Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Non lui

Ultimo attaccod i clash of clans

Recommended Posts

Sono pure stato li ad argomentare, e nessuno ha cagato il mio post, però cosi piango  :piange:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pure stato li ad argomentare, e nessuno ha cagato il mio post, però cosi piango  :piange:

Io lo ho letto è vero che ci sono 100.000 copie di clash of clans ormai... e purtroppo anche tra i giochi più scaricati...

Ancora altro epic fail lo volevo dire a Jeyserik

Ma ho letto pure il tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pure stato li ad argomentare, e nessuno ha cagato il mio post, però cosi piango  :piange:

come ti capisco.... guarda il commento che ho fatto io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero c'è gente che gioca questi giochi? mah.

Giustamente sono meglio i giochi da disagiati a cui giochi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché, c'è qualcosa di peggio?

Gioco a clash of clans da qualche giorno e non ci vedo nulla di male, per poterlo apprezzare bisogna provarlo.
Meglio di OSU o roba jappo varia lo è sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Gioco a clash of clans da qualche giorno e non ci vedo nulla di male, per poterlo apprezzare bisogna provarlo.
Meglio di OSU o roba jappo varia lo è sicuramente.

Did you say Elsword?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho appena provato e la noia mi ha assalito.

Appena finisco le quest di tutorial iniziali sono rimasto senza far niente, visto che avevo esaurito violette e oro a causa del tutorial iniziale.

 

Alla fine, è come pensavo io: uno di quei f2p dove devi aspettare un macello di tempo prima di poter fare veramente qualcosa.

Il fatto che sia carino ok, ma non è una cosa che mi piace dover aspettare e aspettare.

Che poi questo sarebbe una sorta Warcraft riciclato (imho).

 

Preferisco rigiocarmi il bel Warcraft 3 con le espansioni piuttosto di aspettare secoli perchè qualsina sia pronta.

 

 

Gioco a clash of clans da qualche giorno e non ci vedo nulla di male, per poterlo apprezzare bisogna provarlo.
Meglio di OSU o roba jappo varia lo è sicuramente.

A parte che non gioco a OSU ma a beatmania, e poi la roba jappo sarebbero gli jrpg? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho appena provato e la noia mi ha assalito.

Appena finisco le quest di tutorial iniziali sono rimasto senza far niente, visto che avevo esaurito violette e oro a causa del tutorial iniziale.

 

Alla fine, è come pensavo io: uno di quei f2p dove devi aspettare un macello di tempo prima di poter fare veramente qualcosa.

Il fatto che sia carino ok, ma non è una cosa che mi piace dover aspettare e aspettare.

Che poi questo sarebbe una sorta Warcraft riciclato (imho).

 

Preferisco rigiocarmi il bel Warcraft 3 con le espansioni piuttosto di aspettare secoli perchè qualsina sia pronta.

 

 

A parte che non gioco a OSU ma a beatmania, e poi la roba jappo sarebbero gli jrpg? :asd:

Io sono arrivato full municipio al 4 in un giorno D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono arrivato full municipio al 4 in un giorno D:

Consideriamo l'ipotesi che io non voglio spendere le gemme che ho di base per conservarle e usarle in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Consideriamo l'ipotesi che io non voglio spendere le gemme che ho di base per conservarle e usarle in futuro.

Consideriamo che lui non ne ha avuto il bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consideriamo che lui non ne ha avuto il bisogno.

ah beh, allora in un giorno quanto hai giocato?

Io ora sto potenzionado il municipio, e a quanto vedo chiede 3 ore. (livello 2>3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ah beh, allora in un giorno quanto hai giocato?
Io ora sto potenzionado il municipio, e a quanto vedo chiede 3 ore. (livello 2>3)

Dalla mattina alla sera basta?
:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla mattina alla sera basta?
:asd:

La lentezza di questo gioco è incredibile, e a me annoia un sacco.

Ah si poi, considerando che a quanto ho capito devi avere dei muratori (2 costano la bellezza di 500 gemme) per costruire altre strutture oltre a quelle che già stai costruendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La lentezza di questo gioco è incredibile, e a me annoia un sacco.
Ah si poi, considerando che a quanto ho capito devi avere dei muratori (2 costano la bellezza di 500 gemme) per costruire altre strutture oltre a quelle che già stai costruendo...

E le gemme le prendi togliendo immondizia.
E poi è un tuo parere, se non hai pazienza non è colpa del gioco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo è partito da un post random di mateos

esattamente xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E le gemme le prendi togliendo immondizia.
E poi è un tuo parere, se non hai pazienza non è colpa del gioco :asd:

Vedi che ci sono anche altre persone che la pensano come me sulla lentezza asfissiante...

