Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Banana_ChiquITA_

definire permessi su server aternos. [RISOLTO]

Recommended Posts

salve.

da poco ho creato un server su aternos per giocare con i miei amici e nulla piu', installando un pò di plugin interessanti su software spigot/bukkit.

il problema è che vorrei definire i permessi e i comandi che i miei amici possono e non possono usare perché in questo momento sono in possesso di tutti i comandi.

non posso deopparli perché altrimenti non potrebbero usare comandi utili provenienti da plugin, oppure semplici comandi come il /tp.

volevo sapere se è possibile poter fare usare solo un tot di comandi ecc.

grazie in anticipo. 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ti consiglio di usare il plugin LuckPerms. È molto facile da usare, ti basta vedere un tutorial online e sarai pronto ad usarlo. Una volta che hai capito come funziona, basta creare un gruppo, ad esempio "Utente" e aggiungere a questo gruppo tutti i permessi che vuoi concedere agli utenti. Puoi trovare la lista dei permessi di ogni plugin sulla pagina ufficiale di ogni plugin, o cercando su Google "<nome del plugin> permissions".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/11/2020 at 01:55, Banana_ChiquITA_ dice:

salve.

da poco ho creato un server su aternos per giocare con i miei amici e nulla piu', installando un pò di plugin interessanti su software spigot/bukkit.

il problema è che vorrei definire i permessi e i comandi che i miei amici possono e non possono usare perché in questo momento sono in possesso di tutti i comandi.

non posso deopparli perché altrimenti non potrebbero usare comandi utili provenienti da plugin, oppure semplici comandi come il /tp.

volevo sapere se è possibile poter fare usare solo un tot di comandi ecc.

grazie in anticipo. :) 

Come ha detto enterprise LuckPerms è molto buono, ma ad alcuni la configurazione tramite pannello online può risultare scomoda e per questo ti consiglio GroupManager

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo se c'è su Athernos, ma comunque cerca PermissionseEx, un plugin per i permessi famosissimo e facile da usare, altrimenti come ha detto MCEnterprise, consiglio vivamente LuckPerms, che tra l'altro è anche bungee.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.