Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FlavioRealGamer

Cosa ne dite dei pony?

Recommended Posts

Ciao. Oggi parleremo di un problema comune. I PONY. Io non sono contro a chi piace il cartone, (anche se è un po' strano, fa niente)ma chi si mette come firma e come avatar sondaggi di pony e immagini di questi. intasano il forum di Pony e quando si notano queste persone sembra che siano appena usciti da un asilo, e quindi queste persone non sempre vengono prese sul serio. Ripeto, non sono contro i Brony.

 

Ditemi ciò che pensate dei Pony sul forum e se vi piacciono o meno.

 

 

-FlavioRealGamer

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ciao. Oggi parleremo di un problema comune. I PONY. Io non sono contro a chi piace il cartone, (anche se è un po' strano, fa niente)ma chi si mette come firma e come avatar sondaggi di pony e immagini di questi. intasano il forum di Pony e quando si notano queste persone sembra che siano appena usciti da un asilo, e quindi queste persone non sempre vengono prese sul serio. Ripeto, non sono contro i Brony.

 

Ditemi ciò che pensate dei Pony sul forum e se vi piacciono o meno.

 

 

-FlavioRealGamer

Non mi piacciono i pony ma non c'è bisogno di criticarli eh

Al forum ognuno è libero di fare qualsiasi cosa (tranne infrangere il regolamento :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un brony dalla parte tranquilla e me li metto solo in firma e come avatar ed ho alcune passioni più maggiori (ANIMEEEEEE!)

Tu sei un Brony normale, e fai bene a non mettere pony d'appertutto.


Non mi piacciono i pony ma non c'è bisogno di criticarli eh

Al forum ognuno è libero di fare qualsiasi cosa (tranne infrangere il regolamento :P)

Ho anche scritto che non voglio criticare nessuno :P ma proprio ti stanchi a leggere i thread, eh? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Tu sei un Brony normale, e fai bene a non mettere pony d'appertutto.


Ho anche scritto che non voglio criticare nessuno :P ma proprio ti stanchi a leggere i thread, eh? XD

Percaso ho detto che li hai criticati tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è il problema? ti danno fastidio? posso anche mettermi avatar a e firma pieni di gattini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso secondo me è una questione di limitarsi, ognuno può avere le sue passioni e gusti, e può condividerli, ma non deve esagerare, quindi se un brony si mette a spammare pony random potrebbe darmi fastidio, ma l'esempio si può fare con qualsiasi passione, gusto ,ecc.

 

Esempio sarebbe come se uno otaku si mettesse a spammare anime a caso, o Brodsko spammasse immagini sovietiche random, o io cominciassi a fare mille post sugli insegnamenti di Gesù, insomma in tutti i casi darebbe fastidio credo.

 

Quindi secondo me e tutta una questione di stare nei limiti appunto, puoi avere una passione e condividerla, ma se estremizzi nel tentativo di convincere gli altri a farsi piacere una determinata cosa, rischi di ottenere l'effetto contrario, dato che l'eccesso non piace a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo con chi discutere

[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=WREtHQNr8SE[/YOUTUBE]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è il problema? ti danno fastidio? posso anche mettermi avatar a e firma pieni di gattini

Si, mi danno fastidio, soprattutto perchè usciti da un cartone per bambine di 2 anni -.-


Il discorso secondo me è una questione di limitarsi, ognuno può avere le sue passioni e gusti, e può condividerli, ma non deve esagerare, quindi se un brony si mette a spammare pony random potrebbe darmi fastidio, ma l'esempio si può fare con qualsiasi passione, gusto ,ecc.

 

Esempio sarebbe come se uno otaku si mettesse a spammare anime a caso, o Brodsko spammasse immagini sovietiche random, o io cominciassi a fare mille post sugli insegnamenti di Gesù, insomma in tutti i casi darebbe fastidio credo.

 

Quindi secondo me e tutta una questione di stare nei limiti appunto, puoi avere una passione e condividerla, ma se estremizzi nel tentativo di convincere gli altri a farsi piacere una determinata cosa, rischi di ottenere l'effetto contrario, dato che l'eccesso non piace a nessuno.

Hai fott****ente ragione!


Sappiamo con chi discutere

[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=WREtHQNr8SE[/YOUTUBE]

Migliore risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fai prima ad ignorare? Ognuno alla fine è libero di credere e di fare quello che vuole, anche se è dannoso per se stessi. Magari puoi cercare di convincere gli altri, ma se non rispondono allora è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fai prima ad ignorare? Ognuno alla fine è libero di credere e di fare quello che vuole, anche se è dannoso per se stessi. Magari puoi cercare di convincere gli altri, ma se non rispondono allora è inutile.

