Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

karl2000chiaro

minigames server login

Recommended Posts

Ciao,

 

sto cercando per la prima volta di accedere ai server minigames. Però, mi dice di scrivere "/register password confirmPassword". Cosa devo fare? Non riesco a scrivere.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premi il tasto per la chat e scrivi
/password a a
Al posto di a sostituisci una password a tua scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premi il tasto invio e scrivi:
/register ciao ciao
Cambia "ciao" con la password da te scelta.

La prossima volta che entri dovrai fare /login ciao
Ovviamente cambia "ciao" con la password scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Wishbone
      Buongiorno a tutti,
      sto avendo numerosi problemi ad accedere al mio account di Minecraft in quanto, provando ad effettuare l'accesso con Microsoft mi risulta che ci sia un errore. Cercando di accedere tramite mail, ho provato ad utilizzare tutte le mie email, una ad una, per capire quale fosse quella con cui avevo creato il profilo tempo fa, ma nessuna sembra essere corretta. Quando invece cerco di effettuare l'accesso utilizzando il numero di telefono, ed inserisco il mio numero di telefono corretto, mi rimanda a una pagina per confermare che la mail collegata sia effettivamente mia ma io quella mail non la conosco e non mi appartiene (pertanto non posseggo la password di tale mail, né l'indirizzo mail di recupero che è collegato e ovviamente tantomeno la risposta alla domanda di sicurezza). Come posso risolvere il problema?
      Mi è impossibile per ovvi motivi contattare la Mojang e anche il servizio assistenza di Gmail...
      Sono in crisi e non so da dove iniziare per risolvere questo problema...
      Grazie in anticipo :)
    • Da MasterCarle
      Ciao a tutti, da poco mi sono messo alla creazione del Minigames Hide and Seek sul mio server Aternos con dei miei amici, solo che di command block non ne so molto.
      Vi spiego meglio cosa mi piacerebbe fare nel mio Minigames:
      1- Per iniziare la partita bisogna premere un bottone dove casualmente 1 giocatore a caso diventa un Seeker e viene teletrasportato in una stanza dove rimarra giusto il tempo che gli Hider si nascondano (circa 10 secondi).
      2- I Seeker hanno come arma una spada incantata con affilatezza X
      3- Ogni volta che un Seeker uccide un Hider, quest'ultimo diventa un Seeker e gli viene dato la spada incantata
      4- Mi piacerebbe avere un tabellone dove riporti il tempo mancante al termine della partita (5 minuti di gioco), e il numero di Seeker e Hider rimanenti in partita.
      5- Se tutti gli Hider muoiono o scade il tempo di gioco, la partita finisce e tutti vengono teletrasportati alla lobby principale e che venga scritto in chat: I Seeker hanno vinto o viceversa. ( se ci fosse la possibilità, sarebbe carino far spawnare dei fuochi artificio sui giocatori vincenti).
       
      So che è tutto possibile perchè un moderatore tempo fa era entrato personalmente nel mio mondo e c'era riuscito perfettamente! Però persi il mondo :( R.I.P.
      Grazie a chiunque mi dia suggerimenti/aiuti. Aspetto vostre risposte, Buona giornata
       
       
    • Da Matteo03874892
      Ho bisogno urgentemente di aiuto, quando provo ad accedere ai server Premium di Minecraft (con account comprato dal sito ufficiale per PC) mi dice questo: Accesso non riuscito: i server di autenticazione sono momentaneamente fuori servizio per manutenzione, lo fa con tutti i server Premium, ho provato sia ad riavviare il PC che il router ma ancora niente fa così da un po’ di giorni, già ho avuto problemi con Minecraft, ma questo mi sembra troppo, per giocare con un mio amico (che ha la play 4 e quindi non può aggiungere ulteriori server, non so per quale motivo) allora devo entrare io nei suoi Premium e ora c’è questo problema, bah CERCATE DI RISOLVERE I VOSTRI PROBLEMI PER FAVORE
    • Da alesalva
      Salva a tutti,
      oggi ho acquistato la versione di Minecraft Java edition dal sito ufficiale, sono riuscito ad accedere al launcher (fatto con account Microsoft) e tutto ma, quando provo ad accedere a Builders Refuge mi dice che non sono autenticato a Minecraft.net, quando in verità l'accesso al sito lo avevo fatto. Anche su Hypixel per esempio, mi dice "Impossibile autenticare la tua connsessione".Ho provato più e più volte a riavviare il gioco ma nulla. Non so cosa sia. In più prima giocavo con Minecraft SP e non so se è il launcher di quello che può interferire.
      Grazie in anticipo per la risposta, attendo pazientemente.
    • Da Nxtor2.0
      https://youtu.be/oJaEJqVpMys
       

       
      GiveawayCraft
      Entra e divertiti in questo nuovo incredibile server. Scegli la modalità che più preferisci e gioca in compagnia di altri giocatori!
      Nella modalità OpFactions le prime 3 fazioni avranno premi (soldi veri), quindi che aspetti? Gioca subito e conquista la classifica.
       
      Ip » mc.giveawaycraft.it
      Sito Web » www.giveawaycraft.it
      Discord » http://discord.com/invite/cenehfvz7N
      Telegram » @GiveawayCraft
       
      Descrizioni dei server
       
      Questo server è nato da due fratelli (1 pluginner e 1 developer), con notevole esperienza nel campo, volenterosi di far giocare molta gente...


       
      Nella modalità BedWars, i giocatori si sfidano per il controllo di quello che dalla community viene definito Dreamscape, cioè paesaggio immaginario. Le partite possono essere giocate con dei team composti da 1 a 4 giocatori. Il tuo compito è quello di distruggere i letti degli avversari, posizionati in delle isole fluttuanti sparse per la mappa. Una volta che il letto di un team è stato distrutto, i giocatori appartenenti a quella squadra non possono più tornare in vita. Vince l’ultimo utente/team sopravvissuto.
       

       
       

       
      TheBridge è una modalità per il minigioco Duels. È un tipo di duello che coinvolge 2 squadre che tentano di segnare gol sul lato opposto attraversando un ponte mentre tentano di proteggere la propria porta. L'obiettivo è segnare 5 gol contro l'altra squadra.
       

       
       

       
      Teletrasportarti casualmente nel mondo e inizia la tua avventura creando una fazione e una base da condividere con i tuoi membri. Ma attenzione perchè potrebbero griffartela con cannoni o senza (se non claimi). Ci sono anche dei premi per i primi 3 vincitori, ovvero soldi veri PayPal come specificato prima. Buona fortuna!
       
       

       
      Practice è una modalità per chi vuole fare PvP o per chi vuole imparare, nel nostro server ci sono anche bot che combattono contro di voi con 4 difficoltà (Facile, Normale, Difficile, Hacker). Puoi anche creare il tuo party, invitare i tuoi amici e sfidare un altro party, buon divertimento!
       


       
      Questo non è un vanilla normale, è un survival. All'interno del server puoi trovare lo shop, puoi teletrasportarti casualmente e costruire la tua base e ci sono vari warp dove puoi sfidare qualcuno o partecipare ad eventi.

      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.