Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alex MLG 420 Loominarty

Youtuber di merda

Recommended Posts

Per me basta solo il fatto che ha inserito un malaware in una delle sue mods per GTA che l'ha reso pirla.

(Il famoso caso AdBlock)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeb è un povero pirla. Tutti gli utenti abbastanza vecchiotti si ricorderanno anche il perché.

Gli utenti giovanotti devono chiedere ai vecchiotti per sapere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli utenti giovanotti devono chiedere ai vecchiotti per sapere?

Zeb si iscrisse al forum e inizio(come suo solito) a insultare gente a random.

Che poi, questo è il post "a me sta sulle balle tizio x" non "difendiamo quel pirla parassita di zeb"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serio? :rotfl:
Qualcuno ha il link?

Credo sia stato tutto eliminato. Comunque ha attaccato con la solita cosa del "Zeb89 è solo un personaggio che recito, quindi gli posso far dire tutte le stronzate che voglio", dando ovviamente del coglione a chiunque gli rivolgesse critiche di ogni genere.

Potrà essere un buon giocatore, potrà essere solo una sagoma fatta per divertire quella che interpreta, ma è davvero un pirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FunFact: con quel malaware che ti disinstallava AdBlock e non te lo faceva reinstallare rischiava una bella e grossa denuncia, solo che sto qui dopo aver visto che gli utenti se ne erano accorti ha subito eliminato il link di download "infetto" e ne ha messo uno senza niente. Ovviamente o per omertá o semplicemente per non voglia la gente attaccata è rimasta a grattarsi la pancia.
[/OT]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia stato tutto eliminato. Comunque ha attaccato con la solita cosa del "Zeb89 è solo un personaggio che recito, quindi gli posso far dire tutte le stronzate che voglio", dando ovviamente del coglione a chiunque gli rivolgesse critiche di ogni genere.

Potrà essere un buon giocatore, potrà essere solo una sagoma fatta per divertire quella che interpreta, ma è davvero un pirla.

Zeb19 è per i videogiochi quello che Sgarbi è per l'arte: un ottimo talento buttato alle ortiche da una personalità scadente e gretta. E questa personalità ne inficia anche la capacità di giudizio, offuscando del tutto le sue capacità.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Zeb avesse il carattere di suo papà (Giovanni Caselli) probabilmente sarebbe un genio.

ma ha invece il carattere che ha, e per me rappresenta quanto di peggio abbiamo su youtube. Non riesco a concepire come si possa seguire una persona del genere, ma poi mi rendo conto che c'è gente che segue il grande fratello, quindi...

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, io lo seguo per i pareri sui giochi.
La gente si attacca al discorso che è razzista11! e omofobo, ma giudico un video per il video stesso, non per il tizio dietro.
Poi se a uno non piace che dice lezzo, sudicio etc. è un proprio punto di vista.

ho visto qualche video, ma oltre la coltre di insulti vedo poca sostanza. Non vedo vera e propria analisi, vedo populismo e trash. Un occasione sprecata.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà c'è anche la sostanza, ma nel suo modo di intrattenere c'è una spessa parte di insulti.
Anche per il video di Sacred 3, alla fine dice robe giuste, ma ci mette un pezzo a spiegarle perchè prima deve insultarlo :asd:

proprio questo lo rende poco adatto ai modo gusti. Ripeto, talento sprecato col trash

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo quando nella rubrica "giochi di merda" aveva inserito Minecraft, TF2  e altre cose.

Si parla di 4 anni fa circa... comunque. All'epoca tutti gridavano al genio perchè andava di moda fare gli anticonformisti e insultare tutto.

Così lui mette la mano sul fuoco su un argomento che poteva essere trattato non come un bambino delle elementari ma come un videogiocatore informato che pone critiche inerenti e vere.

Nei suoi video prende una delle prime versioni alpha di Minecraft e dice "eh non c'è n'cazzo da fare vedi.. un mondo così a cubetti e basta"

Implicando che fosse la versione alpha addiriturra prima del update del Nether.

Poi, tf2. La sua "critica" la fa verso cose.. ???!?  Sinceramente non l'ho capito neanch'io, semplicemente diceva "gioco di merda" a raffica mentre in sfondo aveva un gameplay tipico di TF2... e parliamo del TF2 di 4 anni fa.. (se non 5)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo quando nella rubrica "giochi di merda" aveva inserito Minecraft, TF2  e altre cose.

Si parla di 4 anni fa circa... comunque. All'epoca tutti gridavano al genio perchè andava di moda fare gli anticonformisti e insultare tutto.

Così lui mette la mano sul fuoco su un argomento che poteva essere trattato non come un bambino delle elementari ma come un videogiocatore informato che pone critiche inerenti e vere.

