Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Non lui

Ultimo attaccod i clash of clans

Recommended Posts

Boom Beach è stato fatto sempre dalla supercell e ti assicuro che hanno capito tutti gli errori fatti in clash of clans...

lì c'è un solo muratore ma i tempi sono moooooooooolto ridotti puoi fare un'attacco e dopo 3 minuti puoi subito attaccare di nuovo e le strutture finiscono in pochissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Boom Beach è stato fatto sempre dalla supercell e ti assicuro che hanno capito tutti gli errori fatti in clash of clans...
lì c'è un solo muratore ma i tempi sono moooooooooolto ridotti puoi fare un'attacco e dopo 3 minuti puoi subito attaccare di nuovo e le strutture finiscono in pochissimo...

Mi hanno detto che è figo.

Non mi sono incazzato per la questione delle lentezza.
Sai che p2w non significa direttamente comprare una cosa x che uccide tutto il mondo e ti rende il migliore?
Sai cosa sono le strategie di mercato?

Definisci p2w

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che è figo.
Definisci p2w

Pagare con soldi reali in cambio di vantaggi e/o lussurie che portano a dividere il gioco in gente che non paga e quella che paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto: quel molto tempo IMHO andrebbe speso non su un giochino del genere... io la pazienza non l'ho avuta :asd:

Ma come idea e struttura è anche bello per carità (Ultra spammato ovunque all'uscita eh :asd: )

 

 

L'ho appena provato e la noia mi ha assalito.

Appena finisco le quest di tutorial iniziali sono rimasto senza far niente, visto che avevo esaurito violette e oro a causa del tutorial iniziale.

 

Alla fine, è come pensavo io: uno di quei f2p dove devi aspettare un macello di tempo prima di poter fare veramente qualcosa.

Il fatto che sia carino ok, ma non è una cosa che mi piace dover aspettare e aspettare.

Che poi questo sarebbe una sorta Warcraft riciclato (imho).

 

Preferisco rigiocarmi il bel Warcraft 3 con le espansioni piuttosto di aspettare secoli perchè qualsina sia pronta.

 

 

A parte che non gioco a OSU ma a beatmania, e poi la roba jappo sarebbero gli jrpg? :asd:

Ma per finire giochi come Skyrim credete che ci vogliano 20 minuti??

Questo gioco, come altri 60 milioni di giochi come questo, è fatto in modo che fai un po' ogni giorno e vedi letteralmente il tuo villaggio crescere con il tempo.

È una via di mezzo tra uno strategico e un gestionale, quindi se siete dei gamer alla cazzo che volete l'azione subito in quel momento senza dover aspettare 20 secondi andatevi a giocare i vostri CoD in cui in 20 minuti hai finito la storia, il multiplayer e sei costretto a comprarti 12 dlc e fate silenzio, a nessuno frega delle vostre opinioni da ebeti.

 

"Appena finisco le quest di tutorial iniziali sono rimasto senza far niente, visto che avevo esaurito violette e oro a causa del tutorial iniziale."

Se fossi capace a giocare, ma ovviamente non lo sei dato quello che dici, basta che attacchi gli altri giocatori e gli rubi le risorse.

Ci vuole veramente meno di un paio di giorni per arrivare al municipio lv 4, dopo la strategia aumenta considerevolmente sia per l'attacco(dato che sblocchi le truppe) sia per la difesa(dato che hai più edifici difensivi), e aumenta la parte gestionale perché devi decidere in precedenza cosa fare e tenere le risorse fino a che non ne hai abbastanza per farlo.

 

Inoltre, io sono arrivato al 4° muratore senza spendere un centesimo, e sto puntando al 5° che è il massimo possibile.


Vedi che ci sono anche altre persone che la pensano come me sulla lentezza asfissiante...

Esempio: su Warcraft 3 puoi controllare le truppe di "muratori" e dicedere se farli costruire una cosa, o ripararla.

La velocità per fare ognuna di queste cose dipende dal numero di muratori impegnati sulla struttura.

Il numero di muratori dipende dal livello del municipio (o castello principale) ed è proprio il municipio stesso a generarli, senza costi aggiuntivi.

