Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.
Recommended Posts
-
Recently Browsing 0 members
No registered users viewing this page.
-
Similar Content
-
By Bassix_
Buonasera ragazzi,
dopo mesi a giocare su minecraft Tlauncher stamattina compro la versione originale di minecraft, fin ora tutto bene..
metto l'account microsoft e mi da il nick che avevo su Tlauncher, provo a mettere un server premium (hypixel) e mi dice che i server sono in manutenzione.. in pratica mi fa entrare solo su sempre sp, entro su uno di loro (flexdojo) faccio /premium mi caccia fuori dal server e non mi fa più rientrare per lo stesso motivo che ho elencato sopra.
come mi devo comportare? l'ho comprato su due PC con due account diversi ma la storia è sempre quella.
grazie in anticipo per l'aiuto
-
By Yazan
Salve starei cercando un redstoner per un magazzino automatico in 1.16.1
dimensioni parete Totali 3302 blocchi è alto 56 blocchi e largo 59
Per info Contattatemi su:
Discord: YɑzɑnQɑsem#5379
telegram: @YazanQasem (federico bruetto)
Scrivetemi dicendo anche che venite da MCitalia
Grazie
-
By AleAlbo
Ciao a tutti,
Ho acquistato MC per PS4 e vorrei connettermi al mondo di un amico (anch'egli con PS4).
Ma ogni volta che provo a invitarlo, o quando lui invita me, mi appare questo messaggio "impossibile connettersi al mondo" e non riusciamo a connetterci.
Abbiamo entrambi account Xbox live e siamo amici sia lì sia su PSN (anche se curiosamente il suo nome non appare nella lista degli amici all'interno del gioco).
La connessione a PSN funziona bene, ed entrambi riusciamo a connetterci a server pubblici.
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere?
Ho un router Fastweb con IP statico e NAT2, ho forwardato le porte necessarie per accedere a PSN, forse serve aprire delle porte particolari per fastweb e/o per minecraft?
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano
-
By SalsaSugo
Circa un mese fa un mio amico ha comprato l'account minecraft sul sito ufficiale (account microsoft) e è un mese che quando prova ad entrare nei server premium gli dice testuali parole:" i server di autenticazione sono momentaneamente fuori servizio per manutenzione". Abbiamo provato a riavviare modem e pc ma non funzionava abbiamo provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente. Abbiamo anche provato a disistallare tutte le cartelle del gioco e il gioco e reinstallarlo ma non funziona (prima era sp).
Qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare?
-
By Ryuma
Ciao ragazzi scrivo questo post in quanto ho bisogno di aiuto e di suggerimenti da qualcuno un pò più esperto di me...
Non gioco a Minecraft da anni ed ho deciso di riprenderelo acquistandolo per Ps4 con altri due miei amici...
Il problema è che noi abbiamo avviato anche un mondo insieme, ma senza il nostro amico che Hosta non possiamo entrare... è possibile poter far diventare host anche me?? O comunque conoscete qualche soluzione per poter avere un mondo tutti e tre in cui poterci entrare in qualsiasi momento??
Ps: scusatemi se ho fatto domande banali ma in questo momento non sappiamo che fare...
-