Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Cosa c'è che non va in me?

Recommended Posts

Ospite
FRIC1GC.jpg
Questa frase mi ha fatto male, troppo male. Per favore mandatemi delle domande, per capire cisalpina ho sbagliato. Oppure dei consigli.
Scrivo sul forum perché ho bisogno di opinioni di sconosciuti, che non mi hanno mai conosciuto nella vita reale. Tutto ciò che dovete sapere, per ora, è che ho 15 anni.

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciali stare a quelli non devi manco considerarli sono idioti... scommetto che a scuola vanno malissimo vero? Alle medie mi consideravano sfigato a me in pubblico ;) solo perché ero nerd ma basta che non fumi o fai cose sbagliate che è tutto a posto
non farti amici sbagliati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Infatti è delle medie...ma probabilmente c'è in me veramente qualcosa che non va...ma probabilmente dettagli.
Bellezza? Carattere? Simpatia?
Non saprei.
Molte dicono:"Il mio tipo ideale è un principe azzurro...capellli biondi, occhi azzurri, simpatico...{ma cristian ***** è un altro discorso}"
Le {} indicano il probabile pensiero
Edit: vale anche per le superiori, anche se in misura leggermente minore.

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è delle medie...ma probabilmente c'è in me veramente qualcosa che non va...ma probabilmente dettagli.
Bellezza? Carattere? Simpatia?
Non saprei.
Molte dicono:"Il mio tipo ideale è un principe azzurro...capellli biondi, occhi azzurri, simpatico...{ma cristian ***** è un altro discorso}"
Le {} indicano il probabile pensiero

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Bellezza? La hai vista pure tu la mia faccia da bambino di 10 anni e anche se alcuni mi dicono "Ehi, hai sbagliato scuola per caso" io gli dico no, ho 15 anni, e loro se ne stanno zitti, ma non lo dico da timido... lo dico da forte e con la faccia aggressiva ;)

Altri sull'autobus mi prendono in giro quando gioco col telefono ma poi gli faccio capire io, non devi usare la violenza devi usare bene le parole e essere sicuro di quello che fai

Per le ragazze non me ne sta fregando assolutamente niente in questo momento... vivo benissimo anche se non esco molto di casa, a scuola stai con quelli che non ti insultano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bellezza? La hai vista pure tu la mia faccia da bambino di 10 anni e anche se alcuni mi dicono "Ehi, hai sbagliato scuola per caso" io gli dico no, ho 15 anni, e loro se ne stanno zitti, ma non lo dico da timido... lo dico da forte e con la faccia aggressiva ;)
Altri sull'autobus mi prendono in giro quando gioco col telefono ma poi gli faccio capire io, non devi usare la violenza devi usare bene le parole e essere sicuro di quello che fai
Per le ragazze non me ne sta fregando assolutamente niente in questo momento... vivo benissimo anche se non esco molto di casa, a scuola stai con quelli che non ti insultano


Mai luv fo IU.
Comunque, non dargli corda!
Mi è capitato anche a me alle medie, ma per favore non dargli veramente corda.
Cerca di confidarti con qualcuno che è della tua stessa pasta.

Il problema è questo. Ci sono sue alternative:
1- Non ci sono persone con la mia stessa pasta
2- Quelli come me cercano in tutti i modi a fare gli stronzi, per essere nel "vero gruppo"
A me delle ragazze frega, anche se non sembra. Ci sono ragazze che mi piacevano, ma il mio (o il loro) carattere impediva una qualsiasi relazione sociale.
Comunque greg, ho visto la foto di un anno fa, se non due

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Aggiornamento: i miei famigliari continuano a dirmi 'ribatti!'
Il problema è che non sono il tipo, e quando cerco di ribattere quello/i di fronte a me hanno una frase pronta per riribattere. Per chiudere il discorso, se non trovano scuse, mi prendono in giro per la mia erre moscia e per la mia bassa voce. Oppure facendo riferimento alle mie figure di merda, che a volte capitano

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è questo. Ci sono sue alternative:
1- Non ci sono persone con la mia stessa pasta
2- Quelli come me cercano in tutti i modi a fare gli stronzi, per essere nel "vero gruppo"
A me delle ragazze frega, anche se non sembra. Ci sono ragazze che mi piacevano, ma il mio (o il loro) carattere impediva una qualsiasi relazione sociale.
Comunque greg, ho visto la foto di un anno fa, se non due

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Hai mai fatto conoscenza di qualche ragazza che non sia stronza?
Magari, puoi parlarne con lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hai mai fatto conoscenza di qualche ragazza che non sia stronza?
Magari, puoi parlarne con lei.

