Jump to content
  • 0
Jorkface99

Non riesco ad usare texture pack in minecraft java 1.14.4

Question

Ciao a tutti, ho da poco acquistato minecraft java e da subito ho avuto difficoltà ad usare pacchetti texture, in poche parole se scarico un pacchetto texture e poi apro minecraft, vado su "opzioni" > "pacchetti di risorse" e già non mi appare nessun pacchetto di quelli scaricati, poi se vado su "Apri la cartella dei pacchetti" mi apre una cartella che è vuota. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo ?

0 answers to this question

Recommended Posts

There have been no answers to this question yet

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Giona041
      Ciao vorrei creare un realm con qualcuno solo che non trovo nessuno, qualcuno ha bisogno di un amico?
    • By Abvso
      Requisiti minimi:
      Avere 14 anni
      Essere maturi
      Saper parlare e scrivere Italiano
      Saper usare WorldEdit
      Saper Buildare e decorare strutture
      Avere telegram
       Contatti:
      @Michealdel41
      @Petriuss
    • By GiulioTopLad
      Salve a tutti, vorrei far diffondere una piccola notizia.
      Ho riaperto il mio Server in modo definitivo, questo Server sarà un Vanilla Puro accessibile solo dagli Utenti Premium.
      Non c'è nessun sistema di vantaggi, non esistono Vip od altro, ognuno sarà allo stesso livello quindi solo Utenti.
      Versione di Minecraft: 1.5.2
      Per avere una esperienza unica nel Server ho creato un Custom Client per tutti che ha:
      + Forge
      + Supporto Skin
      + Too Many Items
      - 1.6 Update Avariable Flag

• By EnryX72
      Nuova versione, nuovi problemi...
      Ciao a tutti, io nel mio server privato ho sempre usato FixIt (un plugin che mi permetteva con un comando di riparare tutti gli oggetti che avevo nell'inventario come per esempio spada, piccone, pala, ascia, corazza, gambali, stivaletti, elmo ecc.); con la nuova 1.16 il plugin non funziona più sulla netherite, di consguenza eseguendo il comando gli oggetti in netherite non vengono riparati. Qualcuno può creare un plugin per me per riparare anch'essi??? Grazie mille
    • By JustCavzZ
      Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum e vi volevo dire che faccio video nel mio canale YouTube!  Il mio scopo è divertire la gente, fare video divertenti eccetera. Spero che vi piaccia il canale!
      Video che ho pubblicato oggi: https://youtu.be/ZXXwsvyv7Ws
      Grazie a tutti!

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.