Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KingRoyale

Cerco staff Per il mio server

Recommended Posts

Salve ragazzi mi dovete aiutare sto impazzendo, possiedo un server minecraft chiamato ZombieParty ora in manutenzione ma tra pochi giorni/settimane dovrà aprire. Il mio problema è che mi serve qualcuno di voi che mi sappia dare un permesso agli utenti che quando vanno sulla pedana accedono alla modalità. Questo è il mio ultimo problema da risolvere. Se volete aiutarmi contattatemi su telegram @Manuel00_ oppure qui sotto vi lascerò ip del server, forum, gruppo telegram. Aiutatemi vi prego sto impazzendo!

Ip server: zombieparty.serv.nu

Forum: https://forumzombieparty.forumfree.it/m/?f=64894546

Gruppo Telegram: ZombieParty-Gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Manfritron
      Volevo aprire il mio server minecraft ostato su server pro ma essendo sprovvisto di staff spero che voi possiate aiutarmi cerchiamo tutti i ruoli (principalmente pluginner e builder)
      contattatemi su instagram Estarossa_san__  oppure su discord Manfritron#4710
    • Da Tuki
      Salve!

      » Mi chiamo Tuki e sono un pluginner con molta voglia di creare e conoscere nuove cose, anche se sono alle prime armi, sono già molto esperto e riesco a settare e tradurre plugin molto complicati (come quello dei party) in poco tempo.

      » Perchè scegliermi come pluginner?
      - Ho creato un server Minecraft di esempio, posso far fare un tour agli owner (o chi ne fà le veci).
      - Non voglio una paga molto alta, mi bastano 10 euro ogni 5 plugins che traduco/setto. (Il prezzo varia a seconda del plugin, ma per quelli "base", il prezzo è questo).
      - Sò settare mini-games e modalità.
      - Ho 14 anni.

      » Se hai ancora dei dubbi scrivimi su Discord o Telegram!

      - TELEGRAM
      - DISCORD
    • Da Dark_Gamer20
      Cerchiamo persone per il server, in generale cerchiamo:
      1 pluginner
      1 builder
      Il server per ora è privato ma verrà presto pubblicato, sarà un server survival in tema medievale.
      Se interessati a qualche ruolo entrare nel gruppo discord: https://discord.gg/87F6ZmJ oppure scrivere a New_Capital_City su telegram.
    • Da EnryX72
      Ciao, sul mio server uso il plugin FixIt che mi permette di riparare gli oggetti come spada e armatura, ma essendo che il plugin è vecchio e non funziona con la netherite, qualcuno può essere così gentile da ricrearlo che funzioni anche per la netherite? Grazie mille e grazie infinite a tutti
    • Da BlockBuster05
      Cerco un pluginner bravo che mi aiuti a finire il mio server! Al momento non viene pagato ma all’apertura del server riceverà una percentuale dei guadagni ricavati dai vip! È un progetto pensato e studiato che giungerà al termine
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.