spriiieeet

HERO TEXTURE PACK (BETA) 1.8

HERO TEXTURE PACK (BETA) 1.8

TEXTURE PER 1.8 !!!!!!!!!!!!!!

SALVE, SONO SPRIIIEEET, IL MIO CANALE YOUTUBE SI CHIAMA "Vero Intenditore", sono qui per mostrarvi la mia texture pack che ho creato ma che ancora è agli inizi, Volete il puntatore di minecraft meno ingombrante quindi più piccolo e volete la spada, gli attrezzi colorati e la texture dei cuori survival e del cibo più simpatica? Questa è la texture che fa per voi!  Aiutatemi ad aggiornarla! HERO TEXTURE PACK!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da napappa

dopo essermi oppato con il programma minecraft packet forger usando il codice per il forceop non ho fatto in tempo a givvare roba a tutti i miei amici che sono stato bannato.
      sapete dirmi se si trova un codice per lo stesso programma che oltre anziche opparti ti faccia sbannare?
    • Da spriiieeet
      TEXTURE PER 1.8 !!!!!!!!!!!!!!
      SALVE, SONO SPRIIIEEET, IL MIO CANALE YOUTUBE SI CHIAMA "Vero Intenditore", sono qui per mostrarvi la mia texture pack che ho creato ma che ancora è agli inizi, Volete il puntatore di minecraft meno ingombrante quindi più piccolo e volete la spada, gli attrezzi colorati e la texture dei cuori survival e del cibo più simpatica? Questa è la texture che fa per voi!  Aiutatemi ad aggiornarla! HERO TEXTURE PACK!