Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Minecraft PS4 Edition inviato alla Sony!

Recommended Posts

cV7sMfE.png

(non fate caso al pulsante "follow", l'ho letto sul telefono e da computer non avevo voglia di accedere a twitter)

 

Abbiamo inviato Minecraft: PlayStation 4 Edition alla Sony per il test finale! #MinecraftPS4

Bu3BrJxIcAAD-S3.png

 

Finalmente la versione per la PS4 è stata inviata alla Sony per un test finale prima di poter essere pubblicata! Ricordo a gli interessati che se hanno comprato Minecraft per la PS3 su Playstation store, potranno acquistare la versione per PS4 (in formato digitale) a 5 euro invece che a prezzo pieno (ovvero intorno ai 20 eurozzi)

 

Per chi se lo stesse chiedendo, le versioni per PSVita e Xbox One sono ancora in fase di correzione di bug

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cos'è quell'omino a destra nell'immagine? Un esclusiva PS4? :asd:
Edit: Anche le orecchie del tipo a sinistra... hanno qualcosa in più le loro skin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ottimo! Anche se pensavo che fosse uscita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che dovrebbe essere in regalo con The Last Of Us Remastered oppure con lo starter pack della PS4 contenente The Last Of Us Remastered. Comunque sono felice che il nostro Minecraft passa sulla Next Gen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft è famoso per la sua semplicità (ha riscosso molto successo su X360, PS3 e PC) . Però non possiamo stare ancora con le ombre a cerchio (del personaggio) e alberi e l'acqua statici e scarni di vita su due console potenti come PS4 e XO (e quei pochi PC da gaming). A me piace anche così, però dopo tanti titoli come Battlefield 4 e COD..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft è famoso per la sua semplicità. Però non possiamo stare ancora con le ombre a cerchio (del personaggio) e degli alberi e l'acqua statici e scarni di vita su PS4 e XO. Si tratta comunque di due console potenti, qualcosa in più potrebbero pure farla.

Anche un pc potrebbe essere teoricamente più potente di una console, eppure minecraft rimane quello che è.

Minecraft è diventato famoso per la sua appunto semplicità e texture cubettosa.. e mi sembra che questo non è giusto che cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Ma che figata i personaggi degli altri videogiochi!... E l'omino?)
Comunque... Bella notizia, alla fine.

Se con omino intendi l'ultimo a destra è il protagonista di Tearaway, gioco bellissimo per PSVita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riconoscevo quello e il tizio di blu nel fondo e il tizio con la zappa, anche se mi ricorda qualcuno/qualcosa.

Quello blu è il mitico Sly Cooper!

Vabbè, diciamo che accanto a steve hanno aggiunto i protagonisti delle serie videoludiche più famose di casa Sony.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello blu è il mitico Sly Cooper!
Vabbè, diciamo che accanto a steve hanno aggiunto i protagonisti delle serie videoludiche più famose di casa Sony.

Nella versione per Xbox hanno fatto skin di personaggi di videogiochi di casa microsoft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo Microsoft? Non mi pare!

No... c'é anche il resource pack (?) E le skin di skyrim! Troppo epica lol
Poi c'é Assassin's creed, e penso anche altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me 20 euro per un minecraft console che non ha ancora raggiunto lo stadio di sviluppo di minecraft PC è un tantino esagerato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me 20 euro per un minecraft console che non ha ancora raggiunto lo stadio di sviluppo di minecraft PC è un tantino esagerato...

Beh, Minecraft 1.0 costava 20 euri, MC per console è alla 1.3 con metà 1.4 e roba di altri aggiornamenti e costa 20 euri. Ma alla fine hanno fatto una gran cazzata a convertire i prezzi. MCPC è 20 euri e intorno a 27 dollari, MC console è 20 dollari e quindi, ovviamente, 20 eurozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Minecraft 1.0 costava 20 euri, MC per console è alla 1.3 con metà 1.4 e roba di altri aggiornamenti e costa 20 euri. Ma alla fine hanno fatto una gran cazzata a convertire i prezzi. MCPC è 20 euri e intorno a 27 dollari, MC console è 20 dollari e quindi, ovviamente, 20 eurozzi

Si, lo so che un minecraft ALPHA preso dalle versioni per pc e messo su console sarebbe stato scandaloso :asd:

Però potevano seguire la stessa logica di minecraft per PC, ovvero alpha 10Euro, beta 15Euro e gioco "finale" 20Euro.

Anche perchè chi vuole giocare al vero minecraft si cracka quello per pc come minimo :asd:

Se ti compri una console lo fai di sicuro per giochi di ben altro titolo... di cui non posso fare esempi perchè non conosco i gusti di ogni singola persona del mondo.

Se avessero seguito lo stesso piano che hanno applicato per la versione per PC dico forse avrebbero venduto di più anche perchè l'attuale minecraft per console non ha lo stesso numero di features e aggiunte che potrebbe avere quello per PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, lo so che un minecraft ALPHA preso dalle versioni per pc e messo su console sarebbe stato scandaloso :asd:
Però potevano seguire la stessa logica di minecraft per PC, ovvero alpha 10Euro, beta 15Euro e gioco "finale" 20Euro.
Anche perchè chi vuole giocare al vero minecraft si cracka quello per pc come minimo :asd:
Se ti compri una console lo fai di sicuro per giochi di ben altro titolo... di cui non posso fare esempi perchè non conosco i gusti di ogni singola persona del mondo.
Se avessero seguito lo stesso piano che hanno applicato per la versione per PC dico forse avrebbero venduto di più anche perchè l'attuale minecraft per console non ha lo stesso numero di features e aggiunte che potrebbe avere quello per PC.

Sembrerà strano ma la maggior parte delle vendite le ha fatte su console e dispositivi iOS/Android, che hanno appunto meno features ma permettono di giocare in split-screen o fuori casa, cose non possibili con la versione PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerà strano ma la maggior parte delle vendite le ha fatte su console e dispositivi iOS/Android, che hanno appunto meno features ma permettono di giocare in split-screen o fuori casa, cose non possibili con la versione PC.

Beh io sto paragonando la versione console-pc non android-pc.
Infatti la versione android è una cosa a parte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io sto paragonando la versione console-pc non android-pc.
Infatti la versione android è una cosa a parte..

Il succo era semplicemente che anche una versione da sempre molto limitata come la pocket edition è riuscita a stravendere soprattutto per la possibilità di giocarci ovunque.

Allo stesso modo le versioni console hanno venduto molto anche grazie alla presenza dello split-screen.
Poi ci sono alcune piccole differenze fra le versioni Pc e Console (ad esempio il Drago dell'End può sputare acido contro i giocatori solo nelle edizioni console).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.