Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Xwordman7

Come si costruisce la farm di enderman?

Recommended Posts

Ho sconfitto il drago nel mio mondo di Minecraft per PS4 e adesso vorrei costruire una farm di enderman. Una mano? =)

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Bassix_
      Buonasera ragazzi, 
      dopo mesi a giocare su minecraft Tlauncher stamattina compro la versione originale di minecraft, fin ora tutto bene.. 
      metto l'account microsoft e mi da il nick che avevo su Tlauncher, provo a mettere un server premium (hypixel) e mi dice che i server sono in manutenzione.. in pratica mi fa entrare solo su sempre sp, entro su uno di loro (flexdojo) faccio /premium mi caccia fuori dal server e non mi fa più rientrare per lo stesso motivo che ho elencato sopra.
      come mi devo comportare? l'ho comprato su due PC con due account diversi ma la storia è sempre quella. 
      grazie in anticipo per l'aiuto 
    • By Yazan
      Salve starei cercando un redstoner per un magazzino automatico in 1.16.1 
      dimensioni parete Totali 3302 blocchi è alto 56 blocchi e largo 59
      Per info Contattatemi su:
      Discord: YɑzɑnQɑsem#5379
      telegram: @YazanQasem     (federico bruetto)
      Scrivetemi dicendo anche che venite da MCitalia
      Grazie
    • By AleAlbo
      Ciao a tutti, 
      Ho acquistato MC per PS4 e vorrei connettermi al mondo di un amico (anch'egli con PS4).
      Ma ogni volta che provo a invitarlo, o quando lui invita me, mi appare questo messaggio "impossibile connettersi al mondo" e non riusciamo a connetterci.

Abbiamo entrambi account Xbox live e siamo amici sia lì sia su PSN (anche se curiosamente il suo nome non appare nella lista degli amici all'interno del gioco).
      La connessione a PSN funziona bene, ed entrambi riusciamo a connetterci a server pubblici.

Qualcuno ha qualche idea su come risolvere?
      Ho un router Fastweb con IP statico e NAT2, ho forwardato le porte necessarie per accedere a PSN, forse serve aprire delle porte particolari per fastweb e/o per minecraft?

Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano
    • By SalsaSugo
      Circa un mese fa un mio amico ha comprato l'account minecraft sul sito ufficiale (account microsoft) e è un mese che quando prova ad entrare nei server premium gli dice testuali parole:" i server di autenticazione sono momentaneamente fuori servizio per manutenzione". Abbiamo provato a riavviare modem e pc ma non funzionava abbiamo provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente. Abbiamo anche provato a disistallare tutte le cartelle del gioco e il gioco e reinstallarlo ma non funziona (prima era sp).
      Qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare?
    • By Ryuma
      Ciao ragazzi scrivo questo post in quanto ho bisogno di aiuto e di suggerimenti da qualcuno un pò più esperto di me... 
      Non gioco a Minecraft da anni ed ho deciso di riprenderelo acquistandolo per Ps4 con altri due miei amici...
      Il problema è che noi abbiamo avviato anche un mondo insieme, ma senza il nostro amico che Hosta non possiamo entrare... è possibile poter far diventare host anche me?? O comunque conoscete qualche soluzione per poter avere un mondo tutti e tre in cui poterci entrare in qualsiasi momento??
      Ps: scusatemi se ho fatto domande banali ma in questo momento non sappiamo che fare...
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.