Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Demons

Che Cartoni animati vi vedevate da piccoli :P

Recommended Posts

Io guardavo Willie il coyote e bugs bunny, se ci riuscivo Topolino/paperino/pippo poi due fantagenitori e robe che capitavano.

 

EDIT: Ah, per un po' di tempo ho visto Ed Edd & Eddy (poi è stato rimpiazzato) ed è stato l'unico cartone che mi ha fatto sganasciare :asd:

Ed 4 life, homie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leone il cane fifone, le tartarughe ninja e ed edd e eddy.

Leone gave me cancer :c

No, davvero, non lo potevo soffrire, odiavo l'ambientazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora da quando ero piccolo, alla mia pre-adolescenza, ho guardato: dragon ball, naruto, one-piece, i cavalieri dello zodiaco, khen il guerriero (di cui non ricordo nulla), ultimate muscle, yu-gi-ho (quanto era bella la prima serie! senza offesa ma ogni serie diventa sempre più bimbominkiosa), pokemon, digimon, tartarughe ninja (vecchia e nuova serie), l'incredibile hulk, spiderman l'uomo ragno, batman (è l'uomo pipistrello! è batman!), superman, action man (di cui non ricordo nulla), new new amiche vincenti (si lo so che è per femmine, ma da piccolo mi piaceva, *foca che urla gay*), diabolick, qualche meca tra gundam e altri di cui non ricordo il nome, keroro, e tanti altri che non ricordo, e questi sono "cartoni a serie", poi ci possiamo aggiungere i film della disney, della WB, e della dreamworks (altre case produttrici ora non mi vengono in mente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno i digimon D:

Io li vedevo!

Comunque non seguivo moltissimo i cartoni... Mi ero appassionato a Galactic Football su K2 (negli spezzoni che la tv regionale passava, su tubo catodico... che ricordi)
Ultimate Muscle l'ho visto tutto ma ricordo pochissimo, insomma quella roba lì ahahah e altro che passavano, successivamente su Rai Gulp quando c'erano cartoni innovativi, e non le serie tv per bambine dementi...

Devo ammettere che però ogni tanto cazzeggio su Super! lol

P.S. I più epici rimangono Drangonball,Detective Conan, e i primi che ho seguito completamente: yu-gi-oh serie 1 e Blayblade serie 1... Molto meno bimbominchiose di adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ok, voi dite e fate, ma Spongebob continuo a guardarmelo pure ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno i digimon D:

Io li guardavo.
Poi guardavo anche pokemon,bob aggiustatutto e altri che non ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che differenza c'è tra anime e manga?

Per chiarire.
Manga:
Wmg3KRr.jpg
(foto originale dalla mia libreria)
Anime: serie animata del manga.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba ormai abbastanza vecchia :asd: tipo i vari robottoni tipo gundam, jeeg robot, voltron, vultus 5, mazinga, goldrake. Poi si passa a robe tipo Fantaman, judo boy, carletto il principe dei mostri, snorky, cyborg 009, don chuck castoro, i puffi, sampei, conan il ragazzo dal futuro, sam il ragazzo del west, capitan futuro, Ulisse 31, galaxy express 999, rocky joe, rensie la strega, sasuke il piccolo ninja, starzinger, gigi la trottola, e moooolti altri :asd:

 

Ma l'unico, l'inimitabile, quello che rimarrà sempre nel cuore è lui:

 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=1Crm94eMuPE[/media]

 

 

Ovviamente questi erano quelli di quando ero piccolo, poi pian piano ce ne son altri che son usciti fuori nel corso degli anni, ma basta già la piccola lista di prima che ormai è puramente storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Street Sharks, Bikermice da Marte, Pelleossa, The Mask (Sì, esisteva il cartone), Hulk, Le tartarughe ninja (quelle di cui parlava yotobi :asd:), Dragonball, Yugioh, Digimon, Pokémon, Ken e molti altri che non ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io non sono mai seguito con costanza nessuna serie di cartoni animati, ma adoravo i fantagenitori e in generale i cartoni della fascia 16:00 - 18:00 e, beh, mi piacevano anche le mew mew (erano troppo fighe le protagoniste, dai).
Invece, cartoni d'infanzia pura sono Ranma e Dragon Ball

Cartoni che avrei tanto voluto approfondire sono ultimate muscle, ed,edd ed eddy (dai, i canali tv hanno sempre complottato contro la serie)

L'unico cartone che guardo ancora sono I Simpson (e, quando non ho voglia di iniziare a studiare, Futurama), serie che però viene surclassata dai Griffin, sebbene Italia 1 non me li voglia far guardare dopo pranzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Lucky staaaaaaar!! Lo conosco ma non ho mai avuto voglia di leggere i sottotitoli, quindi ho visto i primi episodi

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non lo conosco? D:

Lo davano sui mtv...

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Btw a me piaceva un sacco La leggenda di Aang e sto seguendo ora la La leggenda di Korra.

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Soter-G
      Qualche tempo fa mi sono venuti in mente due vecchi cartoni animati che guardavo quando ero piccino picciò con mio fratello.
      In uno c'era una cittadina che ad ogni episodio era scossa da avvenimenti misteriosi che poi venivano risolti dai tre protagonisti, che erano animali antropomorfi come tutti gli abitanti della cittadina. Ricordo che la "sigla" iniziava sempre con una frase tipo "Prima dell'acqua e del fuoco, i sette saggi...". Credo che fosse di produzione belga o francese.
      Nel secondo ricordo solo che c'era un orsacchiotto di peluche che diceva sempre "Cavoletti? Io detesto i cavoletti!". C'era anche un altro protagonista ma non me lo ricordo. Non ho idea di quale fosse la trama di questa serie, ma mi pare che anche questa fossa di produzione belga o francese.
       
      Qualcuno se li ricorda? Ho provato a ricercarli per curiosità, ma senza successo.
    • Da Squame4
      Se vi piacciono i video nonsense date un'occhiata a questi cartoni animati prodotti da me e altri due amici.

      [media]http://www.youtube.com/watch?v=PRpoDrkd9ok[/media]
      [media]http://www.youtube.com/watch?v=LZTg02vVX8c[/media]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.