Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anto26

Problema arraylist

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono anto26 un bukkit-developer alle prime armi, ho un piccolo problema, è da molto che cerco di capire l'utilità della arraylist e come crearle , grazie a chi mi aiuterà  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono anto26 un bukkit-developer alle prime armi, ho un piccolo problema, è da molto che cerco di capire l'utilità della arraylist e come crearle , grazie a chi mi aiuterà  :pwnd:

 

Come dovresti sapere, il famoso Array ha una dimensione che viene stabilita una volta sola e non può essere modificata in corsa. Per questo java.util ha messo a disposizione la classe ArrayList che permette di rappresentare sequenze di oggetti di lunghezza variabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Highnith
      Ciao a tutti,
      ho un problema con dei plugin sul mio server spigot praticamente ho usato un plugin chiamato DeluxMenus per creare un menù con dentro degli item per svolgere un comando a uno di questi item ho impostato il comando 'mvtp %player_name% world2'. Ho creato diversi mondi con multiverse ma non riesco ad andarci con appunto il menà.     
    • Da Persona_11
      Qualcuno sa qualche plugin per un server survival? 
      Server 1.16.4 (1.16.X)
       
    • Da tecnologyworldbusiness@gma
      [Reality Vanilla Ita ]1.16.4 Lavori e economia, Fazioni criminali Chat vocale di prossimità su Discord, Builder professionisti. STAFF DISPONIBILE SU DISCORD 24H/24H  7G/7 STREAMER NEL SERVER, ROLEPLAY
       

      Visualizza tutto server
    • Da tecnologyworldbusiness@gma
      [Reality Vanilla Ita ]1.16.4 Lavori e economia, Fazioni criminali Chat vocale di prossimità su Discord, Builder professionisti. STAFF DISPONIBILE SU DISCORD 24H/24H  7G/7 STREAMER NEL SERVER, ROLEPLAY
       
    • Da EnryX72
      Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post, spero di non fare errori!
      Allora, la situazione è questa: sul mio server privato tra amici vorrei far si che non appena una persona entra nel server si esegua un comando, la stringa è la seguente (è impostato su @p 😞
      /title @p actionbar ["",{"text":"\u22d9","color":"aqua"},{"text":"Bentornato","color":"dark_red"},{"text":" sulla","color":"light_purple"},{"text":" V","color":"black"},{"text":"a","color":"dark_blue"},{"text":"n","color":"dark_green"},{"text":"i","color":"dark_aqua"},{"text":"l","color":"dark_red"},{"text":"l","color":"dark_purple"},{"text":"a","color":"gold"},{"text":" di","color":"gray"},{"text":" Enrico","color":"green"},{"text":"\u22d8","color":"aqua"}]
      Ringrazio già da adesso, volevo ricordare che (ovviamente) parlo della Java Edition di Minecraft.
      Grazie mille ancora!
      P.S.: come faccio ad allegare una foto da url? da quale sito?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.