Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

[Ri-AGGIORNATA] Microsoft vorrebbe acquistare la mojang per due miliardi di doll

Recommended Posts

Se l'affare va bene credo che Notch allora lasci la Mojang, so bene che non và d'accordo, ma non so se regge i suoi ideali con i soldi. I soldi alla fine sono il potere no?

Da alcuni giorni si mormora in rete che Microsoft è in procinto di rilevare la società che sviluppa il popolare videogioco Minecraft.

Secondo la nota fonte Reuters, Microsoft svelerà Lunedì l’accordo per l’acquisizione della Mojang, software house che ha realizzato Minecraft, per una somma pari a 2,5 miliardi di dollari. Una mossa sicuramente interessante se consideriamo che il gioco risulta essere il più venduto su iOS e Android e vendutissimo su PC e consolle.

Return specifica che questa scelta potrebbe portare Minecraft sui dispositivi Windows Phone fornendo ai giocatori di tutto il mondo che amano questo genere un’esperienza unica e coinvolgente in modo da spingere la vendita degli smartphone con sistema operativo mobile di Microsoft.

Non ci resta che attendere per scoprire se la fonte di Reuters si dimostrerà affidabile.

Fonte: Plaffo


Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk per Windows Phone

La Mojang non ha rilasciato nessuna informazione sull'accordo ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo precisare il fatto che non ho detto che la microsoft non permetterà più di creare mod/plugins. Ho detto che FORSE potrebbe succedere e ho paura.

Lo sanno bene(tranne se sono ritardati) che minecraft su pc vive ancora grazie alle mod/plugins . Se lo fanno si conferma del tutto la morte di minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ho già detto: l'acquisto da parte di MS non deve per forza essere una cosa negativa. Non è mica l'EA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto: l'acquisto da parte di MS non deve per forza essere una cosa negativa. Non è mica l'EA.

Su r/minecraft c'era l'immagine "almeno non è l'EA" che mostrava un blocco di terra con un cartellino del prezzo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che peccato...
@Kaos,un biglietto per Redmond America solo andata

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch sei una delusione.  :mad:  Tolgo subito MC dal mio pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Notch sei una delusione.  :mad:  Tolgo subito MC dal mio pc.

ahahahaah

best comment eu,davvero.

Cioè,ma boh...aspettate prima,poi se c'è qualcosa che non va lo togliete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch sei una delusione.  :mad:  Tolgo subito MC dal mio pc.

 

Mi scommetto le papille gustative che sei SP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, questione di settimane e lo sviluppo minecraft per console sony si ferma.

 

Ed ecco che l'unico gioco che aspettavo da un anno e più va a farsi fottere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Mi scommetto le papille gustative che sei SP.

Non si vede la ''testa'' e la skin,quindi si,lo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vede la ''testa'' e la skin,quindi si,lo è

per essere premium non bisogna per forza avere la testa qui sul forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, questione di settimane e lo sviluppo minecraft per console sony si ferma.

 

Ed ecco che l'unico gioco che aspettavo da un anno e più va a farsi fottere.

secondo me non succederà... è la stessa cosa avere le app di microsoft (office,onedrive, ecc...) su ios e android

bisogna prendere tutte le fette di mercato per avere più possibilità di profitto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

per essere premium non bisogna per forza avere la testa qui sul forum

perchè? Lui ha inserito il suo nome e la testa non compare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Microsoft ha già annunciato nell'articolo che sì, lo sviluppo per Sony Playstation 3, iOS e Android continuerà. Tommo non sarà licenziato, non preoccupatevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ebbene si, Microsoft da pochi minuti ha annunciato tramite un comunicato stampa che acquisirà Mojang, i creatori del noto gioco Minecraft, per 2,5 miliardi di dollari entro la fine dell’anno.

In particolare scrive che il team di Mojang si unirà con Microsoft Studios, che comprende gli studi che stanno a “Halo”, “Forza”, “Fable” e altro ancora. Inoltre dichiarano che gli investimenti di Microsoft nel cloud e le tecnologie mobile consentiranno ai giocatori di Minecraft di beneficiare di mondi più ricchi e veloci. Microsoft speficifica infine che prevede di continuare a supportare Minecraft su tutte le piattaforme disponibili oggi.

 

Fonte: Plaffo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

La Microsoft ha già annunciato nell'articolo che sì, lo sviluppo per Sony Playstation 3, iOS e Android continuerà. Tommo non sarà licenziato, non preoccupatevi.

w tommo

grande microsoft :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè? Lui ha inserito il suo nome e la testa non compare

un anno fa non c'era l'opzione di collegare l'account minecraft ed io ero comunque premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hem, vedete che l'office fatto per android/ios non è neanche vero office, è una cagata che ha bisogno di un account microsoft per poter "funzionare" e allo stesso tempo è insultato da tutti nei commenti/recensione dell'app :rotfl:

Quindi possiamo anche non contarla. Senza contare che la concorrenza principale è android/ios, non windows phone.

 

 

Beh, forse non è chiaro:

Che microsoft (ovviamente) vorrà continuare lo sviluppo delle versione per console esterne alla loro, è una cosa scontata.

Ma dimenticate che è sempre Sony che deve aderire... e penso che non lo farà.

Avere un gioco targato "Microsoft" all'interno di una console della concorrenza? Penso che sarebbe solo una grande barzelletta.

(Ricordate che all'E3 dell'anno scorso queste due case si stavano azzuffando su chi avesse le feature migliori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hem, vedete che l'office fatto per android/ios non è neanche vero office, è una cagata che ha bisogno di un account microsoft per poter "funzionare" e allo stesso tempo è insultato da tutti nei commenti/recensione dell'app :rotfl:
Quindi possiamo anche non contarla. Senza contare che la concorrenza principale è android/ios, non windows phone.


Beh, forse non è chiaro:
Che microsoft (ovviamente) vorrà continuare lo sviluppo delle versione per console esterne alla loro, è una cosa scontata.
Ma dimenticate che è sempre Sony che deve aderire... e penso che non lo farà.
Avere un gioco targato "Microsoft" all'interno di una console della concorrenza? Penso che sarebbe solo una grande barzelletta.
(Ricordate che all'E3 dell'anno scorso queste due case si stavano azzuffando su chi avesse le feature migliori)

Limbo è un gioco indie pubblicato da Microsoft Studios che è su tutte le piattaforme IOS/PS3/PSVita/Linux/MACOSX/XBOX quindi non sarebbe la prima volta. FONTE: Wikipedia
Comunque tornando alla notizia ora mi spiego il perchè dei cambiamenti all'EULA e del posticipo della data del Minecon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, ora l'EULA sarà più rispettata dato che ci sono gli avvocati Microsoft dietro l'angolo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scommetto le papille gustative che sei SP.

 

Io sono premium. Di che testa si parla?

 

Edit: Avrei potuto capire se avesse venduto Mojang a Valve, Blizzard o qualche altra. Ma perché proprio a microsoft considerando gli "ideali" che notch ha sempre sostenuto? Alla microsft interessa usare sul marchio, e non sul gioco. Come ha fatto con Nokia: Ha comprato la divisione degli smatphone di Nokia, perche ms non l'aveva. Adesso che ha sfruttato il marchio nokia per pubblicizzare i suoi schifosi "lumia" vuole dismettere il marchio "Nokia". Mojang e Minecraft faranno la stessa fine. A meno che non facciano Minecraft 2 per le piattaforme del prossimo windows su tutti di spositivi ms e DLC a go go. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh... Non mi stupirei se finalmente aprodasse su steam minecraft... Sarebbe moooolto figo, per chi se lo vuole comprare con una bella gift card!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.