Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

λgŗ¡us

Le censure dei videogiochi

Recommended Posts

"Omicidah"
Sbaglio o c'era un altro paese che aveva censurato COD?

Gli FPS americani come COD trattano sempre l'argomento "noi siamo americani cazzuti e facciamo fuori gli stronzi arabi" quindi penso che puoi facilmente intuire dove è stato censurato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fallout 3 , in giappone , hanno tolto la prima missione riguardante la disinnescazione o l'attivazione della bomba di megaton , per ovvi motivi e hanno rinominato il Fat Man (nome della bomba atomica di Nagasaki) in Nuke Launcher , mi sembra.

Oddio, ho visto solo ora questo stupro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli FPS americani come COD trattano sempre l'argomento "noi siamo americani cazzuti e facciamo fuori gli stronzi arabi" quindi penso che puoi facilmente intuire dove è stato censurato...

Ah, vero.
:asd:

Gli FPS americani come COD trattano sempre l'argomento "noi siamo americani cazzuti e facciamo fuori gli stronzi arabi" quindi penso che puoi facilmente intuire dove è stato censurato...

Ah, vero.
:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Modern Warfare 2: la missione "Niente russo" viene rimossa totalmente in certi paesi e sostituita con un riassunto degli avvenimenti; in altri paesi (come fortunatamente qui in Italia) a inizio gioco vieni avvertito della presenza di contenuti forti e puoi decidere se saltarli o meno.

Per chi si ricorda della famosa missione, era quella in cui impersonavi un terrorista che massacrava civili all'aeroporto. 

Ah si! 
Che io mi divertivo a sterminarli ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È mai possibile che ogni thread si trasformi in una discussione su New Vegas? ._.

Praticamente questo forum è una succursale di /v/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Assassin's Creed: Brotherood sono stati censurati buona parte dei dialoghi che includevano imprecazioni o insulti. Inoltre quando Desmond guarda la statua di Altair e dice con accento siciliano 'C'hai problemi Altair?" Rebecca gli dice che è razzista, nella versione Italiana invece gli darà dello stupido. Su League of Legends Katarina nella skin Slay Belle originariamente faceva la lapdance su un bastoncino di zucchero, sempre su League of legends ma anche World of Warcraft personaggi come Karthus(Un Lich) sono stati censurati in Cina dato che delle apposite leggi sui giochi online vietano di mostrare teschi e cose del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Assassin's Creed: Brotherood sono stati censurati buona parte dei dialoghi che includevano imprecazioni o insulti. Inoltre quando Desmond guarda la statua di Altair e dice con accento siciliano 'C'hai problemi Altair?" Rebecca gli dice che è razzista, nella versione Italiana invece gli darà dello stupido. Su League of Legends Katarina nella skin Slay Belle originariamente faceva la lapdance su un bastoncino di zucchero, sempre su League of legends ma anche World of Warcraft personaggi come Karthus(Un Lich) sono stati censurati in Cina dato che delle apposite leggi sui giochi online vietano di mostrare teschi e cose del genere

Di LoL questa cosa non la sapevo (eheheheh), e su WoW...
Hanno fatto diventare gli scheletri zombie e i pudge spaventa passeri :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre su LoL la skin Lollipoppy è stata modificata perché inizialmente sembrava che avesse assunto stupefacenti. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito (non so se è vero), che tipo in Cina, alcuni videogiochi modificano alcune cose, esempio ho sentito che in Cina Dota 2, ha delle modifiche agli eroi, alle abilità, e alle immagini delle abilità, quelle che ho sentito sono 1 i teschi e gli scheletri, sono stati sostituiti da qualcosa di umano, esempio l'abilità "legami fatali" di warlock, al posto del teschio ha un volto umano, e anche Pugna dicono che sia stato modificato 2 il sangue invece di essere rosso, è nero (però questo nel caso della ulti di bloodseker, potrebbe risultare anche figo).

 

Riguardo al discorso censura, io sono d'accordo che a volte è inutile, e che rovina l'opera originaria, però penso che delle volte sia necessaria, perchè neanche avere libertà assoluta sui contenuti penso sia il massimo, inoltre avvolte la censura è anche voluta (esempio la censura sulle parti intime in Saint Row, penso anche che ad alcuni darebbe fastidio vedere il proprio personaggio col pene al vento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.