Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Demons

Che Cartoni animati vi vedevate da piccoli :P

Recommended Posts

Quand'ero piccolo, parlo di quando avevo 5-6 anni, ero in un altra nazione con cartoni diversi. Il mio preferito era appunto Nu Pogodi, cartone russo di un lupo ed un coniglio che fu chiuso dopo poco perché i personaggi erano molto trasgressivi. A me erano rimaste delle cassette, bellissime. Per farvi capire, un mash-up con un video musicale di Oneohtrix Point Never: ( qui il lupo si sta chiaramente facendo una canna)
[media]https://www.youtube.com/watch?v=hiwi7d0f91Y[/media]

Poi adoravo Tom and Jerry, roba violentissima; e Picchiarello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quand'ero piccolo, parlo di quando avevo 5-6 anni, ero in un altra nazione con cartoni diversi. Il mio preferito era appunto Nu Pogodi, cartone russo di un lupo ed un coniglio che fu chiuso dopo poco perché i personaggi erano molto trasgressivi. A me erano rimaste delle cassette, bellissime. Per farvi capire, un mash-up con un video musicale di Oneohtrix Point Never: ( qui il lupo si sta chiaramente facendo una canna)
[media]https://www.youtube.com/watch?v=hiwi7d0f91Y[/media]
Poi adoravo Tom and Jerry, roba violentissima; e Pittarello.

Non era Picchiarello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era Picchiarello?

oh ahahahah vero, mi son confuso, dannate pubblicità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quand'ero piccolo, parlo di quando avevo 5-6 anni, ero in un altra nazione con cartoni diversi. Il mio preferito era appunto Nu Pogodi, cartone russo di un lupo ed un coniglio che fu chiuso dopo poco perché i personaggi erano molto trasgressivi. A me erano rimaste delle cassette, bellissime. Per farvi capire, un mash-up con un video musicale di Oneohtrix Point Never: ( qui il lupo si sta chiaramente facendo una canna)
[media]https://www.youtube.com/watch?v=hiwi7d0f91Y[/media]

Poi adoravo Tom and Jerry, roba violentissima; e Picchiarello.

siamo solo in due ad aver visto nu pogodi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo solo in due ad aver visto nu pogodi??

solo le persone provenienti dai paesi sovietici credo C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo le persone provenienti dai paesi sovietici credo C:

mia madre è polacca e mi ha trasmesso questi cartoni :) poi avevo anche la cassetta e recentemente mi sono rivisto tutti gli episodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skeloton perche non mi rispondi nei messaggi?

Non li visualizzavo scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quand'ero piccolo, parlo di quando avevo 5-6 anni, ero in un altra nazione con cartoni diversi. Il mio preferito era appunto Nu Pogodi, cartone russo di un lupo ed un coniglio che fu chiuso dopo poco perché i personaggi erano molto trasgressivi. A me erano rimaste delle cassette, bellissime. Per farvi capire, un mash-up con un video musicale di Oneohtrix Point Never: ( qui il lupo si sta chiaramente facendo una canna)
[media]https://www.youtube.com/watch?v=hiwi7d0f91Y[/media]

Poi adoravo Tom and Jerry, roba violentissima; e Picchiarello.

 

non me l'aspettavo mica un cartone  russo :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo guardo

[spoiler] me la consigliato mio fratello di mettere ste immaggini :pwnd:  :pwnd:

[/spoiler]


photo-24944.png?_r=1412711160

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In generale, guardavo tutti i cartoni su Jetix e in minor parte su CartoonNetwork. Gli anime in cui mi sono imbattuto sono Bobobo Bobo Bobo (una roba dementissima all'apice del nonsense, ma da piccolo mi faceva crepare ogni volta :asd: il tizio che spara laser dagli occhi perché ha le lenti a contatto rosse :rotfl:, o i riassunti delle puntate precedenti che da un certo episodio sono fatti totalmente a cazzo :rotfl: :rotfl:), Shaman King (bellissimo anime e spettacolare la opening inglese, son felice di averlo visto tutto in tv), Kid Muscle (a dir la verità non mi piaceva troppo, ma vbb). Una volta ho visto anche una puntata di Inuyasha, ma non mi ha preso tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Soter-G
      Qualche tempo fa mi sono venuti in mente due vecchi cartoni animati che guardavo quando ero piccino picciò con mio fratello.
      In uno c'era una cittadina che ad ogni episodio era scossa da avvenimenti misteriosi che poi venivano risolti dai tre protagonisti, che erano animali antropomorfi come tutti gli abitanti della cittadina. Ricordo che la "sigla" iniziava sempre con una frase tipo "Prima dell'acqua e del fuoco, i sette saggi...". Credo che fosse di produzione belga o francese.
      Nel secondo ricordo solo che c'era un orsacchiotto di peluche che diceva sempre "Cavoletti? Io detesto i cavoletti!". C'era anche un altro protagonista ma non me lo ricordo. Non ho idea di quale fosse la trama di questa serie, ma mi pare che anche questa fossa di produzione belga o francese.
       
      Qualcuno se li ricorda? Ho provato a ricercarli per curiosità, ma senza successo.
    • Da Squame4
      Se vi piacciono i video nonsense date un'occhiata a questi cartoni animati prodotti da me e altri due amici.

      [media]http://www.youtube.com/watch?v=PRpoDrkd9ok[/media]
      [media]http://www.youtube.com/watch?v=LZTg02vVX8c[/media]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.