Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Non lui

Ultimo attaccod i clash of clans

Recommended Posts

Ospite

Non ti daranno bonus, ma se vuoi arrivare ai livelli massimi devi nerdarci... oppure usare le gemme per costruire le strutture/truppe prima...

Eh già, questo è vero.

È il tempo da aspettare in cambio del f2p. :c

 

 

Cmq, giusto per dare un'idea (non a te, in generale :asd:), le gemme sono talmente convenienti che con 5€ (500 gemme) sui livelli medio alti ti fai al massimo un potenziamento medio/costoso e basta, ma neanche.

Se vuoi veri vantaggi devi sganciare le violette :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io starei zitto piuttosto che parlare senza sapere.


Ok generalizzare un po', ma se stai parlando nello specifico chiudi il becco se non sai di cosa parli.

>Specifico

E' un gioco come tanti ce ne sono sullo store, stesso genere e gameplay.

Cerca Game of War: Fire Age. Senza contare che ne ho viste altre centinaia dello stesso genere sempre pubblicizzate tramite AD e dall'aspetto poco serio.

 

"Chiudi il becco" non lo usi con me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

>Specifico
E' un gioco come tanti ce ne sono sullo store, stesso genere e gameplay.
Cerca Game of War: Fire Age. Senza contare che ne ho viste altre centinaia dello stesso genere sempre pubblicizzate tramite AD e dall'aspetto poco serio.

"Chiudi il becco" non lo usi con me.

Per giudicare nello specifico provalo :asd:

Io sono il primo a confernare le critiche di un giochino per cellullare.

Mi limito a negare le boiate che hai sparato tipo "gioco pay2win"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Clash of Clans piace molto, e mi ritrovo con il muni all'8 senza mai aver shoppato perchè AL MOMENTO non serve... comunque

 

Clash dal mio punto di vista e diverso dagli altri giochi...

Le truppe sono ottime per il loro ruolo, 

Tutto è equilibrato

Giusto numero di difese

e secondo me il gioco è molto strategico! per il semplice fatto che se sbagli a mettere una pozione nel posto giusto hai perso, oppure quando devi mettere gli eroi ed attivare le loro skill... possono tankare o possono sfondare ecc....e bisogna mettere le giuste truppe al momento giusto, ed eliminare la difesa che magari ad un unità fa più danno, e non dimentichiamoci delle truppe del clan che sono importantissime! ( per non dimenticare delle trappole, fondamentali per eliminiare le truppe in fretta)

La grafica a me piace tantissimo, anche gli effetti sonori

Le guerre tra clan è una delle cose più belle! intanto in caso di vincita da un bel bottino. è bello guardare la partita in tempo reale di un altro, cosi magari si può dare consigli! ed è molto bello farle anche perchè dopo un pò se si vincono guerre su guerre e magari si scala in classifica la gente vi conosce ( nel senso di popolarità )

Le animazioni sono fatte perfettamente 

E per finire, la cosa più importante: E UN GIOCO PER CELLULARI eh, cosa vi aspettavate? e per favore, prima di giudicarlo provatelo ( se non vi piacciono i giochi di strategia è un altro discorso )

 

Per esempio, ho giocato ad altri due giochi di "strategia", Ovvero: Clash of Lords 2 e Castle Clash..

Clash of Lords 2 è fatto molto male secondo me... LE DIFESE SONO COPIATE IN UNA MANIERA INCREDIBILE da clash of clans, persino il costo in denaro delle difese stesse! è orribile come cosa!...Poi, le animazioni vanno a scatti, nel senso, le animazioni ci sono, ma non sono fluidissime ( non è il mio cell.,è fatto cosi il gioco ). La cosa fondamentale di questo gioco sono gli eroi, che ti ottengono Con le gemme, ci sono quelli normali,rari,leggendari e unici... trovare quelli Unici è difficile gia di suo, immaginatevi che si possono ottenere solo con le gemme! e c'è poca probabilità che li otteniate anche! E senza unici non si va avanti, puoi avere 5 leggendari di liv 40, ma contro 3 unici di liv 40 perdono e anche di bruttissimo, Una cosa forse Originale è la lega.. però è anche questa rovinata! Perchè va bene che da belle ricompense, ma ogni volta capiti gente troppo forte! sempre gente con unici al 70+ ed è palloso dopo un pò ( tra l'altro si spendono anche soldi per cercare altri 3 giocatore della lega)...Poi una cosa che mi ha fatto disinstallare subito il gioco è che quando attacchi, non ti danno trofei! devi combattere in una cosa ( non mi viene in mente il n nome ora ) per guadagnare trofei, e il bello e che il matchmaking è fatto con il culo, perchè non troverai MAI gente uguale/più scarsa di te! in questa Lega n2 Ci sono un massimo di 10 giocatori, oltre al fatto che i giocatori sono troppo forti, devi pagare gemme per trovarne degli altri!! ma comunque non voglio andare oltre...

