Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alex MLG 420 Loominarty

Youtuber di merda

Recommended Posts

La cosa bella è che sprecate più parole per parlare male degli youtuber che vi fan schifo più che parlare di quel che c'è di buono. Non riuscite proprio a evitare di parlare sempre e solo delle stesse polemiche, tirare merda a destra e a manca, dire "io odio questo e quest'altro". Lasciate perdere, non dovreste nemmeno sprecare mezza parola verso certi elementi, invece continuate a parlarne e a creare interesse proprio verso quelli che odiate tanto. Ricordate che l'indifferenza è la miglior punizione che gli si possa dare a certi elementi, proprio tipi come Zeb ci campano ormai su queste cose e la cosa bella è che gli fate, nel bene e bel male, sempre pubblicità e loro son contentissimi alla faccia vostra.

 

Riuscite a rimanerne fuori da tutta sta roba? Oppure vi sentite emarginati perchè tutti parlano di ste polemiche allora anche voi ne dovete far parte? Vedo che c'è gente che sa ormai vita, morte e miracoli di certi elementi su internet come se fosse di chissà quale importanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeb89? :D quanto lo odio. E' da abbattere. Una volta avevo visto un suo vido che giudicava halo 3... facendo vedere dei difetti solo da lui trovati... poi man mano che andava avanti, bestemmiavo arabo dalle stron**e che diceva. Call battlefield e halo rimangono i miglio sparatutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeb89? :D quanto lo odio. E' da abbattere. Una volta avevo visto un suo vido che giudicava halo 3... facendo vedere dei difetti solo da lui trovati... poi man mano che andava avanti, bestemmiavo arabo dalle stron**e che diceva. Call battlefield e halo rimangono i miglio sparatutto

Pure io sono un fan di halo e di alcuni giochi che ha recensito, ma come ha detto lui in quei video interpretava solo un personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo quando nella rubrica "giochi di merda" aveva inserito Minecraft, TF2  e altre cose.

Si parla di 4 anni fa circa... comunque. All'epoca tutti gridavano al genio perchè andava di moda fare gli anticonformisti e insultare tutto.

Così lui mette la mano sul fuoco su un argomento che poteva essere trattato non come un bambino delle elementari ma come un videogiocatore informato che pone critiche inerenti e vere.

Nei suoi video prende una delle prime versioni alpha di Minecraft e dice "eh non c'è n'cazzo da fare vedi.. un mondo così a cubetti e basta"

Implicando che fosse la versione alpha addiriturra prima del update del Nether.

Poi, tf2. La sua "critica" la fa verso cose.. ???!?  Sinceramente non l'ho capito neanch'io, semplicemente diceva "gioco di merda" a raffica mentre in sfondo aveva un gameplay tipico di TF2... e parliamo del TF2 di 4 anni fa.. (se non 5)

 

Lui critica principalmente lo shop e il fatto che la gente che ci gioca è fiera di giocare a un JFF e dice di essere pro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui critica principalmente lo shop e il fatto che la gente che ci gioca è fiera di giocare a un JFF e dice di essere pro...

ma per curiosità, che shop c'è su tf2? Nel senso, le armi sono tutte piuttosto equilibrate e le non base le puoi sbloccare anche facilmente senza shoppare no?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per curiosità, che shop c'è su tf2? Nel senso, le armi sono tutte piuttosto equilibrate e le non base le puoi sbloccare anche facilmente senza shoppare no?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Sì, piú le centinaia di oggetti estetici, niente che ti avvantaggia. Comunque personaggio o no i video fanno schifo, insultare giochi a caso per avere notorietà non è abbastanza... Patetico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, piú le centinaia di oggetti estetici, niente che ti avvantaggia. Comunque personaggio o no i video fanno schifo, insultare giochi a caso per avere notorietà non è abbastanza... Patetico?

Sono d'accordo... pensa che per un piccolo gioco c'è bisogno di molti soldi, pazienza, e idee. Quindi quando uno insulta il gioco, ci deve pensare due volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che mette favij come youtuber di merda

LOL

preciso non sono un suo fan ma basta guardare uno due video per capire che quel ragazzo la qualità ce la mette. Per fare un video di quel tipo ci si impiega in media tre ore per il montaggio/aggiunta effetti/musiche/ecc. E basterebbe aprire un qualsiasi sony vegas per capirlo. Contiamo anche che carica un video al giorno per tutta la settimana (mi pare).

Poi che magari non piaccia il tipo di format o le battute che fa vabb, mica a tutti piacciono gli stessi film lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che mette favij come youtuber di merda
LOL
preciso non sono un suo fan ma basta guardare uno due video per capire che quel ragazzo la qualità ce la mette. Per fare un video di quel tipo ci si impiega in media tre ore per il montaggio/aggiunta effetti/musiche/ecc. E basterebbe aprire un qualsiasi sony vegas per capirlo. Contiamo anche che carica un video al giorno per tutta la settimana (mi pare).
Poi che magari non piaccia il tipo di format o le battute che fa vabb, mica a tutti piacciono gli stessi film lol