I muratori possono fungere anche da aiutanti, alimentando il processo di raccolta del materiale necessario per costruire/creare truppe.

 

Ho osservato le varie meccaniche del gioco, e ormai mi sembra ovvio al 99% che questo è un warcraft riciclato male.

C'è la parte dove devi difendere, e dove devi attaccare. Ci sono strutture che fungono solo da "support" per creare nuove unità, oppure per funzioni sempre legate alle truppe/amici. Il legno (warcraft) è stato sostituito dalle violette (eh?) e l'oro rimane quello che è.

 

Con le gemme praticamente puoi fare tutto, anche quando manca il materiale base (oro, violette).

Ora voi che dite che non è un p2w, tralasciando che per arrivare al livello di chi shoppa con municipio 10 (ecc..) bisognerebbe aspettare MESI seguiti da nerdaggio compulsivo, il gioco non ti vieta di poter comprare anche 5000 gemme (sparo un numero) e subito comprare tutte le attrezzature struture boost ecc.. per poi arrivare anche ad attaccare le basi di chi è indietro. Dico questo perchè esiste comunque gente che venderebbe l'anima al diavolo pur di apparire un "pr0"

Una cosa alla dota2/teamfortress sarebbe andata bene, ovvero paghi per un cosa sopratutto estetica (in dota2 totalmente estetica) ma che non ti offre un vantaggio di alcun tipo rispetto a chi non paga.

Ma tu hai mai sentito parlare di una cosa chiamata "gioco di strategia in tempo reale, also RTS"? No perché credo che tu pensi che tutto quello che rientra in quella categoria è una copia venuta male di Warcraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, la gente pensa di fare tutto e subito in un gioco del genere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Pagare con soldi reali in cambio di vantaggi e/o lussurie che portano a dividere il gioco in gente che non paga e quella che paga.

 

 

Non mi sono incazzato per la questione delle lentezza.

S ai che p2w non significa direttamente comprare una cosa  x che uccide tutto il mondo e ti rende il migliore? 

Sai cosa sono le strategie di mercato?

 

..ma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per finire giochi come Skyrim credete che ci vogliano 20 minuti??
Questo gioco, come altri 60 milioni di giochi come questo, è fatto in modo che fai un po' ogni giorno e vedi letteralmente il tuo villaggio crescere con il tempo.
È una via di mezzo tra uno strategico e un gestionale, quindi se siete dei gamer alla cazzo che volete l'azione subito in quel momento senza dover aspettare 20 secondi andatevi a giocare i vostri CoD in cui in 20 minuti hai finito la storia, il multiplayer e sei costretto a comprarti 12 dlc e fate silenzio, a nessuno frega delle vostre opinioni da ebeti.

"Appena finisco le quest di tutorial iniziali sono rimasto senza far niente, visto che avevo esaurito violette e oro a causa del tutorial iniziale."
Se fossi capace a giocare, ma ovviamente non lo sei dato quello che dici, basta che attacchi gli altri giocatori e gli rubi le risorse.
Ci vuole veramente meno di un paio di giorni per arrivare al municipio lv 4, dopo la strategia aumenta considerevolmente sia per l'attacco(dato che sblocchi le truppe) sia per la difesa(dato che hai più edifici difensivi), e aumenta la parte gestionale perché devi decidere in precedenza cosa fare e tenere le risorse fino a che non ne hai abbastanza per farlo.

Inoltre, io sono arrivato al 4° muratore senza spendere un centesimo, e sto puntando al 5° che è il massimo possibile.

Ma tu hai mai sentito parlare di una cosa chiamata "gioco di strategia in tempo reale, also RTS"? No perché credo che tu pensi che tutto quello che rientra in quella categoria è una copia venuta male di Warcraft.

Skyrim, non è un gioco della cippa per telefoni eh... Io ho detto che spendere un sacco di tempo su un giochino per mobile non mi sembra gratificante... IMHO.

Per la cronaca, non mi piace COD :asd:
(Un po' la storia di Black Ops ma gli altri no)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Skyrim, non è un gioco della cippa per telefoni eh... Io ho detto che spendere un sacco di tempo su un giochino per mobile non mi sembra gratificante... IMHO.

