Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
axel_pe

minecraft buggato

Question

cerco aiuto il mio minecraft 1.17 ogni volta che lo avvio mi si bugga tutto :i tasti nn funzionano, le immagini sono andate a quel paese,se entro in game tutto rotto

per le foto ecco il discord (axel_pe 104#2094)

2 answers to this question

Recommended Posts

• 0
Il 20/6/2021 at 14:59, Xsm90 dice:

sarà il sovraccaricamento del computer quando avvii minecraft  

non credo pk avolte avvio minecraft senza nessuna app avviata e fa sempre cosi se vuoi delle foto contattami su discord axel_pe 104#2094

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Mcapponss
      Ciao a tutti, ho comprato e installato Minecraft Java edition da un pò di tempo, ma non riesco a scrivere in chat perché ogni volta che premo "T" mi appare scritto "chat disattivata nelle impostazioni dell'account impossibile inviare il messaggio".  Ora io sulle impostazioni di Minecraft la ho attiva tant'è che quando gioco a vecchie versioni oppure mi metto a dormire nel letto (Su Minecraft se non si fosse capito) mi fa usare la chat. Ora può sembrare un problema stupido, ma quando ad esempio gioco su dei server non posso scrivere cose banali come un semplice /home. Spero che qualcuno possa aiutarmi in tal caso qualcuno risponda lo ringrazio in anticipo

PS. Mi scuso per eventuali errori grammaticali
    • By MinecraftPlayer12
      sei ricco o povero su minecraft?

http://gestyy.com/epeoZf
    • By Iduesulama
      Ciao a tutti. Chiedo a chi gioca da Minecraft Bedrock PS4. Un un mio amico mi ha dato la cartella del suo mondo e io l'ho spostato su una USB, una volta inserita la chiavetta vado nelle impostazioni e cerco di copiare il file che si trova sulla chiavetta. Quando eseguo questo passaggio mi dice che non può essere trasferito perché il mondo non è mio, qualcuno sa se è possibile modificare il file per farlo andare con il mio account? Grazie a tutti quelli che risponderanno!
    • By Lollo005
      ciao, volevo sapere se qualcuno conosceva un plugin o un impostazione che possa fare un suono quando una persona viene taggata in chat o gli arriva un msg vi prego aiutatemi
      grazie in anticipo per la risposta
    • By Cianfri_17
      io sono premium ma quando provo ad entrare in alcuno server come feargames mi da questo errore   io.netty.channel.abstractchannel$annotatedconnectexception connection refused:no further information 
      ho provato a cercare su youtube  ma nessuno mi da un modo funzionante per risolvere?
      qualcuno sa come fare???  https://feargames.it/forum/attachments/1626379041518-png.2764/ link dell'immagine
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.