a favij l'unica critica che posso fare è di essere estremamente ripetitivo e banale, ma non lo considererei affatto un cattivo youtuber. È uno youtuber da adolescenti, e agli adolescenti piacciono le cose stupide. Io da adolescente guardavo Colorado.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a favij l'unica critica che posso fare è di essere estremamente ripetitivo e banale, ma non lo considererei affatto un cattivo youtuber. È uno youtuber da adolescenti, e agli adolescenti piacciono le cose stupide. Io da adolescente guardavo Colorado.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

questo è razzismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che mette favij come youtuber di merda
LOL
preciso non sono un suo fan ma basta guardare uno due video per capire che quel ragazzo la qualità ce la mette. Per fare un video di quel tipo ci si impiega in media tre ore per il montaggio/aggiunta effetti/musiche/ecc. E basterebbe aprire un qualsiasi sony vegas per capirlo. Contiamo anche che carica un video al giorno per tutta la settimana (mi pare).
Poi che magari non piaccia il tipo di format o le battute che fa vabb, mica a tutti piacciono gli stessi film lol

"""""qualitá""""" che poi nella maggior parte dei casi sono battute/reazioni identiche a quelle di Pewdiepie accompagnate da una risata irritante. E poi molte delle critiche non vanno a lui ma alla fanbase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"""""qualitá""""" che poi nella maggior parte dei casi sono battute/reazioni identiche a quelle di Pewdiepie accompagnate da una risata irritante. E poi molte delle critiche non vanno a lui ma alla fanbase

a sto punto potremmo criticare mezzo youtube.

esempi a caso: yotobi e nonapritequestotubo

è uno stile che è diventato popolare lol

 

comunque chiariamo, non mi sto schierando da qualche parte o simil, solo mi andava di condividere sto pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ma smettetela bambini. Ognuno ha i suoi gusti e ognuno guarda chi vuole. Se gli youtuber in questione esistono ancora significa che a qualcuno piacciono e li guardano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettetela bambini. Ognuno ha i suoi gusti e ognuno guarda chi vuole. Se gli youtuber in questione esistono ancora significa che a qualcuno piacciono e li guardano.

Indubbiamente. Ma la piena libertà d'opinione ci concede anche una piena libertà di critica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Almeno fate cambiare il titolo.
La libertà di critica non comporta libertà di insulto totale, non siamo al circo dei plebei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno fate cambiare il titolo.
La libertà di critica non comporta libertà di insulto totale, non siamo al circo dei plebei.

Ne abbiamo discusso con lo staff e il titolo non è meritevole di correzioni. I casi dubbi come questo preferiamo non perseguirli, in quanto ci porrebbero nell'incresciosa situazione di dover applicar poi una politica di censura molto più radicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, piú le centinaia di oggetti estetici, niente che ti avvantaggia. Comunque personaggio o no i video fanno schifo, insultare giochi a caso per avere notorietà non è abbastanza... Patetico?

 

 

Sono d'accordo... pensa che per un piccolo gioco c'è bisogno di molti soldi, pazienza, e idee. Quindi quando uno insulta il gioco, ci deve pensare due volte.

 

Quindi non capite che quei video son fatti solo per ridere e lui realmente non pensa nulla di quelle cose ... continuate poi a criticare ed insultare un personaggio , chi vi piaccia o no lo rimane (come star li ad insultare un attore di un film solo perchè interpreta un personaggio ) .

 

Se poi vi ha insultato il giochino preferito e quindi se non lo insultate non siete contenti allora è un altro discorso  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favij=Bieber=1D

 

Ovvero, il problema non è lui in se, ma i bambini che insultano chi lo critica e che lo considerano (cito testuali parole) "il re dei gameplay", negando l'evidenza e arrivando pure a dire che è Pewds che copia Favij

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a favij l'unica critica che posso fare è di essere estremamente ripetitivo e banale, ma non lo considererei affatto un cattivo youtuber. È uno youtuber da adolescenti, e agli adolescenti piacciono le cose stupide. Io da adolescente guardavo Colorado.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Favij mette allegria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non capite che quei video son fatti solo per ridere e lui realmente non pensa nulla di quelle cose ... continuate poi a criticare ed insultare un personaggio , chi vi piaccia o no lo rimane (come star li ad insultare un attore di un film solo perchè interpreta un personaggio ) .

Se poi vi ha insultato il giochino preferito e quindi se non lo insultate non siete contenti allora è un altro discorso :asd:

Invece ho detto altro, che personaggio o no i video che fa non mi piacciono, perchè sono solo insulti a caso che non fanno ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece ho detto altro, che personaggio o no i video che fa non mi piacciono, perchè sono solo insulti a caso che non fanno ridere

Son gusti ed è giusto così ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece ho detto altro, che personaggio o no i video che fa non mi piacciono, perchè sono solo insulti a caso che non fanno ridere

Lezzo, sudiscio, orribile PENZOLIH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favij=Bieber=1D

 

Ovvero, il problema non è lui in se, ma i bambini che insultano chi lo critica e che lo considerano (cito testuali parole) "il re dei gameplay", negando l'evidenza e arrivando pure a dire che è Pewds che copia Favij

 

E' vero... c'è gente che lo considera addirittura il "Dio dei gameplay"! Come fai a considerare una divinità un ragazzo che fa gameplay. Roba da matti  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.