Per la cronaca, non mi piace COD :asd:

Ma guarda che se ci giochi tanto tanto fai un assalto da 3 minuti ogni CIRCA venti minuti, poi dipende da che truppe usi.
Io tipo faccio 5-6 assalti al giorno massimo, poi dipende quanto bisogno di risorse ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che se ci giochi tanto tanto fai un assalto da 3 minuti ogni CIRCA venti minuti, poi dipende da che truppe usi.
Io tipo faccio 5-6 assalti al giorno massimo, poi dipende quanto bisogno di risorse ho.

Io vedo i miei compagni di classe che ci nerdano durante le lezioni...
(Segreto: mi diverto ad hackerarli e a rovinargli le partite muahahah, mi sento perfido lol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io vedo i miei compagni di classe che ci nerdano durante le lezioni...
(Segreto: mi diverto ad hackerarli e a rovinargli le partite muahahah, mi sento perfido lol)

Ahahah, al liceo che ho in parte so che c'è gente che ci perde l'anima su :asd:.
Poi non è che puoi nerdarci molto, le truppe hanno un proprio tempo di ricarica :/.
Al massimo ci cazzeggi guardando le basi altrui lel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah, al liceo che ho in parte so che c'è gente che ci perde l'anima su :asd:.
Poi non è che puoi nerdarci molto, le truppe hanno un proprio tempo di ricarica :/.
Al massimo ci cazzeggi guardando le basi altrui lel.

Bella roba... .-. È più divertente farli sclerare, perchè """casualmente""" perdono internet durante un assalto lel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bella roba... .-. È più divertente farli sclerare, perchè """casualmente""" perdono internet durante un assalto lel

Ahahahah, ai miei amici succede quasi ogni giorno.
Gli scleri :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella roba... .-. È più divertente farli sclerare, perchè """casualmente""" perdono internet durante un assalto lel

wow che hacker da quando fai parte di anonymous voglio entrarci anch'io sono bravo a fare il lamer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow che hacker da quando fai parte di anonymous voglio entrarci anch'io sono bravo a fare il lamer

.-. Non sono mica un "hacker paxxo" mi diverto un pochino a farli sclerare un po'... Non rubo mica le carte di credito... Bah... Sono semplici scherzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.-. Non sono mica un "hacker paxxo" mi diverto un pochino a farli sclerare un po'... Non rubo mica le carte di credito... Bah...

Chiamasi ironia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamasi ironia

Immagino, ma volevo mettere subito in chiaro il fatto che non mi sento un hacker perchè so usare un app di android per togliere le connessioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Come si chiama?

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si chiama?

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

dsploit la roba più lamerosa al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consideriamo l'ipotesi che io non voglio spendere le gemme che ho di base per conservarle e usarle in futuro.

Non le ho usate...

 

La lentezza di questo gioco è incredibile, e a me annoia un sacco.

Ah si poi, considerando che a quanto ho capito devi avere dei muratori (2 costano la bellezza di 500 gemme) per costruire altre strutture oltre a quelle che già stai costruendo...

i primi due sono gratis, ti rimangono 250 gemme. nel giro di un mesetto due ti fai altre 250. Prendi il terzo. Fai la missione di arrivare a 1250trofei e ne prendi 450 tre mesi e arrivi al 4 muratore. Per il 5 sali il lega cristallo ->200 gemme lega master ->1000 gemme se riesci ma è difficile sali in campioni e prendi direttamente 2000, ma ci riesci benissimo anche senza. E comunque secondo me gia 4 sono tanti. Al mio liv (70) non li ho quasi mai tutti occupati.


Bella roba... .-. È più divertente farli sclerare, perchè """casualmente""" perdono internet durante un assalto lel

La cosa più divertente è fargli vedere immagini tipo quella che ho pesso nel primo post.

"Dai mi passi i trucchi" "Ma li hai scaricati dal computer vero?"

" si anche mio cuggino li conosce, devi tipo scaricare softonic o una roba del genere"


lolnope , attacchi quelli che hanno all'incirca i tuoi trofei  :ph34r:

Vabbe ma o sei stupido che ti spendi 300k in draghi per attaccare un muni al 4 o ti cerchi uno al tuo liv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.