Esempio: su Warcraft 3 puoi controllare le truppe di "muratori" e dicedere se farli costruire una cosa, o ripararla.

La velocità per fare ognuna di queste cose dipende dal numero di muratori impegnati sulla struttura.

Il numero di muratori dipende dal livello del municipio (o castello principale) ed è proprio il municipio stesso a generarli, senza costi aggiuntivi.

I muratori possono fungere anche da aiutanti, alimentando il processo di raccolta del materiale necessario per costruire/creare truppe.

 

Ho osservato le varie meccaniche del gioco, e ormai mi sembra ovvio al 99% che questo è un warcraft riciclato male.

C'è la parte dove devi difendere, e dove devi attaccare. Ci sono strutture che fungono solo da "support" per creare nuove unità, oppure per funzioni sempre legate alle truppe/amici. Il legno (warcraft) è stato sostituito dalle violette (eh?) e l'oro rimane quello che è.

 

Con le gemme praticamente puoi fare tutto, anche quando manca il materiale base (oro, violette).

Ora voi che dite che non è un p2w, tralasciando che per arrivare al livello di chi shoppa con municipio 10 (ecc..) bisognerebbe aspettare MESI seguiti da nerdaggio compulsivo, il gioco non ti vieta di poter comprare anche 5000 gemme (sparo un numero) e subito comprare tutte le attrezzature struture boost ecc.. per poi arrivare anche ad attaccare le basi di chi è indietro. Dico questo perchè esiste comunque gente che venderebbe l'anima al diavolo pur di apparire un "pr0"

Una cosa alla dota2/teamfortress sarebbe andata bene, ovvero paghi per un cosa sopratutto estetica (in dota2 totalmente estetica) ma che non ti offre un vantaggio di alcun tipo rispetto a chi non paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente xD


tutto questo è partito da un post random di mateos

Siamo in flood, quindi GG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vedi che ci sono anche altre persone che la pensano come me sulla lentezza asfissiante...
Esempio: su Warcraft 3 puoi controllare le truppe di "muratori" e dicedere se farli costruire una cosa, o ripararla.
La velocità per fare ognuna di queste cose dipende dal numero di muratori impegnati sulla struttura.
Il numero di muratori dipende dal livello del municipio (o castello principale) ed è proprio il municipio stesso a generarli, senza costi aggiuntivi.
I muratori possono fungere anche da aiutanti, alimentando il processo di raccolta del materiale necessario per costruire/creare truppe.

Ho osservato le varie meccaniche del gioco, e ormai mi sembra ovvio al 99% che questo è un warcraft riciclato male.
C'è la parte dove devi difendere, e dove devi attaccare. Ci sono strutture che fungono solo da "support" per creare nuove unità, oppure per funzioni sempre legate alle truppe/amici. Il legno (warcraft) è stato sostituito dalle violette (eh?) e l'oro rimane quello che è.

Con le gemme praticamente puoi fare tutto, anche quando manca il materiale base (oro, violette).
Ora voi che dite che non è un p2w, tralasciando che per arrivare al livello di chi shoppa con municipio 10 (ecc..) bisognerebbe aspettare MESI seguiti da nerdaggio compulsivo, il gioco non ti vieta di poter comprare anche 5000 gemme (sparo un numero) e subito comprare tutte le attrezzature struture boost ecc.. per poi arrivare anche ad attaccare le basi di chi è indietro. Dico questo perchè esiste comunque gente che venderebbe l'anima al diavolo pur di apparire un "pr0"
Una cosa alla dota2/teamfortress sarebbe andata bene, ovvero paghi per un cosa sopratutto estetica (in dota2 totalmente estetica) ma che non ti offre un vantaggio di alcun tipo rispetto a chi non paga.

Lo sai vero che attacchi quelli del tuo livello, vero?
Shoppare il municipio è un autogol se non ti shoppi tutto il resto.

La lentezza è una cosa soggettiva, a me non da il minimo fastidio, ad altri rovina la vita.


Certo che ci metti mesi ad arrivare al massimo, il gioco non si finisce in due minuti.
È creato apposta per essere loooooongevo.
Senza considerare che aggiungono roba di continuo per tenere sempre impegnati i campioni.



Ah, pls STAHP col discorso del p2w.
L'abbiamo già spiegato come funziona.
L'hai già letto.
Insisti.
Leggiti i messaggi su e risponditi da solo.

Ah genius, io con violette intendevo le banconote da 500€.


