Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

[Ri-AGGIORNATA] Microsoft vorrebbe acquistare la mojang per due miliardi di doll

Recommended Posts

Io non ho Steam e non voglio averlo, spero che non mi costringano a renderlo disponibile solo tramite Steam!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho Steam e non voglio averlo, spero che non mi costringano a renderlo disponibile solo tramite Steam!

Converrebbe non poco farlo, alla Microsoft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... Non mi stupirei se finalmente aprodasse su steam minecraft... Sarebbe moooolto figo, per chi se lo vuole comprare con una bella gift card!

 

ma anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche no

Problemi riguardo alla pubblicazione su Steam non ne vedo... Che problemi dovrebbe comportare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi riguardo alla pubblicazione su Steam non ne vedo... Che problemi dovrebbe comportare?

Obbligherebbe gli utenti ad usare Steam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obbligherebbe gli utenti ad usare Steam.

Quasi tutti i giochi steam sono usabili anche senza steam, dal sito ufficiale, non dovrebbe essere un problema l'aggiunta a steam.

return send
Send = LG E460, using tap a talk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi tutti i giochi steam sono usabili anche senza steam, dal sito ufficiale, non dovrebbe essere un problema l'aggiunta a steam.

return send
Send = LG E460, using tap a talk.

Lo spero allora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho Steam e non voglio averlo, spero che non mi costringano a renderlo disponibile solo tramite Steam!

non usi steam? e allora a che cazzo giochi che il 70% dei giochi ormai sono su steam ,10% su origin  , 10% su uplay e poi il restante 10 non sta su niente lel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non usi steam? e allora a che cazzo giochi che il 70% dei giochi ormai sono su steam ,10% su origin  , 10% su uplay e poi il restante 10 non sta su niente lel

Io non sono infatti un videogiocatore. Gioco ogni tanto a qualche gioco su PC e con la PS3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maggior parte dei giochi che ho sono su steam quindi il problema non sarebbe quello, ma le modifiche che potrebbero apportare al gioco, al gameplay

mi immagino già mod varie trasformate in dlc a 1,99€ su steam.... brrrrr non mi ci fate pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maggior parte dei giochi che ho sono su steam quindi il problema non sarebbe quello, ma le modifiche che potrebbero apportare al gioco, al gameplay
mi immagino già mod varie trasformate in dlc a 1,99€ su steam.... brrrrr non mi ci fate pensare

Ma non ha nulla a che fare con steam! Potrebbero farle pagare anche ora se volessero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maggior parte dei giochi che ho sono su steam quindi il problema non sarebbe quello, ma le modifiche che potrebbero apportare al gioco, al gameplay
mi immagino già mod varie trasformate in dlc a 1,99€ su steam.... brrrrr non mi ci fate pensare

Ma ai programmatori che si rompono il culo a crearvi le mod non ci pensate?!?

return send
Send = LG E460, using tap a talk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ai programmatori che si rompono il culo a crearvi le mod non ci pensate?!?

return send
Send = LG E460, using tap a talk.

E io pensavo che le programmavano per se stessi, per gusto personale dato che modificano un gioco che non è il proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io pensavo che le programmavano per se stessi, per gusto personale dato che modificano un gioco che non è il proprio.

Aemh... se la microsoft decide di vendere le mod, saranno gli sviluppatori a decidere il prezzo..

return send
Send = LG E460, using tap a talk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

la maggior parte dei giochi che ho sono su steam quindi il problema non sarebbe quello, ma le modifiche che potrebbero apportare al gioco, al gameplay
mi immagino già mod varie trasformate in dlc a 1,99€ su steam.... brrrrr non mi ci fate pensare

Se vendessero una mod scritta da uno sviluppatore esterno rischierebbero pure una denuncia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ai programmatori che si rompono il culo a crearvi le mod non ci pensate?!?

return send
Send = LG E460, using tap a talk.

Quando crei la mod è piu un passatempo non un "lavoro" , si creano le mod per divertimento non allo scopo di guadagnare(quando vengono dalla community)

la maggior parte dei giochi che ho sono su steam quindi il problema non sarebbe quello, ma le modifiche che potrebbero apportare al gioco, al gameplay

mi immagino già mod varie trasformate in dlc a 1,99€ su steam.... brrrrr non mi ci fate pensare

non succede , ti ricordo per esempio amnesia puoi giocare tante mappe e sono tutte gratis non dlc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel comunicato ufficiale sul sito Microsoft c'è scritto espressamente: "Microsoft’s investments in cloud and mobile technologies will enable “Minecraft” players to benefit from richer and faster worlds, MORE POWERFUL DEVELOPMENT TOOLS, and more opportunities to connect across the “Minecraft” community."

Con "MORE POWERFUL DEVELOPMENT TOOLS" si intende degli strumenti di sviluppo (API?) a disposizione dei giocatori, quindi non c'è motivo di preannunciare l'apocalisse e la fine delle MOD.

Cito Fonte: http://www.microsoft.com/en-us/news/press/2014/sept14/09-15news.aspx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento del 20 Settembre 2014

Minecraft uscirà per Windows Phone 8 e Windows 8.1 Surface
dd696d1e36.png


yeeee era ora...

Poteva anche non uscire...
????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 5 anni Notch ha guadagnato 1 miliardo (più o meno). E le vendite stanno comuqnue diminuendo... Come spera la micorsoft di riguardagnarli i 2 miliardi spesi? faranno pagare altro a quelli che hanno già pagato? io ho molta, molta, molta paura.


Devono avere anche dei piani grossi se spendono quasi un 25% del loro fatturato annuale per tutta la mojang

 Secondo il Mio parere la microsoft ha creato giochi ne belli ne brutti "accettabili" può essere che aggiungeranno nuove cose nuove modalità che faranno incuriosire di più le persone  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il Mio parere la microsoft ha creato giochi ne belli ne brutti "accettabili" può essere che aggiungeranno nuove cose nuove modalità che faranno incuriosire di più le persone :sisi:

Se esistono video con 100M di visualizzazioni a cantanti, vuol dire che un gioco può anche raggiungerli, e minecraft non mi pare abbia superato le 20M di copie vendute, basterebbero solo gli SP per recuperare tutto.

return send
Send = LG E460, using tap a talk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.