Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tech4play

Minecraft per PSVita in arrivo il 15 ottobre

Recommended Posts

NJAsQHI.jpg

 

Minecraft PSVita ha passato i test finali e verrà rilasciato in Europa il 15 Ottobre!

 

[video]https://www.youtube.com/watch?v=QFZoDbgncJA[/video]

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, non ho la PSVita, ma sono felice lo stesso che Minecraft continui ad espandersi su console!

Il trailer è molto bello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ora che la microsoft comprera mojang non faranno uscire minecraft per psvita" cit- BIshi
Comunque gg ora possiamo nerdarci anche a scuola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ora che la microsoft comprera mojang non faranno uscire minecraft per psvita" cit- BIshi
Comunque gg ora possiamo nerdarci anche a scuola

Per il nerding a scuola c'è già la PE xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ora che la microsoft comprera mojang non faranno uscire minecraft per psvita" cit- BIshi
Comunque gg ora possiamo nerdarci anche a scuola

Ho detto che forse non sarebbe uscito... e per dirlo mi sono basato su quello che la Microsoft ha pubblicato su twitter, cioè "forse".

Beh ora che è uscito sono felice.. ma non penso che questa cosa per le console sony andrà avanti per molto.

Che figura farebbe la sony (d'avanti all'attenzione dei fanboy, ma sinceramente a me non interessa) se paga per avere un gioco dalla casa videoludica nemica?

Vabè, con il tempo vedremo cosa succederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto che forse non sarebbe uscito... e per dirlo mi sono basato su quello che la Microsoft ha pubblicato su twitter, cioè "forse".

Beh ora che è uscito sono felice.. ma non penso che questa cosa per le console sony andrà avanti per molto.

Che figura farebbe la sony (d'avanti all'attenzione dei fanboy, ma sinceramente a me non interessa) se paga per avere un gioco dalla casa videoludica nemica?

Vabè, con il tempo vedremo cosa succederà.

Limbo ha avuto lo stesso percorso che ora sta avendo Minecraft, è pubblicato da Microsoft Studios e gira anche su console Sony oltre che IOS e non mi pare nessuno si sia scandalizzato. Tieni conto che Minecraft è nato come gioco Indie, non è un gioco esclusiva Microsoft dal day1 quindi non credo che ci saranno polemiche a riguardo. Hanno tutti quanti da guadagnarci a tenerlo su più piattaforme possibili. Quello che invece potrebbe uscire un domani sono giochi esclusivi sul tema Minecraft (non intendo Minecraft 2) che NON saranno portati su console rivali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, per comodità uso questo thread per parlare di questa versione:

Semplicemente uno schifo, scaricata la versione di prova per accertamenti.
Il gioco ha dei framedrops e non riesce a caricare bene le zone lontane, arrivando a toccare i 15 fps (ad occhio).

Non so se questa è la Microsoft che ce lo vuole infilare su per il culo oppure qualche bug in attesa di revisione.
Fun Fact: Anche nel video di "gameplay" che trovate in giro potete notare come in zone particolarmente ampie ha dei framedrops..
 
Non so più che aspettarmi ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.