Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

λgŗ¡us

Le censure dei videogiochi

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Foooorse era un adulta affetta da nanismo

Mi pare strano comunque che su nv c'è una bambina morta...sarà una mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è n'era una che era a metà tra l'essere bambina e una donna normale... La faccia era quella di una delle poche facce da ragazza , ovvero tipo quella di Lucy West   ma, l'altezza era a metà tra quella di un bambino e quella di una donna... Si, niente di strano , volevano fare una ragazza sui 16 anni,  beccato che sia l'unica ragazza con queste fattezze che ho trovato in Fallout, nel posto che mi sembra si chiami repubblica di dave che se non ricordo male si trova a Nord Ovest della mappa , quasi al confine...

(Si , quella del tizio con 2 mogli  (o erano 3) e che il resto della sua "repubblica" sono i suoi figli.)

(Ah si , e quello che serviva per la missione "You have to shoot'em on head" , che ti faceva recuperare l'armatura più potente nel gioco)

(Se avete dato le chiavi al tizio ghoul , non avete fatto un affare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella versione USA del primo The witcher le carte che prendi dopo aver fatto sesso con una donna sono prive di nudità :asd: cosa veramente stupida, quando nel secondo capitolo la nudità femminile non è solo disegnata in carte ma è proprio parte integrante del gioco con tanto di genitali femminili, voglio vedere se sono riusciti a censurare quello :asd:

Comunque in Germania censurano di tutto, solo che ci sia una svastica in un gioco sulla seconda guerra mondiale questa viene tolta xD

Ricordiamo il caso di Wolfeinstein 3D, dove hanno storpiato il nome di Hitler e creato ratti giganti e coperto svastiche con altri simboli :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poison di Final Fight e successivamente in Street Fighter, uno dei personaggi più dubbi dei videogiochi, originariamente appariva come NPC da combattere nel primo capitolo della saga di picchiaduro a scorrimento, ma i beta tester americani si lamentarono perchè secondo loro era brutto picchiare una donna. Di conseguenza nella versione americana viene segnata come uomo, in quella Giapponese donna, in altre versioni è stata rimossa e sostituita da npc maschi. Curiosamente per il suo stile provocamente e le altre apparizioni come nel recente Ultra Street Fighter IV ha riscosso una discreta popolaritá mentre i fan continuano a discutere se sia uomo o donna. Un'altra censura di Street Fighter IV è quella al personaggio di Juri, è stato rimosso un pezzo della sua biografia che la definisce amante delle ragazze con grossi seni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah giusto
Su nv c'è un bambino che rincorre un ratto e se uccidi il ratto il bambino lo mangia o_O

Non parlare, che sia io che te mangiamo persone con il cannibalismo. :Q


Un'altra censura di Street Fighter IV è quella al personaggio di Juri, è stato rimosso un pezzo della sua biografia che la definisce amante delle ragazze con grossi seni

watt

Ahahah giusto
Su nv c'è un bambino che rincorre un ratto e se uccidi il ratto il bambino lo mangia o_O

ScreenShot0.jpg
Come? Ma è possibile questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlare, che sia io che te mangiamo persone con il cannibalismo. :Q


watt
Come? Ma è possibile questa cosa?

Potrebbe essere una mod, girando su quelle di Fallout 3/NW ce ne sono molte che rendono possibile l'uccisione dei bambini(Tra l'altro puoi usare Mister Sandman quanto vuoi su di loro per livellare facilmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una mod, girando su quelle di Fallout 3/NW ce ne sono molte che rendono possibile l'uccisione dei bambini(Tra l'altro puoi usare Mister Sandman quanto vuoi su di loro per livellare facilmente)

Ma... Cos'è Mister Sandman?
Mi ricordavo della perk, ma non ricordo cosa fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlare, che sia io che te mangiamo persone con il cannibalismo. :Q


watt
Come? Ma è possibile questa cosa?

Mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... Cos'è Mister Sandman?
Mi ricordavo della perk, ma non ricordo cosa fa.

É un perk, ti da la capacità di uccidere nel sonno tramite un'apposita azione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D:
Ma esiste una mod funzionabile per fare multiplayer su FNV?

No.

Poi perdonami , ma questa andrà in firma. Ne ho trovata una , che dovrebbe andare sia per il 3 che per NV; Peccato che l'ultimo update risale a settembre 2012 , e il progetto è abbandonato il che vuoldire 2 cose: O giochi in lan , o non trovi nessuno.

