Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SciazHP

[Albo] Ponyzzati

Recommended Posts

Hallo,

praticamente qui posto e potete richiedermi di "ponyzzare" qualcuno, ma attenzione attenzione:

  1. Solo disegni facciali, dalla punta dei capelli alla fine del collo
  2. Posso anche colorali volendo( il che diaciamocelo, è facilissimo :asd:), ma preferisco farli in bianco e nero, you decide
  3. Secondo me sarebbe divertente vedere voi stessi, non altri ponyzzati, ma ancora una volta: you decide
  4. Have fun e ricordati di esprimere un commento, eventuali consigli e apprezzamenti sotto forma di mi piace .3
  5. Non vi faccio pagare niente perchè sì, ma vi ricordo che qualsiasi gioco su steam (ci sono i saldi, suvvia :asd:), o generalmente qualcosa che potrei apprezzare (anche e-book interessanti, sopratutto) è un buon gensto e lo apprezzo molto, è facile sì, ma neanche tanto D:D

Quindi inizziamo con me, adoro il bianco e nero, quindi non mi son colorato e se ve lo state chiedendo: no, niente è stato aggiunto che non ho veramente [Questo vi ricordo essere un bozzetto, se me lo chiedete voi, ovvio lo faccio meglio :asd:]

[spoiler]FtqRyvu.png[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler][attachment=1099:io.jpg][/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]

255572_457692000989699_1695677857_n.jpg

[/spoiler]

 

 

[spoiler]attachicon.gifio.jpg[/spoiler]

Vi ho notato solo ora zcuzate D: Non mi avete detto se li volete colorati o meno, e mi dovete anche dire il colore della pelle se li volete colorati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che è la versione disegnata di lui non ponyzzata

 

se mi dimostri che sai disegnare un pony , ti do una mia foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FlavioRealGamer
      Ciao. Oggi parleremo di un problema comune. I PONY. Io non sono contro a chi piace il cartone, (anche se è un po' strano, fa niente)ma chi si mette come firma e come avatar sondaggi di pony e immagini di questi. intasano il forum di Pony e quando si notano queste persone sembra che siano appena usciti da un asilo, e quindi queste persone non sempre vengono prese sul serio. Ripeto, non sono contro i Brony.
       
      Ditemi ciò che pensate dei Pony sul forum e se vi piacciono o meno.
       
       
      -FlavioRealGamer
       
       
       
       
    • Da AriesLiver
      Hey!
      Apro questa discussione in cui raccogliere i miei disegni per mostrare anche a voi i miei disegni.
      Mi reputo bravo e "so impugnare la matita" da quel che dice la mia Professoressa di Artistica.
      Trovate alcuni miei disegni (quelli che ho avuto voglia di caricare) nello Spoiler qui sotto, ognuno accompagnato dalla data in cui l'ho iniziato e da una breve descrizione:

      [spoiler]

      27/10/12
      Iniziato a casa di un mio amico per una sorta di "gara di disegno" e concluso a casa mia.
      Ovviamente questa gara aveva delle regole, dei temi da rispettare:
      ~ Il personaggio doveva essere un mostro;
      ~ Non doveva esserci uno sfondo;
      ~ Si doveva mettere da qualche parte nel disegno l'Ossidiana (infatti i due cristalli, sulla testa e sul petto, dovrebbero essere di ossidiana).
      L'ho chiamato Revil, ed è il Dio dei Cieli e del Mare.
       

      ?/??/??
      Non ricordo quando l'ho iniziato, ma l'ho finito verso fine Aprile. Lo avevo messo tra gli ultimi disegni della mia cartella e non pensavo l'avrei mai continuato. Mancava ancora lo sfondo, ma il mostro non sembrava promettere bene.
      Poi però, sono riuscito ad abbinare uno sfondo fantasioso e n'è uscito fuori un bel disegno :D
       

      10/04/13
      Albert Einstein.
      Una grande mente, un genio, un mito, insomma un "grande".
      [Disegnato per un compito scolastico su chi sono per me i "grandi"]
       

      10/04/13
      Federico Mussetola.
      Sviluppatore di In Verbis Virtus, videogioco del Team Indomitus Games.
      [Disegnato per un compito scolastico su chi sono per me i "grandi"]
       

      10/04/13
      Hayao Miyazaki.
      E' il fondatore dello Studio Ghibli, di cui ho visto pochi films, ma questi mi sono piaciuti tutti.
      [Disegnato per un compito scolastico su chi sono per me i "grandi"]
       

      ?/12/12
      Iniziato per scuola, anche se poi la Prof. ha cambiato idea e ce n'è ha fatto fare un altro.
      L'ho continuato a casa perchè sembrava promettere bene e mi piaceva.


      ?/04/13
      Una mia riproduzione a matita del quadro più famoso di Vincent Van Gogh, "La Notte Stellata".
      Come noterete non è completo (mi rimangono da fare le case in basso e aggiungere le sfumature varie nel cielo e nella torre), ma lo finirò presto visto che la Prof. vuole vederlo finito xD


      ?/??/??
      Disegno fatto per scuola. Dovevo illustrare il primo capitolo del libro "L'amico ritrovato" e l'ho voluto fare un po' in stile anime. E' ancora incompleto, ovviamente.


      ?/12/12
      Iniziato a casa di un mio amico e poi continuato a scuola e a casa.
      Rappresenta un vecchio muro abbandonato e nello sfondo ho, invece, voluto disegnare dei palazzi particolari: senza finestre, ma solo con uno strano simbolo. Ha un significato più profondo di quanto voi possiate arrivare a pensare.
      [/spoiler]

      Se vi sono piaciuti i miei disegni, siete invitati a mettere 'Mi Piace' :fiore:
      :tunz: {DISCUSSIONE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO} :tunz:

      ↓ Se avete qualche consiglio o domanda, scrivetemi qua sotto ↓
    • Da SciazHP
      Recensione molto seria dello snapshot 13w36a by me feat. RavanelloMarrone
      [media]https://www.youtube.com/watch?v=0tj1ljTQSr4[/media]
    • Da AriesLiver
      Hey! Sarò breve...

      Richiesta:
      Disegnate un "ragazzo-drago" (Dragonico) seguendo questa descrizione:
      - [Aspetto] Alto, magro e muscoloso.
      - [Vestiti] Jeans e scarpe/stivali. Senza maglia.
      - [Pezzi da Drago] Corna e coda rosse. Se vi va, anche delle ali (sempre rosse).
      - [Volto] Faccia da pazzo o comunque sorridente/maligna. Occhi "da drago".
      - [Pelle] Squame su gomiti, ginocchia e schiena.

      Tanti +1 a chi mi fa questo lavoretto lavoraccio! :metal:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.