Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FlavioRealGamer

Cosa ne dite dei pony?

Recommended Posts

Che poi tutta sta baraonda l'hai creata tu.

GGFBN

GGFBN anche a te, se sapessi cosa significa. Comunque, abbiamo capito perchè non c'è una regola che dice che nessuno  può guardare i pony, ma il perchè un sacco di utenti se lo mettono come firma, avatar, titolo utente e password ancora non lo sappiamo  :nono: va bene se se lo mettono come firma, magari come spoiler, ma quando si scorrono le pagine vedendo sempre sti pony rompe, dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GGFBN anche a te, se sapessi cosa significa. Comunque, abbiamo capito perchè non c'è una regola che dice che nessuno  può guardare i pony, ma il perchè un sacco di utenti se lo mettono come firma, avatar, titolo utente e password ancora non lo sappiamo  :nono: va bene se se lo mettono come firma, magari come spoiler, ma quando si scorrono le pagine vedendo sempre sti pony rompe, dai!

Secondo questo ragionamento allora questo forum ha rotto molto dato che parla troppo di Minecraft, che è un po più famoso dei pony

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GGFBN anche a te, se sapessi cosa significa. Comunque, abbiamo capito perchè non c'è una regola che dice che nessuno  può guardare i pony, ma il perchè un sacco di utenti se lo mettono come firma, avatar, titolo utente e password ancora non lo sappiamo  :nono: va bene se se lo mettono come firma, magari come spoiler, ma quando si scorrono le pagine vedendo sempre sti pony rompe, dai!

E' una frase creata esclusivamente da me:

GoodGameForBadNoobs

Il perché, amico mio, se non l'hai capito...

E' perché gli piace. Punto. Se a qualcuno piace, va bene. SON GUSTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo questo ragionamento allora questo forum ha rotto molto dato che parla troppo di Minecraft, che è un po più famoso dei pony

Ma è un forum di Minecraft, fatto per utenti di Minecraft. non pony. ora cpisci??? probabilmente no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una frase creata esclusivamente da me:

GoodGameForBadNoobs

Il perché, amico mio, se non l'hai capito...

E' perché gli piace. Punto. Se a qualcuno piace, va bene. SON GUSTI.

Si, ma se tu vai su ad esempio androidiani forum, quello ufficiale, e ti ritrovi persone che parlano solo di Terraria, con, avatar di Terraria, e che parlano solo di Terraria?, se uno vuole parlare di pony, vada sul forum dei pony, capisci?


Cioè, siccome è un forum di Minecraft, dobbiamo metterci solo avatar di minecraft?

Tu stai scherzando, vero?

In parte, poichè parla di Minecraft. Ok, mettiamoci pure firma e avatar di pony, ma quando tutto sul proprio profilo è solo e solo pony, dai... va bene solo avatar, va bene solo firma, va bene solo titolo, va bene anche solo due, ma quando otturi come un cesso  il tuo profilo di pony... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma se tu vai su ad esempio androidiani forum, quello ufficiale, e ti ritrovi persone che parlano solo di Terraria, con, avatar di Terraria, e che parlano solo di Terraria?, se uno vuole parlare di pony, vada sul forum dei pony, capisci?


In parte, poichè parla di Minecraft. Ok, mettiamoci pure firma e avatar di pony, ma quando tutto sul proprio profilo è solo e solo pony, dai... va bene solo avatar, va bene solo firma, va bene solo titolo, va bene anche solo due, ma quando otturi come un cesso  il tuo profilo non pony...

No, bello. Qui siamo liberi di fare tutto. FINCHE' NON SBAGLIAMO COL REGOLAMENTO.

Non l'hai capito? Mica siamo un forum dittatoriale. E' stupido!


 

io sono ossessionato da Fallout,  qualcosa che rompe all'utenza

 

Non è una cosa cattiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, bello. Qui siamo liberi di fare tutto. FINCHE' NON SBAGLIAMO COL REGOLAMENTO.

Non l'hai capito? Mica siamo un forum dittatoriale. E' stupido!


Non è una cosa cattiva.

Maccheporcaputtana in 10 secondi sei riuscito a rispondermi e Gondy Kun a metterti mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, bello. Qui siamo liberi di fare tutto. FINCHE' NON SBAGLIAMO COL REGOLAMENTO.

Non l'hai capito? Mica siamo un forum dittatoriale. E' stupido!


Non è una cosa cattiva.

Se siamo liberi di fare tutto, io sono libero di dire che Fallout è merda fatta in casa (non per offendere, è un esempio, anzi manco lo consoco Fallout.)

Giusto? È questo ciò che intendi? EHHH? non credo sia contro il regolamento, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, bello. Qui siamo liberi di fare tutto. FINCHE' NON SBAGLIAMO COL REGOLAMENTO.

Non l'hai capito? Mica siamo un forum dittatoriale. E' stupido!


