità.
E l'ha scritto nel launcher quando installi, quindi non raspate.
Ah, se Casadei Family era veramente pulita spendente, non facevano un mega live tutti vs Zeb per CHIARIRE la faccenda.
Facevano quello che fanno le persone "superiori": lo ignorano, e gli ridono dietro.

 

L'ho detto che quei video sono per farsi pubblicità, e l'ho pure scritto.

Non sto rosicando , ma ho creato il post dato il tuo intenso Rosik.

Non c'era scritto che ti disinstallava adblock , nella prima versione.

Sulla cosa del "lo ignoravano" potrei anche darti ragione , ma non quando hai gente che ti segue. Se fosse stata una faccenda privata ok , ma se non rispondeva pensavano non avesse risposte da dare e il danno provocato da zeb sarebbe stato maggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gnè gnè gnè rosikoni entrambi

Comunque imo c'è qualcosa dietro gli iscritti di Favi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehehehe, prendi parte al gruppo complottari per scoprire la luce e la verità nascosta su Favij (faccia creepy)

Ci posso pensare :sisi:
Comunque parlavo seriamente, da profano che sa poco della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sto rosicando io scusa xD?


Comunque, per il malware poi ha fixato.
Seems legit :asd:.


Bastava che in un video ridendo lo citassero e scherzosamente l'avrebbero liquidato come troll/meme.
E li Zeb ci sarebbe rimasto di merda.
Invece hanno mobilitato tutta la k4$t4 compresa la mente illuminata. :asd:.
Ehehehe, prendi parte al gruppo complottari per scoprire la luce e la verità nascosta su Favij (faccia creepy)

"Ha fixato" si ha fixato , ma poi ha detto che quella era l'unica versione.

Per il resto posso anche darti ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.