Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

franci06

Problema resource pack, realistico

Recommended Posts

Salve, ho scaricato la resource pack realistico. Il problema è che non funziona quando l'avvio. Mi potete dare una mano? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Che risoluzione ha? Prova ad installare Optifine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la forge non me lo installa, comunque la texture pack è x512

Eh

Direi

 

512 pixel ogni FACCIATA del blocco

Sicuramente non c'è abbastanza ram per minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio pc ha 16 gb di ram, minecraft ne ha. Ora ho notato che alcune cose sono convertite nella texture pack ma alcune no.. boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda in quale cartella l'hai messa o prova a riscaricare la texture pack.

Potrebbe essere che la texture è troppo pesante e Minecraft non la legge.

Che launcher usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio pc ha 16 gb di ram, minecraft ne ha. Ora ho notato che alcune cose sono convertite nella texture pack ma alcune no.. boh

Devi impostare la ram dal launcher di Minecraft, premendo su edit profile in basso

[SPOILER]vES3UvD.jpg?1[/SPOILER]

Devi modificare la prima scritta con quanti GB di ram vuoi mettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Se usi forge inserisci Optifine all'interno della cartella mods

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Matteo29
      Ciao ragazzi, ho un problema con Minecraft nella PS4. In pratica appena apro il gioco, questo rimane nella schermata principale e non riesco a selezionare "Gioca", è come se il gioco non rispondesse ai comandi del joystick (ma il controller funziona normalmente con gli altri giochi). Cosa posso fare? Ho già riavviato più volte e tolto anche il disco ma il problema rimane. 
    • Da EndyTheBlackFox
      La sheder che uso e la sildurus vibrant extrem mi da problemi solo se la applico con optifine infatti se la applico con iris il problema nom si presenta pero a me serviva usare la optifine per la 1.12.2 in un momdo moddato pero come vedrete nel link qui sotto fa difetto 
      https://ibb.co/tB22wqL
    • Da IlRecommand
      Salve sono IlRecommand, ho saputo di questo forum, forse mi potrebbe aiutare, quando cerco di installare forge mi da questo errore:
      Failed to run processor: javax.net.SSLHandshakeException:sun.security.validator.VAlidatorException: PKIX path building failed: sun.security.provider.certpath.SUnCertPathBuilderException: unable to find valid certification path to requested target See log for more details
      Per caso sapete come posso sistemarlo? 
      Ho già provato a disinstallare e reinstallare java.
      Sono da TLauncher
       
      se vi servono altre informazioni sarò più che felice di darvele.
    • Da moker12
      Folder Pack per Bedwars/HCF/PvP e molto altro! Oltre 200 Texture Pack, cosa aspetti?
      Ti basterà andare sul sito in basso e scaricare il folder pack che più preferisci!
      https://linktr.ee/moker1
    • Da Lollo005
      ciao, volevo sapere se qualcuno conosceva un plugin o un impostazione che possa fare un suono quando una persona viene taggata in chat o gli arriva un msg vi prego aiutatemi
      grazie in anticipo per la risposta
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.