Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• 0
Tom_God

Minecraft 1.15 Farm si Ferro

Question

Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi che farm di ferro posso usare nel mio mondo attualmente sto usando questa qui

Ma ho aspettato minuti ma non cade nessun iron golem! Non capisco perchè! Forse hanno cambiato qualcosa con le nuove versioni? 
chiedo gentilmente aiuto riguardo a questa cosa 

15 answers to this question

Recommended Posts

11 ore fa, Tom_God dice:

Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi che farm di ferro posso usare nel mio mondo attualmente sto usando questa qui

Ma ho aspettato minuti ma non cade nessun iron golem! Non capisco perchè! Forse hanno cambiato qualcosa con le nuove versioni? 

Quel video e' del 2014 quindi e' probabile che nuovi updates l'abbiano rotto.

Ci sono molti metodi, controlla se alcuni di questi funzionano https://www.youtube.com/results?search_query=minecraft+1.15+iron+farm

47 minuti fa, Tom_God dice:

Nintendo switch, ho provato anche su one, magari è la piattaforma?

Prova a cercare direttamente tutorials per la Bedrock Edition. Sfortunatamente non posso testare dato che non ho una console.

Risultati immagini per logo minecraft

Salve Tom_God,

La versione di gioco che stai usando è una delle versioni più recenti? poi la 1.15 non è una versione raccomandabile essendo che ha ancora molti bug che devono essere risolti...

il 2* motivo hai fatto un area troppo piccola...

- invece in risposta della domanda "Cosa è la bedrock edition?" è la versione di gioco utilizzata da dispostivi Mobili && Windows 10 (Installandolo tramite lo store apposito)

Sto giocando con la versione 1.15 e l’area della farm che ho fatto è 19x19 blocchi dovrei aumentare i blocchi??

8 ore fa, ShadeOfFire dice:

Prova a dare questa modifica... dovrebbe andare tutto

10 ore fa, ShadeOfFire dice:

Prova a dare questa modifica... dovrebbe andare tutto

Tenendo così normale funziona ma il golem continua a spawnare fuori dalla sua aerea 

Tom_God Come spiegato potrebbe risultare un bug della versione non essendo una  versione raccomandata da minecraft potrebbe dare problematiche , prova ad aprire un ticket nel sito di Minecraft e ti possono spiegare meglio di me essendo che io sono giocatore vecchio posso dare solo delle supposizioni su tutto ciò.

Spero di esserti stato utile , tienimi aggiornato su questa situazione.

Buon GamePlay 😄

----

Distinti saluti ShadeOfFire

On 12/30/2019 at 1:42 AM, Tom_God said:

Non è che c'è una regola nel server?

Il 3/1/2020 at 23:26, LoneDev dice:

Non è che c'è una regola nel server?

No, non esiste una regola che gestisce lo spawn caro Lonedev

Il 3/1/2020 at 23:08, Tom_God dice:

Nel sito ufficiale proprio?

Si, oppure nel sito della mojang

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By fabienx1128
      salve, gioco da un po' in un mondo multiplayer. sono vicino ad un villaggio e ho portato nella mia base e dato dei lavori a due Villager. ho provato molte volte a farli riprodurre usando carote e patate lanciandole per terra. loro le prendevano, facevano i cuori, ma alla fine facevano delle particelle che stavano a significare che non facevano nessun mini-villager.
      potreste gentilmente darmi aiuto?
    • By Alecosta
      Vi spiego meglio... Abbiamo provato tantissime volte nella nuova versione di Minecraft, cioè Minecraft Bedrock, ad entrare nei mondi nostri mondi reciprocamente, ma senza alcun successo.
      L’amico 1 fortunatamente aveva scaricato Minecraft su Playstation anni fa, quindi aveva ancora l’edizione vecchia, e quindi stiamo giocando lî, ma ovviamente volevo giocare con l’amico 2 che aveva appena scaricato Minecraft dal Playstation Store, ritrovandosi senza la versione vecchia e quindi non poteva giocare con noi.
      Ho provato anche ad entrare in un mondo Minecraft Bedrock di un altro amico 3, e da lui mi fa entrare, ma lui non puö entrare da me.
      Dagli amici 1-2 mi da’ “impossibile connettersi al mondo”, e a loro da’ lo stesso provando ad entrare da me. Spero in una risposta abbastanza rapida in quanto sto letteralmente torando giû tutti i santi del calendario.
    • By ZiMoN3
      Ciao! Grazie per aver aperto questo post. Sono felice di presentarvi Darkover, un nuovo server minecraft 1.16.5 avente al momento modalità come Towny e Manhunt. Entrambe le modalità presentano caratteristiche particolari e molto carine, inoltre tutti i player hanno la possibilità di collaborare nel realizzare nuove modalità o aggiungere nuove funzionalità a quelle esistenti. Presto ne arriveranno altre, quindi ci farebbe molto piacere se qualcuno facesse un salto nel server..anche solo per provarlo!
      Vi aspettiamo! IP: ripes.darkover.ml [1.16.5]
    • By Xx_yuri2005_xX
      Ciao a tutti!
      Sto creando un server Minecraft in cui ho deciso di usare EssentialsX 2.18.2 per la 1.8.8, solo che è da un po' che sto cercando di voler disabilitare il comando /about per evitare che gli utenti prendano i plugin, allora ho deciso di muovermi alla ricerca di un alternativa a questo plugin o a un modo per poter disabilitare il comando in questione (About), ho provato MainMC ma non ha avuto successo a causa dei continui crash del server per la RAM e non è disabilitabile in altri mondi (feature che mi servirebbe).
      Se qualcuno riesce ad aiutarmi ne sarei grato
      PS. accetto sia l'alternativa possibilmente con la possibilità di disabilitare il plugin in altri mondi ma anche un modo per rimuovere totalmente il comando.
    • By __Revenant
      Buongiorno a tutti ragazzi, sono un nuovo utente del vostro Forum, volevo chiedervi un aiuto un urgente per un server FORGE che ho creato recentemente su Minecraft 1.12.2.
      Ho riscontrato un problema con i nametag dei miei amici nel server, alla distanza di pochi (3/4) blocchi riesco a vedere il loro nome, invece se inizio ad allontanarmi (neanche di tanto) dal giocatore, il nome inizia a schiarirsi e a diventare del tutto invisibile. 
      Il server come già detto è moddato con la versione di forge per mc 1.12.2, e le mod presenti nel server sono = Ambient sound, custom mob spawn (per MoCreatures), MoCreatures, JurassicWorldReborn, Exotic Birds, Millenaire Mod, Recurrent Complex, Roguelike dungeons, IvToolKit (mod aggiuntiva per Reccurrent Complex, infatti non è questa la mod che da problemi) OptiFine, Primal Age, mowzie Mobs. Ammetto che il server sia stracarico di mod, ma sono certo che non sia quello il problema.
      Vi chiedo urgentemente il vostro aiuto, siccome sto facendo una Survival con amici e ogni volta che ci separiamo non riusciamo a vederci a distanza per rincontrarci. 
      PS. IL NOME NON SI NOTA NEANCHE DIETRO I BLOCCHI, quindi se un mio amico si trova dietro un albero io non lo vedo. 
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.