Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Cerchiamo persone per il server, in generale cerchiamo:

1 pluginner

1 builder

Il server per ora è privato ma verrà presto pubblicato, sarà un server survival in tema medievale.

Se interessati a qualche ruolo entrare nel gruppo discord: https://discord.gg/87F6ZmJ oppure scrivere a New_Capital_City su telegram.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By fabienx1128
      Salve,
      avrei una domanda da fare: senza installare plugins, posso cambiare i permessi di un giocatore? quello che intendo chiedere è se posso far usare i comandi ad un player ma può solo bannare, e non andare in creative givvarsi o quant'altro, solo bannare. si può senza plugins? e se non si può senza quale plugin free mi consigliate?
      grazie.
    • By Koyote_059
      Per chi fosse interessato, ho creato un gruppo su telegram dedicato a Minecraft: Entrate!
      https://t.me/minecraftitgruppo
    • By fabienx1128
      Salve, volevo chiedere un  aiuto,
      in pratica io avevo un mondo su un server aternos (un host gratuito ma che lagga molto). data la scarsa qualità ed il lag costante io ed un mio amico abbiamo deciso di trasferirlo su una vps a pagamento (shockbyte) ho provato quindi, scaricando il mondo, a metterlo su filezilla, ma non ha funzionato (non so perchè). qualcuno potrebbe darmi una mano?
    • By Dolce_J0LlyYT
      allora vorrei fare tipo mc.trollandia.it GRATIS[JavaScript:'Normal'] ed niente aspetto risposte =]
    • By BadWolf05
      Ciaoo, sono nuova in questo forum e spero di trovare qualcuno che mi aiuti!!🥺
      Praticamente avevo un server aternos con il mio ragazzo che abbiamo creato più di un anno fa ma che non ci giochiamo dall'estate scorsa. Adesso che volevamo rientrarci non ricordandomi la password (che avevo pure salvato tra le password ma non c'era piu) ho provato a recuperarla inserendo il nome utente che era collegato alla mia mail principale, perche ne ho 2. Appena cambio password e accedo all'account mi diceva di creare un nuovo server come se non ne avessi mai creato uno su quel profilo. Per fortuna che su quel server avevo fatto vari backup collegati al drive ma non so come si possono vedere questi backup, oppure se qualcuno mi può aiutare e come posso recuperare il server dai backup
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.