Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
G-FeniX

non riesco a scrivere in chat nei server online

Domanda

come avrete letto dal titolo non riesco a scrivere nella chat dei server online.

mentre nei mondi in singleplayer non da problemi, quando cerco di scrivere in un server qualsiasi, appare una scritta in rosso che dice:" impossibile inviare il messaggio in chat " e anche se può non sembrare un grosso problema, ciò mi impedisce di scrivere qualsiasi comando come anche solo /home. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

3 ore fa, G-FeniX dice:

come avrete letto dal titolo non riesco a scrivere nella chat dei server online.

mentre nei mondi in singleplayer non da problemi, quando cerco di scrivere in un server qualsiasi, appare una scritta in rosso che dice:" impossibile inviare il messaggio in chat " e anche se può non sembrare un grosso problema, ciò mi impedisce di scrivere qualsiasi comando come anche solo /home. 

Salve @G-FeniX,

probabilmente hai disattivato, involontariamente,  la chat dalle impostazioni di minecraft, quindi devi seguire questi passaggi per riattivarla:

Tasto ESC --> Opzioni --> Chat --> Chat: Visibile (o Attiva)

 

Fammi sapere, a presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Matteo29
      Ciao ragazzi, ho un problema con Minecraft nella PS4. In pratica appena apro il gioco, questo rimane nella schermata principale e non riesco a selezionare "Gioca", è come se il gioco non rispondesse ai comandi del joystick (ma il controller funziona normalmente con gli altri giochi). Cosa posso fare? Ho già riavviato più volte e tolto anche il disco ma il problema rimane. 
    • Da EndyTheBlackFox
      La sheder che uso e la sildurus vibrant extrem mi da problemi solo se la applico con optifine infatti se la applico con iris il problema nom si presenta pero a me serviva usare la optifine per la 1.12.2 in un momdo moddato pero come vedrete nel link qui sotto fa difetto 
      https://ibb.co/tB22wqL
    • Da IlRecommand
      Salve sono IlRecommand, ho saputo di questo forum, forse mi potrebbe aiutare, quando cerco di installare forge mi da questo errore:
      Failed to run processor: javax.net.SSLHandshakeException:sun.security.validator.VAlidatorException: PKIX path building failed: sun.security.provider.certpath.SUnCertPathBuilderException: unable to find valid certification path to requested target See log for more details
      Per caso sapete come posso sistemarlo? 
      Ho già provato a disinstallare e reinstallare java.
      Sono da TLauncher
       
      se vi servono altre informazioni sarò più che felice di darvele.
    • Da Lollo005
      ciao, volevo sapere se qualcuno conosceva un plugin o un impostazione che possa fare un suono quando una persona viene taggata in chat o gli arriva un msg vi prego aiutatemi
      grazie in anticipo per la risposta
    • Da JTjTricio
      E' da un po' che non giocavo, e provando ad avviare Minecraft Java mi esce fuori un errore con scritto "GLFW error 65542: WGL: The driver does not appear to support OpenGL"
      Ho cercato ovunque ma non sono riuscito a risolvere 
      Grazie 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.