 

il secondo gioco è lo schifo più totale! Inizio subito a dire che il gioco ( Castle Clash ) è in ritardo, ovvero che le tue truppe attaccano si, ma il nemico il danno lo riceve dopo 1-2 secondi, e come cosa è scomodissima....Le animazioni sono fatte bene ( ma neanche cosi tanto ) di difese è gia tanto avere qualche torre....cioè... bo...Anche in questo gioco La cosa fondamentale sono gli eroi, che si ottengono sempre con le gemme! ( e pure tante, e non è nemmeno sicuro che le trovi, è molto difficile trovarli )...Praticamente è tutto confuso quel gioco secondo me... l'unica cosa comoda diciamo e che se le tue truppe non muoiono in combattimento restano vive ( a differenza di Clash of clans, che è palloso rifare le truppe ).. Vabbè, non voglio cadere più nello specifico perchè ho gia scritto la bibbia, e cmq vi ricordo sempre che sono giochi per cellulari eh

 

E poi dai, quasi quasi ci gioca più gente a Clash of clans che a minecraft ( so che non centra niente, ma va bè )

Io sinceramente reputo Clash of clans il Miglior gioco di strategia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giudicare nello specifico provalo :asd:

Io sono il primo a confernare le critiche di un giochino per cellullare.

Mi limito a negare le boiate che hai sparato tipo "gioco pay2win"

 

Cmq, giusto per dare un'idea (non a te, in generale :asd:), le gemme sono talmente convenienti che con 5€ (500 gemme) sui livelli medio alti ti fai al massimo un potenziamento medio/costoso e basta, ma neanche.

Se vuoi veri vantaggi devi sganciare le violette :asd:

190.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio è solo per cellulare e quindi non l'ho mai provato.

 

Cmq di giochi simili (prendete il simili, molto con le pinze), ho provato travian e imperia online, (avevo tipo 15-16 anni, se adesso non ho molti videogiochi ma mi bastano, al tempo sul PC non avevo quasi nulla, compensavo con la play 2, e non ricordo se avevo già la 3 al tempo), e all'inizio mi piacevano (se ci giocano grazie...), poi mi sono rotto, perchè non capivo le dinamiche (perchè devi prendere le risorse costruire edifici in un certo ordine), e perchè pensavo fossero pay to win, e anche se non lo erano, se tu eri a livello tot. uno che giocava da più di te ti attaccava e perdevi di sicuro.

 

Di recente o sentito parlare su youtube è 1 almeno travian, il premium ti permette di avere tipo 25% in più alla produzione e cose cosi, ma ho sentito che si possono ottenere anche giocando, in più non fanno vincere e perdere le guerre (ne parliamo nel punto 2) 2 Ho scoperto che in questi giochi c'è una logica è un modo "giusto per giocare", essendoci appunto player di livelli svariati, e anche se fossero del tuo stesso livello essendoci tanti giocatori se ti attaccano in tanti sei fottuto comunque, il punto e che questi giochi non si basano sul "farmo più che posso, e seguo guide e vinco" che è comunque importante, ma sentite sentite, si basano sulle alleanze! e più grande e l'alleanza sia in numero che in qualità, meglio è (e sti cazzi), ovviamente poi ci vuole anche una gestione dell'alleanza, e appunto questi giochi si basano sul creare alleanza o cercarne una, pagare tributi all'alleanza per ricevere vantaggi comuni, attaccare le città senza alleanza (come gli stronzi come me, la prima volta che giocavano), oppure di alleanze più deboli o rivali, oppure fare alleanze con altre alleanze (?), ecc., diciamo che in questi giochi, essendoci tanti "re, governatori, ecc.", dato che in parte sono realistici, per essere più difesi e pararsi il culo, bisogna creare delle alleanze, da soli si fa poca strada, poi io tutt'ora non gioco a sti giochi (però la cosa strategica delle alleanze mi ha fatto venir voglia), sta di fatto che questo modo di giocare alla "facciamoci più alleati possibili" può piacere o non piacere, sta di fatto che è cosi che funziona, diciamo che se si hanno tanti amici (anche sul web) ci si può mettere d'accordo per iniziare uno di questi giochi insieme, e farsi una alleanza di soli amici (che comprende vantaggi di comunicazione, strategia, fiducia ecc.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

190.jpg

 

Esatto, non mi rimangio quello che ho detto.

 

Puoi shoppare, ed il gioco ne ha bisogno essendo f2p.

 

Però puoi fare tutto che fanno quelli che shoppano semplicemente giocando un po' di più, niente più, niente meno.

 

E ripeto, i vantaggi dello shop si ottengono con le violette, quindi è talmente sconveniente shoppare che la gente preferisce di gran lunga aspettare qualche giornata per i potenziamenti.

Le persone che shoppano anche 50 euro finiscono le gemme in poco tempo, quindi a meno che non abbiamo i pozzi petroliferi non prendono gemme su gemme.

 

Aka il pay2win è una fregatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, non mi rimangio quello che ho detto.

Puoi shoppare, ed il gioco ne ha bisogno essendo f2p.

Però puoi fare tutto che fanno quelli che shoppano semplicemente giocando un po' di più, niente più, niente meno.

