Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SLOT

Dubbi sul sistema penale riguardo LA FUMA

Recommended Posts

Qui da me ti dicono:

"Ragazzi, dai datemi la roba e andatevene a casa"

 

Ma può capitarti l'agente stronzo che ti porta in caserma e ti fa venire a prendere dai tuoi genitori :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che t'ha trovato la roba per incriminarti secondo te un qualunque tribunale accetta pure la causa?
E se pure che fosse, l'agente può inventarsi qualche balla e il gioco è fatto
Non è per offenderti, semplicemente la roba del mandato non si usa più come ci mostrano in tv.

^
Cazzo, signori, 'sta moda del "per sfiorarmi l'ano hai bisogno del mandato" non ti salva dall'ovvio reato.
Se hai una cannetta in bocca il pulotto te la strappa dai denti e ti farà la tua brava multa.
E se qualcuno è davvero così testa di cazzo da iniziare una denuncia eterna solo per essere stato colto in flagrante da un tizio senza mandato, voglio assolutamente godermi la reazione del giudice a cui arriva la richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^
Cazzo, signori, 'sta moda del "per sfiorarmi l'ano hai bisogno del mandato" non ti salva dall'ovvio reato.
Se hai una cannetta in bocca il pulotto te la strappa dai denti e ti farà la tua brava multa.
E se qualcuno è davvero così testa di cazzo da iniziare una denuncia eterna solo per essere stato colto in flagrante da un tizio senza mandato, voglio assolutamente godermi la reazione del giudice a cui arriva la richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Articolo 352 c.p.p.
1. Nella flagranza del reato [382] o nel caso di evasione [c.p. 385], gli ufficiali di polizia giudiziaria procedono a perquisizione personale o locale quando hanno fondato motivo di ritenere che sulla persona si trovino occultate cose o tracce pertinenti al reato che possono essere cancellate o disperse ovvero che tali cose o tracce si trovino in un determinato luogo o che ivi si trovi la persona sottoposta alle indagini o l'evaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo 352 c.p.p.
1. Nella flagranza del reato [382] o nel caso di evasione [c.p. 385], gli ufficiali di polizia giudiziaria procedono a perquisizione personale o locale quando hanno fondato motivo di ritenere che sulla persona si trovino occultate cose o tracce pertinenti al reato che possono essere cancellate o disperse ovvero che tali cose o tracce si trovino in un determinato luogo o che ivi si trovi la persona sottoposta alle indagini o l'evaso

Ah k, quindi era anche una cagata quella del mandato. In effetti mi sembrava troppo una vaccata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa si risolve facilmente, non vi fate le canne e siete a posto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah k, quindi era anche una cagata quella del mandato. In effetti mi sembrava troppo una vaccata.

il mandato esiste, ma nn è necessario se vi è flagranza di reato. Il fumare una canna è flagranza di reato, così come il detenerne una dose.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State facendo solo confusione oltre a dire cose inesatte :asd:

 

Le dogrhe leggere in italia sono ancora vietate se non lo sapete :asd:, l'uso medico deve essere effettuato sotto prescrizione medica non puoi certo andartene in giro con le canne e salvarti dal carabiniere di turno dicendo che sono per uso medico :rotfl: :rotfl: :rotfl: . Se il carabiniere ti becca è autorizzato a sequestrare la roba, non vi salvate dicendo che non si tratta di erba :rotfl: , come se a uno lo beccano con un pacco di droga e gli dici "no è borotalco" allora non possono far nulla e ti lasciano andare :asd: . Oltre a sequestrare la roba fanno anche i test del caso subito, non certo dopo qualche settimana. Andate tranquilli che se i carabinieri vogliono farvi il culo ve lo fanno, statene certi.

 

Sotto una certa quantità si incorre solo a pene amministrative, se si possiede un quantità superiore prevista si va sul penale. Si va sul penale anche se si coltiva o la si vende.

 

Domanda tecnica:

È illegale possedere e utilizzare la cannabis, o il principio attivo in esso contenuto?

Nel senso, se mi sintetizzo a casa casetta il mio bel THC, sono sempre in reato vero? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda tecnica:

È illegale possedere e utilizzare la cannabis, o il principio attivo in esso contenuto?

Nel senso, se mi sintetizzo a casa casetta il mio bel THC, sono sempre in reato vero? :asd:

Credo che questa domanda sia da fare a chi dovere, ma visto che anche i dolci e gli oli di canapa e cannabis sono illegali (correggetemi in caso contrario) immagino che lo stesso principio valga per il THC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo 352 c.p.p.
1. Nella flagranza del reato [382] o nel caso di evasione [c.p. 385], gli ufficiali di polizia giudiziaria procedono a perquisizione personale o locale quando hanno fondato motivo di ritenere che sulla persona si trovino occultate cose o tracce pertinenti al reato che possono essere cancellate o disperse ovvero che tali cose o tracce si trovino in un determinato luogo o che ivi si trovi la persona sottoposta alle indagini o l'evaso

In tutta la discussione, l'unico che ha risposto rimanendo pertinente alla mia domanda è stato Miluro eh.  RAGAZZI MENO FUMO E PIÙ ARROSTO! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda tecnica:

È illegale possedere e utilizzare la cannabis, o il principio attivo in esso contenuto?

Nel senso, se mi sintetizzo a casa casetta il mio bel THC, sono sempre in reato vero? :asd:

BEH, alla fine il problema è la sostanza stupefacente contenuta nella canna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.