Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

greg065

Dopo 1 anno e mezzo mi presento!

Recommended Posts

Ciao a tutti! Non mi ero mai presentato su questo forum... e mi è presa l'ispirazione adesso

Sono un tipo abbastanza gentile e ordinato (mia mamma mi ha fatto arrivare questa fissazione a me) e su questo forum ho iniziato malissimo con la classica figura del bm di turno che cerca di avere ragione su tutto eccetera eccetera  :povero me:

 

la cosa più fastidiosa è quella che non fixano i bug che danno più fastidio tipo i mob che entrano nel terreno ecc.

E a dire la verità non ci stavo molto tempo su questo forum... andavo solo tanto per... ma poi andando nella sezione "Aiuti e Questioni Tecniche" avevo visto molte persone che avevano problemi simili ai miei (tipo minecraft che non parte o mod non funzionano), ho pensato "bene allora perché non aiutare? :eyes: "

Ho iniziato a passarci molto più tempo di prima evitando di fare altre figure del bm e aiutando gente a creare custom map con comandi complicati...

E ora sono qui con 500 messaggi e 75 mi piace che non so assolutamente da dove li ho presi :asd:

 

(per chi si chiede ancora "perché la tua skin ha una maglietta rossa?" niente, è solo che dopo aver cambiato molte volte skin mi mancava steve e ho messo questa e dopo è diventata popolare tra i miei amici :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Alla bon'ora.

Benvenuto :fiore: :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Benvenuto greggone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto

 

 

Alla bon'ora.

Benvenuto :fiore: :D

 

 

Benvenuto greggone

Grazie a tutti  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto! Noi due abbiamo già avuto modo di parlare, e ti dico che mi trovo bene con te. Non mi resta da darti un augurio per una buona permanenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Non mi ero mai presentato su questo forum... e mi è presa l'ispirazione adesso

Sono un tipo abbastanza gentile e ordinato (mia mamma mi ha fatto arrivare questa fissazione a me) e su questo forum ho iniziato malissimo con la classica figura del bm di turno che cerca di avere ragione su tutto eccetera eccetera  :povero me:

 
 

Sono come TE!  :pwnd: (Ero...  ...ero.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, anche se non è un vero e proprio "benvenuto" dato che sei attivo da un anno e mezzo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.