E ripeto, i vantaggi dello shop si ottengono con le violette, quindi è talmente sconveniente shoppare che la gente preferisce di gran lunga aspettare qualche giornata per i potenziamenti.
Le persone che shoppano anche 50 euro finiscono le gemme in poco tempo, quindi a meno che non abbiamo i pozzi petroliferi non prendono gemme su gemme.

Aka il pay2win è una fregatura.


F2p =/= pay2win

Vedasi Team Fortress.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

F2p =/= pay2win

Vedasi Team Fortress.

Tf2 ha lo shop dei cappelli, ma non ti da vantaggio in-game.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti daranno bonus, ma se vuoi arrivare ai livelli massimi devi nerdarci... oppure usare le gemme per costruire le strutture/truppe prima...

Ma non è vero, puoi farlo benissimo anche senza, solo che ovviamente ci vuole molto tempo.

 

>Specifico

E' un gioco come tanti ce ne sono sullo store, stesso genere e gameplay.

Cerca Game of War: Fire Age. Senza contare che ne ho viste altre centinaia dello stesso genere sempre pubblicizzate tramite AD e dall'aspetto poco serio.

 

"Chiudi il becco" non lo usi con me.

Si ma non hai diritto di parlare se non hai provato il gioco. Non puoi dire che è come tutti gli altri solo perché "sembra" come tutti gli altri.

È un f2p che non ti da nessun bonus nel gioco, NESSUNO, quindi NON È PER NIENTE come gli altri in cui se paghi hai ogni genere di vantaggio.

Quindi, chiudi il becco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma non è vero, puoi farlo benissimo anche senza, solo che ovviamente ci vuole molto tempo.

Si ma non hai diritto di parlare se non hai provato il gioco. Non puoi dire che è come tutti gli altri solo perché "sembra" come tutti gli altri.
È un f2p che non ti da nessun bonus nel gioco, NESSUNO, quindi NON È PER NIENTE come gli altri in cui se paghi hai ogni genere di vantaggio.
Quindi, chiudi il becco.

Anche perché vai sempre contro gente della tua forza :asd:
Si limita ad accorciare i tempi di attesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché vai sempre contro gente della tua forza :asd:
Si limita ad accorciare i tempi di attesa

Infatti, anche su tf2 puoi avere tutte le armi che vuoi e subito comprando, ma chi se ne fotte se il gioco è fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Infatti, anche su tf2 puoi avere tutte le armi che vuoi e subito comprando, ma chi se ne fotte se il gioco è fatto bene.

Si, ma devi saperle usare bene se giochi seriamente .
Ovvio che se vai col mutilamucche in server a caso pieni di nabbi fai strage :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti quelli che shoppano li vedi lontano un kilometro. Municipio al dieci, muri all'uno, torre inferno scarica, cannnoni al 2 ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti quelli che shoppano li vedi lontano un kilometro. Municipio al dieci, muri all'uno, torre inferno scarica, cannnoni al 2 ecc.

Non è detto che shoppano, semplicemente rushano il municipio al 10 rovinandosi la vita in futuro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è detto che shoppano, semplicemente rushano il municipio al 10 rovinandosi la vita in futuro :asd:

Eh, avendo solo il municipio al 10 e i depositi all'1 la vedo dura la teoria del rush :asd:.
Shoppare il municipio al 10 è il peggior autogol possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, avendo solo il municipio al 10 e i depositi all'1 la vedo dura la teoria del rush :asd:.
Shoppare il municipio al 10 è il peggior autogol possibile.

Non puoi comprare l'oro per il municipio se non hai i magazzini upgradati :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, anche su tf2 puoi avere tutte le armi che vuoi e subito comprando, ma chi se ne fotte se il gioco è fatto bene.


Che poi le armi sono tutte bilanciatissime e per di più i kit base di solito sono i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi le armi sono tutte bilanciatissime e per di più i kit base di solito sono i migliori.

Sisi lo so, è uno dei migliori giochi infatti imho  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto che shoppano, semplicemente rushano il municipio al 10 rovinandosi la vita in futuro :asd:

In genere hanno anche gli estrattori bassi...e comunque la vedo molto dura farsi il municipio al 10 così presto...io non riesco a farlo al nove che sono quasi th8max


Esempio bpYJCwhh.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere hanno anche gli estrattori bassi...e comunque la vedo molto dura farsi il municipio al 10 così presto...io non riesco a farlo al nove che sono quasi th8max


Esempio bpYJCwhh.png

IGN 10/10 miglior villaggio di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è vero, puoi farlo benissimo anche senza, solo che ovviamente ci vuole molto tempo.

Appunto: quel molto tempo IMHO andrebbe speso non su un giochino del genere... io la pazienza non l'ho avuta :asd:

Ma come idea e struttura è anche bello per carità (Ultra spammato ovunque all'uscita eh :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto: quel molto tempo IMHO andrebbe speso non su un giochino del genere... io la pazienza non l'ho avuta :asd:

Ma come idea e struttura è anche bello per carità (Ultra spammato ovunque all'uscita eh :asd: )

Si vabbe questo è un tuo parere personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbe questo è un tuo parere personale

Certamente, l'ho scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.