Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Question

2 answers to this question

Recommended Posts

• 0

la godmode è di essentials, prova a rifare il comando /god e dovrebbe "sbuggare"

• 0
20 minuti fa, xBlockBuster98 dice:

la godmode è di essentials, prova a rifare il comando /god e dovrebbe "sbuggare"

Ci ho gia provato un po di volte ma nulla

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By MinecraftPlayer12
      sei ricco o povero su minecraft?

http://gestyy.com/epeoZf
    • By Lollo005
      ciao, volevo sapere se qualcuno conosceva un plugin o un impostazione che possa fare un suono quando una persona viene taggata in chat o gli arriva un msg vi prego aiutatemi
      grazie in anticipo per la risposta
    • By Soler5333
      Salve a tutti ,  avrei bisogno di aiuto , la questione al riguardo è il come posso eliminare il restante di una mappa? esempio .... (voglio far rimanere solo quella parte di mondo) il resto voglio eliminarlo (far rimanere solo il void) . esiste qualche plugin / metodo ? per favore ho bisogno di un aiuto immediato .
    • By Lyt28
      (fatemi sapere se è la sezione giusta)
      Buongiorno, volevo creare per i miei amici e amiche (tra cui alcuni giocatori di D&D) una avventura stile One shot di D&D, con io che interpreto il master e i vari png. Mi servirebbero quindi dei plugin e varie risorse per mettere tutto in pratica.
      L'idea era quella di creare un server, modificarlo e prepararlo, e poi invitare i player per l'avventura
      Sarebbe un avventura semplice (diciamo una prova per vedere se funziona) Esplorare un dungeon per salvare un ostaggio da un mostro, con vari png al loro fianco o contro di loro, con trappole e pericoli dietro ogni angolo
      Preferisco i plugin alle mod perché alcuni hanno computer non troppo messi bene
      Per il momento ho trovato questo https://www.curseforge.com/minecraft/bukkit-plugins/role-playing ma ammetto di non aver neanche letto tutti i plugin, preferivo prima chiedere a voi
      Avete esperienze simili? e o materiale da consigliarmi? Consigli su come metterlo in pratica? Insomma qualunque cosa è ben utile😁
      Grazie in anticipo
    • By axel_pe
      cerco aiuto il mio minecraft 1.17 ogni volta che lo avvio mi si bugga tutto :i tasti nn funzionano, le immagini sono andate a quel paese,se entro in game tutto rotto

per le foto ecco il discord (axel_pe 104#2094)

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.