Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

HERO TEXTURE PACK (BETA) 1.8


TEXTURE PER 1.8 !!!!!!!!!!!!!!

SALVE, SONO SPRIIIEEET, IL MIO CANALE YOUTUBE SI CHIAMA "Vero Intenditore", sono qui per mostrarvi la mia texture pack che ho creato ma che ancora è agli inizi, Volete il puntatore di minecraft meno ingombrante quindi più piccolo e volete la spada, gli attrezzi colorati e la texture dei cuori survival e del cibo più simpatica? Questa è la texture che fa per voi!  Aiutatemi ad aggiornarla! HERO TEXTURE PACK!


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da moker12
      Folder Pack per Bedwars/HCF/PvP e molto altro! Oltre 200 Texture Pack, cosa aspetti?
      Ti basterà andare sul sito in basso e scaricare il folder pack che più preferisci!
      https://linktr.ee/moker1
    • Da Mirco_Ross141
      Ho  creato una texture-pack e voglio inserire la pizza modificando la torta. Il metodo che voglio utilizzare è quello di optifine che quando viene chiamata pizza diventa pizza (invece normalmente è una torta) sia come item sia come blocco.
      Però siccome il comando per fare ciò chiede una sola texture e la torta come blocco ne ha più di una come faccio?
      Ringrazio anticipamente chi mi risponde
    • Da Sciaopersone
      Rilascio una resources pack creata da me, stile pvp, con anche un boost di fps. Allego il "trailer", il download sta nella descrizione di quel video.
      resource pack release - YouTube
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.