Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frenesy

Scandalo Zoe

Recommended Posts

Non ho voglia di raccontare tutto, e soprattutto di tradurre dall'inglese i papiri di roba su internet, quindi chiedo solamente a chi conosce l'argomento.

Cosa ne pensate del recentissimo scandalo che ha coinvolto Zoe? 

È una bomba che deve ancora esplodere oppure tornerà tutto come prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per sapere, che cosa è Zoe.

fTEhyGp.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fTEhyGp.jpg

 

mai sentito, ma da quello che ce scritto al 90% non succederà nulla e tempo un mese e nessuno neanche se ne ricorderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba passeggera

Alla fine avevi ragione te. Pochi giorni e tutto sta già scemando.
Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando una donna inizia a fare videogames, sai che nel mondo dei videogames è finalmente arrivato un developer peggiore di quelli che ci sono alla Eletronic Arts

 

 

tra l'altro l'unico gioco per ora fatto da questa tizia (depression quest lo trovate aggratis su steam) è difficilmente catalogabile come gioco ed è orribile pretenzioso e senza alcun vero senso

 

e le varie riviste che hanno dato supporto alla sua campagna per il nuovo "gioco" che ha in progetto si dovrebbero vergognare come ladri per star dando anche solo un po' di visibilità a una hipster femminista che crede di saper creare giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa parliamo? Non capisco.
Che qualcuno mi spieghi.

Se non ho capito male (correggetemi se sbaglio) una tizia ha creato un videogioco (io non lo ho provato personalmente , ma se vuoi farti un idea vai a farti una ricerca su metacritic) e in seguito è stata accusata di andare a letto_due_piazze_cerchi_ferro_battuto.jp  con persone importanti nel settore videoludico (e la cosa è stata (sempre se non dico una cazzata) "confermata" , se si può dire così). Ovviamente son poi partiti scandali in giro per internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son passati un po' di giorni e di mio ho sentito e letto un pochino su sta storia qua, alla fine erano un po' tutte stronzate, era una semplice storia di un ragazzo cornuto che si è messo a tirar merda sulla sua ragazza stronza che lo ha cornificato. Che poi lo abbia cornificato con un "giornalista" non ha quasi nessuna rilevanza visto che non ha portato nulla di che al suo gioco, ha avuto decisamente più pubblicità ora con tutta sta boiata, che l'andar a letto con il giornalista :asd:, sicuramente molti saran andati a giocare al suo gioco solo per pura curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.