Secondo , c'è  scritto che con New Vegas è soggetto a continui crash. Ergo non è "Funzionabile",.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È mai possibile che ogni thread si trasformi in una discussione su New Vegas? ._.

Giusto, torniano IT. Su GTA V è stata rimossa in alcune versioni una scena interattiva di tortura in cui con Trevor dobbiamo usare degli strumenti per far parlare un uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È mai possibile che ogni thread si trasformi in una discussione su New Vegas? ._.

Scusami, ma mi era apparsa la voglia di chiederlo.
Comunque, continuiamo.

Giusto, torniano IT. Su GTA V è stata rimossa in alcune versioni una scena interattiva di tortura in cui con Trevor dobbiamo usare degli strumenti per far parlare un uomo

La rockstar games ha fatto i giochi più censurati di questo mondo.
Pensiamo a GTA, dove c'era la modalità Hot Coffe, (eheheheh), Manhunt è di una violenza inaudita e Bully (Cambiato in Canes Canem Edit, se ricordo bene, Cane mangia cane) è stato frainteso come un "tutorial" su come diventare mega bulli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando a New Vegas originariamente Lone Wolf Radio doveva essere attiva... E Lone Wolf un gran bastardo, le informazioni però sono al limite della creepypasta, si legge che avrebbe dovuto uccidere bambini in onda, comunque era una radio orientata ai cattivi. In Doom é stato censurato un Easter egg, una svastica su un pavimento in ricordo di Wolfestein. Inoltre il casinó di Pokemon Hearth gold/Soul silver é uno schifo, dalle slot machine originali sono passati ad un gioco stile campo minato, tralasciamo le accuse di satanismo. In alcuni paesi poi è stata rimossa da Mass Effect la scena di sesso con Liara, non a tutti piacciono le aliene. Poi anche Mortal Kombat e il meno conosciuto Primal Rage sono stati censurati per la loro natura di picchiaduro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alcuni paesi poi è stata rimossa da Mass Effect la scena di sesso con Liara, non a tutti piacciono le aliene.

Non perchè era un aliena , ma perchè la scena poteva esserci anche se eri una donna... Tira tu le conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perchè era un aliena , ma perchè la scena poteva esserci anche se eri una donna... Tira tu le conclusioni.

Cioè?
Che gli alieni sono unisex?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmh... Non sarà di un videogioco, ma l'ho trovata piuttosto interessante.

 

Una carta di Yu-Gi-Oh raffigurante un angelo è stata censurata dalla versione giapponese a quella europea.

Nello specifico, gli è stata rimossa l'aureola. Come lo so? Un mio animato del grest ha vinto un deck giapponese in anteprima ad un torneo ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè?
Che gli alieni sono unisex?

Beh, sì D:

Mmmmh... Non sarà di un videogioco, ma l'ho trovata piuttosto interessante.

Una carta di Yu-Gi-Oh raffigurante un angelo è stata censurata dalla versione giapponese a quella europea.
Nello specifico, gli è stata rimossa l'aureola. Come lo so? Un mio animato del grest ha vinto un deck giapponese in anteprima ad un torneo ufficiale.


Uhm, non capisco, perché l'aureola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modern Warfare 2: la missione "Niente russo" viene rimossa totalmente in certi paesi e sostituita con un riassunto degli avvenimenti; in altri paesi (come fortunatamente qui in Italia) a inizio gioco vieni avvertito della presenza di contenuti forti e puoi decidere se saltarli o meno.

Per chi si ricorda della famosa missione, era quella in cui impersonavi un terrorista che massacrava civili all'aeroporto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modern Warfare 2: la missione "Niente russo" viene rimossa totalmente in certi paesi e sostituita con un riassunto degli avvenimenti; in altri paesi (come fortunatamente qui in Italia) a inizio gioco vieni avvertito della presenza di contenuti forti e puoi decidere se saltarli o meno.
Per chi si ricorda della famosa missione, era quella in cui impersonavi un terrorista che massacrava civili all'aeroporto.

Uhhhm, ecco, questa missione la conoscevo.
Il fatto dei civili non l'ho subito capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modern Warfare 2: la missione "Niente russo" viene rimossa totalmente in certi paesi e sostituita con un riassunto degli avvenimenti; in altri paesi (come fortunatamente qui in Italia) a inizio gioco vieni avvertito della presenza di contenuti forti e puoi decidere se saltarli o meno.
Per chi si ricorda della famosa missione, era quella in cui impersonavi un terrorista che massacrava civili all'aeroporto.

Probabilmente è la missione in singolo più bella della serie cod :ASD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.