Nei suoi video prende una delle prime versioni alpha di Minecraft e dice "eh non c'è n'cazzo da fare vedi.. un mondo così a cubetti e basta"

Implicando che fosse la versione alpha addiriturra prima del update del Nether.

Poi, tf2. La sua "critica" la fa verso cose.. ???!?  Sinceramente non l'ho capito neanch'io, semplicemente diceva "gioco di merda" a raffica mentre in sfondo aveva un gameplay tipico di TF2... e parliamo del TF2 di 4 anni fa.. (se non 5)

Seconda lui dovevi shoppare gli anelli/cappelli da 99,99 euri per vincere...in quel video ha sparato solo stronzate :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, ad ogni modo io ho scritto "sarà anche bravo" perché voi tutti dite che è esperto in fatto di videogiochi, e avendo io visto pochissimi suoi video mi sono basato sulle vostre opinioni.
Ma da quei pochi video che ho visto non insultava giochi brutti, solo giochi famosi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i youtuber che odio:

 

Zeb89 (LO ODIO TROPPO)

 

Capobastone (non mi piace)

 

Frank matano (non mi piace)

 

yotobi (non giudicatemi)

 

 

PS: adesso voglio capire una cosa...  voi dite che odiate favij perchè copia pewdiepie in tutti i giochi, MA se quasi tutti fanno i giochi di pewdiepie, perchè solo favijtv dovrebbe copiare?,   bha come siete strani, ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i youtuber che odio:

Zeb89 (LO ODIO TROPPO)

Capobastone (non mi piace)

Frank matano (non mi piace)

yotobi (non giudicatemi)


PS: adesso voglio capire una cosa... voi dite che odiate favij perchè copia pewdiepie in tutti i giochi, MA se quasi tutti fanno i giochi di pewdiepie, perchè solo favijtv dovrebbe copiare?, bha come siete strani, ._.

Gli, please
Comunque lo copia per il modo in cui fa video, non per quello che tratta.
Ovvero risate spastiche a random e anche per la voce forzata, gli si gonfia il collo quando parla :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli, please
Comunque lo copia per il modo in cui fa video, non per quello che tratta.
Ovvero risate spastiche a random e anche per la voce forzata, gli si gonfia il collo quando parla :asd:

 

ah non lo sapevo, forse perchè non ho mai visto un video di pewdiepie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con

Zeb si iscrisse al forum "


Intendi QUESTO forum?

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Con


Intendi QUESTO forum?

Inviato dal mio Nexus 5

Si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti tranne coloro che non superano i 500 iscritti, per il resto odio quasi tutti

Perchè? Perchè buona parte degli youtuber dopo i 1000 inizia sentirsi superiore, cosa che odio.... Poi gliuk e gente varia... non ne voglio parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con


Intendi QUESTO forum?

Inviato dal mio Nexus 5

Già, e stendiamo un velo pietoso sul suo comportamento.

Permacalciorotato da Barrnet dopo aver sparato troppe cagate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, e stendiamo un velo pietoso sul suo comportamento.

Permacalciorotato da Guru dopo aver sparato troppe cagate.


Diamo a Cesare quel che è di Cesare... l'ho permabannato io lol
Mi pare che come casuale avevo scritto "Vai a costruire la tua casa di fango e merda da un'altra parte" o qualcosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo a Cesare quel che è di Cesare... l'ho permabannato io lol

Ah, perdono! Ero convinto fosse stato Guru :asd: Almeno aveva partecipato alla discussione o ho la memoria completamente fallata?

Mi pare che come casuale avevo scritto "Vai a costruire la tua casa di fango e merda da un'altra parte" o qualcosa del genere.

Sì, mi pare avesse detto qualcosa di vagamente simile a qualcuno. Le sue argomentazioni erano ridicole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, perdono! Ero convinto fosse stato Guru :asd: Almeno aveva partecipato alla discussione o ho la memoria completamente fallata?

Sì, mi pare avesse detto qualcosa di vagamente simile a qualcuno. Le sue argomentazioni erano ridicole.

Sinceramente non ricordo, è passato davvero troppo tempo. Ricordo di averlo bannato perché si era sostanzialmente iscritto solo per flammare e trollare. Il suo dialogo era un continuo insultare e rimarcare come chi giocasse a minecraft non avesse vita sociale, da li il ban: che gli serviva un account su un forum se alla fine non portava avanti una discussione ma solo insulti sparsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungerei anche dellimellow, è passato dal dire cose sensate per poi diventare un fastidioso personaggio trash e infine insultare tutto e tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei anche dellimellow, è passato dal dire cose sensate per poi diventare un fastidioso personaggio trash e infine insultare tutto e tutti

Mi sta sulle palle in un modo assurdo , ho aperto solo due video suoi , spara stronzate a raffica , è fastidioso in un modo assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.