Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Question

Buonasera ragazzi, 

dopo mesi a giocare su minecraft Tlauncher stamattina compro la versione originale di minecraft, fin ora tutto bene.. 

metto l'account microsoft e mi da il nick che avevo su Tlauncher, provo a mettere un server premium (hypixel) e mi dice che i server sono in manutenzione.. in pratica mi fa entrare solo su sempre sp, entro su uno di loro (flexdojo) faccio /premium mi caccia fuori dal server e non mi fa più rientrare per lo stesso motivo che ho elencato sopra.

come mi devo comportare? l'ho comprato su due PC con due account diversi ma la storia è sempre quella. 

grazie in anticipo per l'aiuto 

1 answer to this question

Recommended Posts

• 0

Hai eliminato la cartella di Minecraft completamente?

La trovi in %appdata%\.minecraft

Solitamente il problema è causato da non cancellare i file del Launcher completamente.

• Thanks 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By RT_CiaoSonoUnNoob_TR
      WELLà sono un NABBO per chi vuole giocare con me  e niente se volete vi do i miei contatti: Instagram  Twitter  Twitch (Non esiste contattarmi con mess su Twitch)  NameMC  YouTube

• By dconcolato
      ciao a tutti. mi sono accorto che ho quasi rotto il piccone di netherite come posso fare per ripararlo?
    • By ZiMoN3
      Ciao! Grazie per aver aperto questo post. Sono felice di presentarvi Darkover, un nuovo server minecraft 1.16.5 avente al momento modalità come Towny e Manhunt. Entrambe le modalità presentano caratteristiche particolari e molto carine, inoltre tutti i player hanno la possibilità di collaborare nel realizzare nuove modalità o aggiungere nuove funzionalità a quelle esistenti. Presto ne arriveranno altre, quindi ci farebbe molto piacere se qualcuno facesse un salto nel server..anche solo per provarlo!
      Vi aspettiamo! IP: ripes.darkover.ml [1.16.5]
    • By Yazan
      Salve starei cercando un redstoner per un magazzino automatico in 1.16.1 
      dimensioni parete Totali 3302 blocchi è alto 56 blocchi e largo 59
      Per info Contattatemi su:
      Discord: YɑzɑnQɑsem#5379
      telegram: @YazanQasem     (federico bruetto)
      Scrivetemi dicendo anche che venite da MCitalia
      Grazie
    • By andre000
      Salve, volevo sapere come si collegano 2 vps e se è possibile senza lasciare sbloccate le porte della seconda vps
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.