Detto ciò, non ho il bisogno di parlare con un bimbo che cerca di avere ragione tramite pareri personali e soggettivi :asd:


Aka, qualsiasi boiata che tiri mi limito a leggerla e sghignazzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai vero che attacchi quelli del tuo livello, vero?
Shoppare il municipio è un autogol se non ti shoppi tutto il resto.

La lentezza è una cosa soggettiva, a me non da il minimo fastidio, ad altri rovina la vita.


Certo che ci metti mesi ad arrivare al massimo, il gioco non si finisce in due minuti.
È creato apposta per essere loooooongevo.
Senza considerare che aggiungono roba di continuo per tenere sempre impegnati i campioni.



Ah, pls STAHP col discorso del p2w.
L'abbiamo già spiegato come funziona.
L'hai già letto.
Insisti.
Leggiti i messaggi su e risponditi da solo.


Ah genius, io con violette intendevo le banconote da 500€.


Detto ciò, non ho il bisogno di parlare con un bimbo che cerca di avere ragione tramite pareri personali e soggettivi :asd:


Aka, qualsiasi boiata che tiri mi limito a leggerla e sghignazzare.

Wow, arriviamo ad insultare per un giochino android, mi fa piacere.

 

1) Come ho detto, A ME il gioco sembra eccessivamente lento e noioso, quindi non sparare cose come "avere ragione con pareri personali" anche perchè io ho soltanto descritto come mi sono trovato.

2) La noia che uno prova giocando è soggettiva infatti, e anche questo l'ho detto e ripetuto. Esistono giochi longevi ma che mixano allo stesso tempo azione e velocità. E ho anche detto che questo gioco proviene da una categoria di giochi che a me piacciono un sacco, ma questo mi ha deluso.

3) Ho scritto infatti (ecc..) per indicare che oltre al municipio la gente shoppa il resto.

4) State tutti dicendo che non è necessario shoppare, questo l'ho capito ma quelli che shoppano non la vedono come una necessità/non necessità, ma come un modo per sovrastare gli altri e arrivare alle prestazioni massime in poco tempo, ponendo quindi una differenza fra chi shoppa e chi no.

5) Bene, sostituisci il termine "violetta" con "Elisir viola"

 

Vediamo ora se con le scritte gigantiche riesci a comprendere qualcosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Lo sai vero che attacchi quelli del tuo livello, vero?...

lolnope , attacchi quelli che hanno all'incirca i tuoi trofei  :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

lolnope , attacchi quelli che hanno all'incirca i tuoi trofei :ph34r:

Si, ma sali di trofei vincendo assalti easy :asd:
Scendere di trofei lo posso fare anch'io, ma non mi conviene per le risorse.

Wow, arriviamo ad insultare per un giochino android, mi fa piacere.

 

1) Come ho detto, A ME il gioco sembra eccessivamente lento e noioso, quindi non sparare cose come "avere ragione con pareri personali" anche perchè io ho soltanto descritto come mi sono trovato.

2) La noia che uno prova giocando è soggettiva infatti, e anche questo l'ho detto e ripetuto. Esistono giochi longevi ma che mixano allo stesso tempo azione e velocità. E ho anche detto che questo gioco proviene da una categoria di giochi che a me piacciono un sacco, ma questo mi ha deluso.

3) Ho scritto infatti (ecc..) per indicare che oltre al municipio la gente shoppa il resto.

4) State tutti dicendo che non è necessario shoppare, questo l'ho capito ma quelli che shoppano non la vedono come una necessità/non necessità, ma come un modo per sovrastare gli altri e arrivare alle prestazioni massime in poco tempo, ponendo quindi una differenza fra chi shoppa e chi no.

5) Bene, sostituisci il termine "violetta" con "Elisir viola"

 

Vediamo ora se con le scritte gigantiche riesci a comprendere qualcosa ;)

>non serve shoppare

>p2w

 

>"la lentezza è una cosa soggettiva"

>spiego perchè per me è semplicemente un'equilibrante nel gioco

>si incazza

>i pareri personali sono sul p2w

>lel

 

>da tapatalk non si vedono le scritte grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma sali di trofei vincendo assalti easy :asd:
Scendere di trofei lo posso fare anch'io, ma non mi conviene per le risorse.

>non serve shoppare

>p2w

 

>"la lentezza è una cosa soggettiva"

>spiego perchè per me è semplicemente un'equilibrante nel gioco

>si incazza

>i pareri personali sono sul p2w

>lel

 

>da tapatalk non si vedono le scritte grandi

 

Non mi sono incazzato per la questione delle lentezza.

Sai che p2w non significa direttamente comprare una cosa x che uccide tutto il mondo e ti rende il migliore?

Sai cosa sono le strategie di mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.