Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
OnlyFra

SCHERMATA DEEI SERVER

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi potreste aiutare a risolvere questo bug? ho provato a disinstallare la cartella di minecraft e il launcher ma non funziona... quasi tutto lo schermo diventa nero, con delle strisce verdi o rosa.

26 minuti fa, OnlyFra dice:

Ciao a tutti. Mi potreste aiutare a risolvere questo bug? ho provato a disinstallare la cartella di minecraft e il launcher ma non funziona... quasi tutto lo schermo diventa nero, con delle strisce verdi o rosa.

Prima di tutto se volevi disinstallare minecraft bastava disinstallare il launcher, la cartella (se intendi quella in %appdata%) non era necessaria. Poi vorrei capire in che momento lo schermo si bugga, che azione lo provoca.

• Like 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Bassix_
      Buonasera ragazzi, 
      dopo mesi a giocare su minecraft Tlauncher stamattina compro la versione originale di minecraft, fin ora tutto bene.. 
      metto l'account microsoft e mi da il nick che avevo su Tlauncher, provo a mettere un server premium (hypixel) e mi dice che i server sono in manutenzione.. in pratica mi fa entrare solo su sempre sp, entro su uno di loro (flexdojo) faccio /premium mi caccia fuori dal server e non mi fa più rientrare per lo stesso motivo che ho elencato sopra.
      come mi devo comportare? l'ho comprato su due PC con due account diversi ma la storia è sempre quella. 
      grazie in anticipo per l'aiuto 
    • By Yazan
      Salve starei cercando un redstoner per un magazzino automatico in 1.16.1 
      dimensioni parete Totali 3302 blocchi è alto 56 blocchi e largo 59
      Per info Contattatemi su:
      Discord: YɑzɑnQɑsem#5379
      telegram: @YazanQasem     (federico bruetto)
      Scrivetemi dicendo anche che venite da MCitalia
      Grazie
    • By SalsaSugo
      Circa un mese fa un mio amico ha comprato l'account minecraft sul sito ufficiale (account microsoft) e è un mese che quando prova ad entrare nei server premium gli dice testuali parole:" i server di autenticazione sono momentaneamente fuori servizio per manutenzione". Abbiamo provato a riavviare modem e pc ma non funzionava abbiamo provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente. Abbiamo anche provato a disistallare tutte le cartelle del gioco e il gioco e reinstallarlo ma non funziona (prima era sp).
      Qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare?
    • By Matteo03874892
      Ho bisogno urgentemente di aiuto, quando provo ad accedere ai server Premium di Minecraft (con account comprato dal sito ufficiale per PC) mi dice questo: Accesso non riuscito: i server di autenticazione sono momentaneamente fuori servizio per manutenzione, lo fa con tutti i server Premium, ho provato sia ad riavviare il PC che il router ma ancora niente fa così da un po’ di giorni, già ho avuto problemi con Minecraft, ma questo mi sembra troppo, per giocare con un mio amico (che ha la play 4 e quindi non può aggiungere ulteriori server, non so per quale motivo) allora devo entrare io nei suoi Premium e ora c’è questo problema, bah CERCATE DI RISOLVERE I VOSTRI PROBLEMI PER FAVORE
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.