Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alkatraz559

[Skin]Creeper Skin!!

Recommended Posts

Wow io ero rimasto alla skin dello zombie, una roba bruttissima scelta a caso. Ora potrò essere un creeper. C'è un problema. Non riesco a vedere le mie zampe. o_o è Normale? Cioè, si vede solo il busto e le gambe sono viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei cojone? è Solo l'immagine della formazione del creeper.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, un Creeper nudo e crudo? Perde parecchio fascino così...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sono problemi con le texture mi sa che (sotto permesso ovviamente) fixerò io la texture pack... l'unico problema è che il creeper non ha le braccia e 3/4 gambe... mentre il giocatore no xD io comunque lo scarico e lo edito, poi se volete lo posto

EDIT: non capisco qual è il vostro problema ragazzi l'ho fatto partire con il previewer dello SkinEdit e mi funzia perfettamente... (e che senso ha righeacaso XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x cambiare skin devi andare in %appdata%-roaming-.minecraft-bin-minecraft.jar apri con win rar/zip poi vai nella cartella mob e cambi il file char.png con quello del creeper xero devi rinominare anke quella del creeper char.png seno nn parte

spero di esserti stato di aiuto LolloPollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok qua vorrei dire delle cose... primo mi correggo prima ho detto texture pack mentre dovevo dire skin, secondo non è così che si installa la skin. Devi andare sul sito ufficiale di Minecraft, loggarti ed andare nel tuo profilo (dopo che ti sei loggato vicino a help, merchandise etc. dovrebbe apparire anche profile, cliccaci sopra) nella pagina del tuo profilo vedrai sotto un pulsante download per scaricare la skin di default del gioco (nel caso tu volessi crearti una skin personalizzata) e sotto una barra bianca con a fianco sfoglia e carica o quacosa del genere. Clicca su sfoglia e si aprirà una finestra in cui dovrai cercare e successivamente selezionare il file della skin. una volta selezionato il file premi enter o clicca su apri in basso a destra. Poi una volta che la locazione della skin è stata definita clicca su carica (o upload mi pare) ed avrai la tua nuova skin. Ricorda che però il gioco deve essere completamente spento mentre cambi skin, altrimenti devi uscire e rientrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.