Non è una cosa cattiva.

Ma rompe all'utenza XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo liberi di fare tutto, io sono libero di dire che Fallout è merda fatta in casa (non per offendere, è un esempio, anzi manco lo consoco Fallout.)

Giusto? È questo ciò che intendi? EHHH? non credo sia contro il regolamento, no?

Invece sì! Se non hai basi su cui insultare significa provocare flame. Ed è contro il regolamento, brutto mio.


Ma rompe all'utenza XD

Ma non infrange il regolamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece sì! Se non hai basi su cui insultare significa provocare flame. Ed è contro il regolamento, brutto mio.


Ma non infrange il regolamento. 

Brutto mio? squallidissima! comunque sia, pensa come la vuoi. questa discussione andrà avanti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece sì! Se non hai basi su cui insultare significa provocare flame. Ed è contro il regolamento, brutto mio.


Ma non infrange il regolamento. 

OK... Calmati... Ma rompe all'utenza XD! più o meno come i pony, per me, poichè a me non piacciono. ma ci sono persone che la pensano diversamente, purtroppo...


Mi sembra un po inutile continuarla

C'è bisogno di rifletterci ancora un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto mio? squallidissima! comunque sia, pensa come la vuoi. questa discussione andrà avanti!!!

Piuttosto finirla.

Tanto si sa che stai dalla parte del torto.


OK... Calmati... Ma rompe all'utenza XD! più o meno come i pony, per me, poichè a me non piacciono. ma ci sono persone che la pensano diversamente, purtroppo...

Sono calmo.

Sei tu che stai facendo andare avanti la discussione. 

E mo mi fai prendere un altro warn per flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto finirla.

Tanto si sa che stai dalla parte del torto.

Ehm... ma tu lo sai che prima dell'avvenuto di  qualcuno (e non dico chi) sul forum, quasi il 67% degli utenti avevano nella firma il simbolo "no ponies on forums"???


Piuttosto finirla.

Tanto si sa che stai dalla parte del torto.


Sono calmo.

Sei tu che stai facendo andare avanti la discussione. 

E mo mi fai prendere un altro warn per flame.

Scusami per il warn, non volevo... Ma io so che ci sono persone che la pensano come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... ma tu lo sai che prima dell'avvenuto di  qualcuno (e non dico chi) sul forum, quasi il 67% degli utenti avevano nella firma il simbolo "no ponies on forums"???


Scusami per il warn, non volevo... Ma io so che ci sono persone che la pensano come me.

Non succederà. 

Finisci il tuo bel protagonismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, non siete mica capaci di discutere come persone civili?

Direi di no.

Sappiate che qui partono warn, e questa discussione la chiudo e cestino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Hersel
      Nome Server :  ItalianBroniesCraft

      IP Server:                   37.187.47.234:6675   (No Hamachi)    
      Sito web: http://italianbronies.it/

      Descrizione server : Il server è un CraftBukkit 1.7.2, SURVIVAL
      Con possibilità di diventare Vip(modalità creativa permanente)

      Lista dei plugin più importanti : Essentials,WorldGuard,WorldEdit,AuthMe,IConomY,PermissionEX,Vault,ecc.

      Lista delle Mod presenti : nessuna Mod per ora. (BRONYMODPACK IN FUTURO)

      Screen : 
      [spoiler]

      [/spoiler]
      [spoiler]

      [/spoiler]
       
      [spoiler]

      [/spoiler]
       
      Lista dello staff : whitewolf(IO) ; ShiningOrange
       
      ORARIO:  24 ORE SU 24 ,7G SU 7G
    • Da SciazHP
      Hallo,
      praticamente qui posto e potete richiedermi di "ponyzzare" qualcuno, ma attenzione attenzione:
      Solo disegni facciali, dalla punta dei capelli alla fine del collo Posso anche colorali volendo( il che diaciamocelo, è facilissimo :asd:), ma preferisco farli in bianco e nero, you decide Secondo me sarebbe divertente vedere voi stessi, non altri ponyzzati, ma ancora una volta: you decide Have fun e ricordati di esprimere un commento, eventuali consigli e apprezzamenti sotto forma di mi piace .3 Non vi faccio pagare niente perchè sì, ma vi ricordo che qualsiasi gioco su steam (ci sono i saldi, suvvia :asd:), o generalmente qualcosa che potrei apprezzare (anche e-book interessanti, sopratutto) è un buon gensto e lo apprezzo molto, è facile sì, ma neanche tanto D:D Quindi inizziamo con me, adoro il bianco e nero, quindi non mi son colorato e se ve lo state chiedendo: no, niente è stato aggiunto che non ho veramente [Questo vi ricordo essere un bozzetto, se me lo chiedete voi, ovvio lo faccio meglio :asd:]
      [spoiler][/spoiler]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.