Non sarei qui, a questo punto, se ci fosse una ragazza con cui possa parlare

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...]dei consigli.
Scrivo sul forum perché ho bisogno di opinioni di sconosciuti, che non mi hanno mai conosciuto nella vita reale


genius.jpg

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

genius.jpg

Ciao
Ian

Non ho capito se era una battuta.
Comunque sì, nella vita reale ci sono troppi stronzi. Quindi chiedo a qualcuno che non mi conosce. Qualcuno che non ha (ancora) pregiudizi su di me

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Come facciamo a darti consigli senza conoscerti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Come facciamo a darti consigli senza conoscerti?

Tu vedi uno che consideri sfigato.
Ti sei mai chiest: cosa c'è che non va in lui?
Perché ho questo pregiudizio senza neanche conoscerlo?

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]

Sensei Ian be gentle

[/spoiler]

 

So che non è piacevole sentirsi emarginati dai fighetti di turno, ma certe persone necessitano di maggiore maturità mentale; fa male anche dire "sopporta e basta", ma è quello che va fatto finchè, crescendo, non inizierai a incontrare persone finalmente intelligenti (e credimi arriveranno); nel frattempo, ciò che non ti uccide ti fortifica.

Ok, forse è un po'insensibile... in caso parla con una persona che hai vicino, un amico si cui ti fidi, aiuta molto. Anche io ero introverso, capitavano queste situazioni, c'è voluto tempo per diventare l'individuo bello, ricco e di successo che sono oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
"Goditi la tua fanciulezza"
Come faccio se sono circondato da persone mentalmente marce?
Perché non posso essere io il fighetto (senza esagerare) di turno?

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tu vedi uno che consideri sfigato.
Ti sei mai chiest: cosa c'è che non va in lui?
Perché ho questo pregiudizio senza neanche conoscerlo?

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Si vbb, ma avranno parlato con qualcuno che ti conosce IRL.

Se poi si limitano a vederti mentre cammini per il corridoio e ti """""giudicano"""""" lo stesso, bhe, puoi fottesegartene.

Nel senso, se uno ti dice sfigato guardando una tua foto oppure senza conoscerti, beh, io non sentirei il bisogno di prenderla sul personale lel.

 

Ma w8, non hai neanche UN SOLO amico?

 

Mannaggia, io che ho una faccia da cane ho comunque 2/3 amici fidati più amici di secondo livello (much rpg).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si vbb, ma avranno parlato con qualcuno che ti conosce IRL.
Se poi si limitano a vederti mentre cammini per il corridoio e ti """""giudicano"""""" lo stesso, bhe, puoi fottesegartene.
Nel senso, se uno ti dice sfigato guardando una tua foto oppure senza conoscerti, beh, io non sentirei il bisogno di prenderla sul personale lel.

Ma w8, non hai neanche UN SOLO amico?

Mannaggia, io che ho una faccia da cane ho comunque 2/3 amici fidati più amici di secondo livello (much rpg).

Amici veri? Nessuno
Quando cerco di parlarci, finiamo dopo due secondi a deviarci su un altro argomento.

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai di che crucciarti dal parere altrui: l'esperienza m'insegna che quelli così non contano niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu vedi uno che consideri sfigato.
Ti sei mai chiest: cosa c'è che non va in lui?
Perché ho questo pregiudizio senza neanche conoscerlo?


Non è un pregiudizio. L'essere "sfigato" riguarda proprio l'impressione che si fa.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è un pregiudizio. L'essere "sfigato" riguarda proprio l'impressione che si fa.

Ciao
Ian

Ritorniamo al punto d'inizio.
Come faccio a impedire questo pregiudizio? Perché la gente ha questo pregiudizio?

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorniamo al punto d'inizio.
Come faccio a impedire questo pregiudizio? Perché la gente ha questo pregiudizio?


Ritorniamo al punto successivo.
Non è un pregiudizio.

Se cerchi di combattere una cosa che non è un pregiudizio come se fosse un pregiudizio, fallirai. Con tutta probabilità miseramente.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Perché dire a uno sconosciuto da lontano "guarda che sfigato" non è un pregiudizio?

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.