Si, ma se hai già visto il video postato da greg065 (intendo tutto il video) capsici bene perchè è meglio non ignorare e fare qualcosa:

 

Per internet, tutto ciò che và e viene da questa vasta e enorme fonte ormai sono 50% pony, e poi, se una bambina cercasse su internet video di My Little Pony e si imbatte in un sito di cloppers? Dobbiamo reagire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
In realtà mlp nella quarta stagione ha avuto successo perché faceva riferimenti a contenuti "più maturi". Guarda su wikipedia o qualche altro sito, che ti elenca tutti i riferimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà mlp nella quarta stagione ha avuto successo perché faceva riferimenti a contenuti "più maturi". Guarda su wikipedia o qualche altro sito, che ti elenca tutti i riferimenti

è una scusa per farmi guardare il cartone, vero? pff......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
In realtà...no. Non lo guardo neanch'io, ma questa potrebbe essere una causa per cui persone abbastanza cresciute guardano il cartone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà...no. Non lo guardo neanch'io, ma questa potrebbe essere una causa per cui persone abbastanza cresciute guardano il cartone

Lo so che non hai ancora visto tutto il video di greg065...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Scusa eh,ma io prima di venire su sto forum non sapevo cos'era mlp

E poi dalla 4 stagione è cambiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh,ma io prima di venire su sto forum non sapevo cos'era mlp

E poi dalla 4 stagione è cambiato

Sta cosa della 4° stagione la dicono tutti, ma non è cambiato, nel senso che sono ancora pony per bambine,BAMBINE,Bambine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Sta cosa della 4° stagione la dicono tutti, ma non è cambiato, nel senso che sono ancora pony per bambine,BAMBINE,Bambine!

Perchè non per bambini? Non è che per dire che ci sono pony colorati di rosa,fuxia o colori femminili,questo deve essere un cartone per bambine

E poi,tu lo hai visto dalla 4 stagione? Non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non per bambini? Non è che per dire che ci sono pony colorati di rosa,fuxia o colori femminili,questo deve essere un cartone per bambine

E poi,tu lo hai visto dalla 4 stagione? Non credo

No, la 4° stagione non l'ho vista e manco le altre, e ho fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Hersel
      Nome Server :  ItalianBroniesCraft

      IP Server:                   37.187.47.234:6675   (No Hamachi)    
      Sito web: http://italianbronies.it/

      Descrizione server : Il server è un CraftBukkit 1.7.2, SURVIVAL
      Con possibilità di diventare Vip(modalità creativa permanente)

      Lista dei plugin più importanti : Essentials,WorldGuard,WorldEdit,AuthMe,IConomY,PermissionEX,Vault,ecc.

      Lista delle Mod presenti : nessuna Mod per ora. (BRONYMODPACK IN FUTURO)

      Screen : 
      [spoiler]

      [/spoiler]
      [spoiler]

      [/spoiler]
       
      [spoiler]

      [/spoiler]
       
      Lista dello staff : whitewolf(IO) ; ShiningOrange
       
      ORARIO:  24 ORE SU 24 ,7G SU 7G
    • Da SciazHP
      Hallo,
      praticamente qui posto e potete richiedermi di "ponyzzare" qualcuno, ma attenzione attenzione:
      Solo disegni facciali, dalla punta dei capelli alla fine del collo Posso anche colorali volendo( il che diaciamocelo, è facilissimo :asd:), ma preferisco farli in bianco e nero, you decide Secondo me sarebbe divertente vedere voi stessi, non altri ponyzzati, ma ancora una volta: you decide Have fun e ricordati di esprimere un commento, eventuali consigli e apprezzamenti sotto forma di mi piace .3 Non vi faccio pagare niente perchè sì, ma vi ricordo che qualsiasi gioco su steam (ci sono i saldi, suvvia :asd:), o generalmente qualcosa che potrei apprezzare (anche e-book interessanti, sopratutto) è un buon gensto e lo apprezzo molto, è facile sì, ma neanche tanto D:D Quindi inizziamo con me, adoro il bianco e nero, quindi non mi son colorato e se ve lo state chiedendo: no, niente è stato aggiunto che non ho veramente [Questo vi ricordo essere un bozzetto, se me lo chiedete voi, ovvio lo faccio meglio :asd:]
      [spoiler][/spoiler]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.