Vai al contenuto
  • 0
pinoilgrande

Problema modpack

Domanda

Salve a tutti, un po' di tempo fa ho creato un modpack senza problemi di crash, ma quando sono in un mondo qualsiasi e apro l'inventario mi calano gli fps quando scorro sugli oggetti della NEI, se aspetto un po' si mette a posto e smette di laggare fino a quando non sposto di nuovo il mouse. Può essere un problema di RAM? Ha senso comprare altri banchi? Ho 8 Gb ma il modpack ha circa 270 mod

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da LoreKyle
      Ciao a tutti,
      Sapreste dirmi come rimuovere la scritta in alto a sinistra degli fps e delle coordinate?? Non so se fa parte di una mod o se si è attivata cliccando qualche tasto, però so solo che prima di installare le mod non era mai uscita!! 
      P.S. la scritta degli fps è viola, quella delle coordinate è verde (giusto per precisare) 

Esempio scritta:   30 fps (0 chunk updates)
                                 XYZ: 421 / 67 / -302            
      LISTA MOD ATTIVE:
      1.10-chunkedgeindicator-1.3.jar
      backpack-3.0.1-1.10.2.jar
      D3Core-1.10.2.jar
      Excore-1.6.2-1.10.2.jar
      ForeverEnoughItems-1.0.17.2-1.10.2.jar
      jei_1.10.2-3.13.2.361.jar
      Lumberjack-1.9.4-1.3.1.39.jar (a proposito di questa mod, ne sapete una per 1.10.2 che rompe tutto l'albero in un solo colpo, comprese le foglie?? Perchè questa mod toglie solo la legna, lasciando le foglie dell'albero in aria)
      Optifine_1.10.2-1.jar
      torohealth-1.10.2-1.jar
      VoxelMap-Mod-1.10.2.litemod
      XRay-43.jar
    • Da Matt Winchester
      Ciao a tutti! Da qualche mese a questa parte, Minecraft tende a calare di fps improvvisamente, frequentemente e senza motivo! Contando che prima pensavo fosse dovuto al fatto che stessi utilizzando dei modpack abbastanza pesanti (Infinity Pack, Sky Factory, Regrowth ecc) avevo il dubbio che fosse per via delle migliaia di mod installate ma adesso mi lagga anche con Minecraft Vanilla! Il che mi sembra alquanto impossibile dato che come caratteristiche del pc non dovrebbe darmi alcun problema! Il mio pc è un portatile (lo so purtroppo mi devo accontentare di questo per il momento) con un i5-2430M da 2,4 Ghz a core, 8 GB di RAM e una scheda Nvidia 525M da 2 GB di VRAM... forse sono io troppo ignorante ma date queste specifiche non dovrebbe darmi problemi quasi nessun modpack (tranne forse quelli over 200 mods) ma se comincia a darmi problemi anche il vanilla andiamo bene... 
    • Ospite
      Da Ospite
      nome canale

jurassic410

descrizione

salve a tutti sono jurassic410, un personaggio un po' strano ma in senso buono :-D ma tralasciando... questo canale parla di videogiochi un po' di tutti i tipi...ma prevalentemente di quei giochi particolari, fantastici, che magari nessuno conosce e così vengono trascurati e anche se la grafica non è delle migliori, magari potrebbe nascondere una vera perla in fatto di storia o altro, e minecraft. se avete qualche gioco da consigliarmi non esitate a farlo, e chissà magari se mi piace particolarmente ci potrei fare una serie :-D se vi piacciono i miei video iscrivetevi, e per restare sempre aggiornati seguitemi su facebook, google+ e telegram :-P

frequenza upload video

1 video ogni giorno dal lunedì alla domenica compresi (salvo imprevisti)

link al canale

questo è il link del mio canale: http://bit.ly/jurassic410Youtube

video random del mio canale

Jurassic Crazy Tech: la serie più duratura sul mio canale
      https://youtu.be/ymTadQqSjFM

Dungeon Testing Facility: una delle mie serie che secondo me merita molto
      https://youtu.be/L0drDw0neZ4

ho scelto di mettere video di minecraft perché sono quelli che mi rappresentano di più, ma questo non significa che faccia solo video di minecraft, infatti faccio anche altri giochi che scelgo in modo random

grazie dell' attenzione :-D

jurassic410

P.S. ho dovuto mettere i link perché lo script non funzionava, e vabbè...
    • Da Lich87
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1426[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: The Group Game2
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/50980-lich87/]Lich87[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 30 dic 2015
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]

[center][size=6][font='comic sans ms']Sei in cerca di una mappa da giocare con i tuoi amici?[/font][/size][/center]
      [center][size=6]Sei venuto nel posto giusto allora[/size][/center]
      [center][size=6]all'interno della mappa ci sono 5 divertenti minigame competitivi[/size][/center]
      [center][size=6]1°Sky War-[Gioco il cui scopo è quello di uccidere gli avversari che si trovano in varie isole[/size][size=6]][/size][/center]
      [center][size=6]2°Wrestling-[Gioco il cui scopo e quello di buttare fuori dal campo tutti gli avversari][/size][/center]
      [center][size=6]3°Infinitry-[Gioco il cui scopo e quello di cercare e uccidere gli avversari prima che ti uccidano loro][/size][/center]
      [center][size=6]4°FPS-[Gioco il cui scopo e quello di uccidere gli avversari più volte possibile in un tempo di 3 min.][/size][/center]
      [center][size=6]5°Ruba bandiera-[Gioco il cui scopo è quello di rubare tutte le bandiere e portarle alla propria base][/size][/center]
      [center][size=6]di cui il 2° il 4° ed il 5° inventati da me[/size][/center]

[center][size=6][ :42: [/size][size=6]Rispetta le regole che sono all'interno della mappa :42:[/size][font='comic sans ms'][size=6]][/size][/font][/center]

[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1426-the-group-game2/]Click here to download this file[/url]
    • Da Lich87

Sei in cerca di una mappa da giocare con i tuoi amici?

Sei venuto nel posto giusto allora

all'interno della mappa ci sono 5 divertenti minigame competitivi

1°Sky War-[Gioco il cui scopo è quello di uccidere gli avversari che si trovano in varie isole]

2°Wrestling-[Gioco il cui scopo e quello di buttare fuori dal campo tutti gli avversari]

3°Infinitry-[Gioco il cui scopo e quello di cercare e uccidere gli avversari prima che ti uccidano loro]

4°FPS-[Gioco il cui scopo e quello di uccidere gli avversari più volte possibile in un tempo di 3 min.]

5°Ruba bandiera-[Gioco il cui scopo è quello di rubare tutte le bandiere e portarle alla propria base]

di cui il 2° il 4° ed il 5° inventati da me

[
      Rispetta le regole che sono all'interno della mappa ]