Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tech4play

La Mojang sta lavorando alla 1.9 e alla 1.8.1

Recommended Posts

gFqBcdi.jpg

 

Al momento stiamo lavorando sia per la 1.8.1 (in arrivo presto), e alla 1.9 (in arrivo non così presto). Nella 1.8.1 ci saranno bugfix/ottimizzazioni, nella 1.9 cose nuove.

 

kaFF8NQ.jpg

 

Mettiamo a tacere alcune indiscrezioni: le snapshot non hanno smesso di uscire perchè [quello che vi pare]. Abbiamo sempre preso una pausa di alcuni mesi con le snapshot dopo l'uscita di una release ufficiale. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Penso che siano troppo veloci comunque con gli aggiornamenti, non fanno neanche in tempo a lavorare a forge, sponge, bukkit(R.I.P.) e spigot

Inviato dal mio Xperia rootato solo per disinstallare Feisbuc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Wow!!!Però Calma E Sangue Freddo La 1.8 è uscita da poco (si è un po' tanto ma sembra che per loro sia uscita da 1 anno! ) Calmi,calmi! Aspettate un po' che:

 

Sono troppo veloci comunque con gli aggiornamenti, non fanno neanche in tempo a lavorare a forge, sponge, bukkit(R.I.P.) e spigot

Inviato dal mio Xperia rootato solo per disinstallare Feisbuc

E' (come si fa la e grande ma così è? :perp: ) Le Mod non Fanno In Tempo Ad Aggiornarsi!
Edit : Non So più leggere  :asd: ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, è uscita a settembre. Hanno perso il senso del tempo? Sono diventati cani? Oddio, se continuano così, a dicembre stiamo a giocare con la 2.5.3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe se stanno lavorando alle nuove versioni significa che si sono ben riposati o che comunque sono volenterosi ad aggiornare il gioco con nuovi contenuti. Non è che possono stare 2-3 mesi spaparanzati....lo staff deve comunque lavorare su qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che siano troppo veloci comunque con gli aggiornamenti, non fanno neanche in tempo a lavorare a forge, sponge, bukkit(R.I.P.) e spigot

Inviato dal mio Xperia rootato solo per disinstallare Feisbuc

Sono progetti chiusi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono progetti chiusi....

Ehm, per te forge e sponge sono chiusi?

Inviato dal mio Xperia rootato solo per disinstallare Feisbuc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe se stanno lavorando alle nuove versioni significa che si sono ben riposati o che comunque sono volenterosi ad aggiornare il gioco con nuovi contenuti. Non è che possono stare 2-3 mesi spaparanzati....lo staff deve comunque lavorare su qualcosa.

Ricorda che la Mojang non ha solo minecraft, esempio: Cobalt. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, per te forge e sponge sono chiusi?

Inviato dal mio Xperia rootato solo per disinstallare Feisbuc

Bukkit e Cauldron son chiusi. Tutto il lato server è compromesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C

Bukkit e Cauldron son chiusi. Tutto il lato server è compromesso


Ci hanno traditi, AH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bukkit e Cauldron son chiusi. Tutto il lato server è compromesso

Non so se hai letto che ho citato SPONGE.

Inviato dal mio Xperia rootato solo per disinstallare Feisbuc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo con la 1.8.1, iniziare a lavorare già da ora per la 1.9 è un po' prestino, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordo che alla 1.8 iniziarono a lavorare più di un anno prima della sua uscita ufficiale, quindi molto probabilmente non aspettatevi la 1.9 per quest'anno

 

c'è la possibilità che gli snapshot rinizino prima della fine del 2014 ma la 1.9 esce nel 2015 con molte probabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate di Cobalt e Scrolls... sono giochi fermi a un' alpha lontanissima.

Ora stanno dando priorità a Minecraft (come sempre) perchè vogliono far vedere che si sono ripresi dopo l'acquisto da parte della Microsoft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che se i creatori di bukkit (per esempio) mollino il progetto nessuno lo riprenda e ci lavori su? Con tutti i fan di minecarft e esperti programmatori che ci sono?

Questo vuol dire che presto tutti i server saranno solo vanilla,senza piu protezioni o pulgin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Possibile che se i creatori di bukkit (per esempio) mollino il progetto nessuno lo riprenda e ci lavori su? Con tutti i fan di minecarft e esperti programmatori che ci sono?

Questo vuol dire che presto tutti i server saranno solo vanilla,senza piu protezioni o pulgin?

 

Lo hanno mollato per i numerosi problemi legali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno mollato per i numerosi problemi legali.

Che in realtà nemmeno c'erano, visto che Bukkit era comunque proprietà della Mojang (Dinnerbone è il creatore di bukkit e Grum collaborava) e l'EULA su di esso non aveva effetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me meglio far uscire la 1.8.1 e poi spigot, forge e mod perché la 1.8 e piena di BUG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.