Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
pinoilgrande

Problema modpack

Domanda

Salve a tutti, un po' di tempo fa ho creato un modpack senza problemi di crash, ma quando sono in un mondo qualsiasi e apro l'inventario mi calano gli fps quando scorro sugli oggetti della NEI, se aspetto un po' si mette a posto e smette di laggare fino a quando non sposto di nuovo il mouse. Può essere un problema di RAM? Ha senso comprare altri banchi? Ho 8 Gb ma il modpack ha circa 270 mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GiusDbs99
      Salve ho creato un modpack tramite curseforge con fabric da 77 mod, tutto stupendo ma non mi fa cambiare da notte a giorno ne tramite letto, quindi dormendo di notte il personaggio si sveglia ma sempre notte è, ne tramite comandi, se inserisco time set night durante il giorno rimane il giorno... Vi Prego chiedo aiuto!
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
    • Da Fvrnce.
      Ciao, sono nuovo nel forum e avrei già bisogno di una mano.
      Ultimamente ho messo insieme un paio di mod per divertirmi di più mentre gioco, il modpack è composto da (treecapitator - adventure backpack - archimedes ships - chocolate quest - codechickencore - ichunutil 4.0 - iron chest - lava monsters - mantle - morph - mrcrayfishfurniture - NEI - orespawn - rei minimap - tconstruction - twilight forest)
      Ieri mentre stavo giocando non avevo nulla da fare quindi ho cercato l'end dopo averlo trovato ho completato il portale e ci sono entrato ma una volta entrato mi è crashato il gioco, allora pensai che era inerente al fatto che sono entrato nell'end dopodiché sono rientrato nel mondo e mi ha fatto giocare dopo aver sconfitto il drago (mi ci è voluto qualche minuto grazie all'ultimate bow della orespawn) si è crashato il gioco e da allora ogni volta che entro mi crasha e mi da questo errore:
      The game crashed whilst error loading dungeon from empty folder: c:\users\franc\appdata\roaming\.minecraft\config\chocolate\snowcastles
      Error: java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException: 0
      Codice di uscita: -1
      Grazie in anticipo
    • Da Defe
      Buongiorno a tutti, ho già aperto 3 discussioni per ricevere aiuto, ma non ho ricevuto risposta.. mi servirebbe aiuto per aggiungere le mod nel server di GameHosting, ho comprato appunto questo server per giocare con la modalità di Forge con le Mod.. ho seguito tutti i video possibili e immaginabili tutti del canale Ufficiale di GameHosting, ma senza risultato, ora per carità, ci posso giocare anche normalmente, ma avendolo comprato esclusivamente per giocarci con le Mod mi da un po fastidio il fatto che non ci riesco..
      Ribadisco che non sto dando la colpa a nessuno vorrei semplicemente una mano per risolvere questo problema.. tutto qui
      Spero in qualche risposta, buon primo maggio a tutti
    • Da boh506
      Allora io ho un pc con 4gb di ram e 3,75 utilizzabili e intel pentium, circa un anno fa, avevo scaricato minecraft java, facevo 40 fps ma poi dopo 2 mesi, non capisco perche ma ne facevo 2, con opzioni grafiche basse e optifine, sapete come risolvere?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.